Vai al contenuto
Ruberekus

2013.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

tanto avendo l'auto al top pure se al primo giro è piu dietro non perde chissà quanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Nando è su un altro pianeta rispetto alla concorrenza, mi dispiace per Massa deve portare a Maranello la ciliegina sulla torta e cioè lavorare per vincere il costruttori! e invece va a corrente alternata una volta va forte e per altre 10 volte sta penultimo

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è singolare quanto le vetture sembrino vicine. pochi decimi pure nelle libere è davvero raro

 

mi sembra succeda spesso nelle piste insulse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto avendo l'auto al top pure se al primo giro è piu dietro non perde chissà quanto

 

 

si questo è vero, più che altro mi riferivo alla "confusione" di trovarsi 2 o più macchine affiancate più gruppone dietro , statisticamente si rischia di più...

 

mettil che c'è poi il grosjean di turno che perennemente ti canna la staccata alla prima curva e ti puoi ritrovare incolpevolmente con una ruota bucata o peggio che vada con un'ala piegata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis' gearbox will be changed before qualifying following the incident in P3... Lewis will incur a five-place grid penalty as a result.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

con il sistema di start ferrari , il migliore al mondo ad oggi, fernando pu? permettersi di partire 2? , 3? e vincere tranquillamente;

 

non vorrei per? restasse imbottigliato tra la 4? pos o addirittura 3? fila ; i distacchi sono minimi e anche 1 decimo per piccoli errori casuali pu? far perdere 3 pos in griglia .

 

si vero ma meglio comunque partire davanti perch? si dimuniscono i rischi.. a meno che non decida di tamponare di nuovo vettel al via :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis' gearbox will be changed before qualifying following the incident in P3... Lewis will incur a five-place grid penalty as a result.

 

526616_503116943086281_688006793_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pressione colpisce ancora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma va', Alonso mica ha bisogno di azzopparlo, e poi loro sono grandi amici :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×