Vai al contenuto
Flaviooo

Lota chi non spamma

Post raccomandati

nessuno si straccia le vesti per il povero Cecchi Gori?!? non è figo quanto Corona???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

che

PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non ? chiaro :asd: Una volta mi sono visto lanciare un tagliere di legno (e per lanciare non intendo lanciarmelo per prenderlo al volo) perch? mi sono rifiutato di dare ripetizioni gratis ad uno...

Le avventure di casa Pastiera :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro :asd: Una volta mi sono visto lanciare un tagliere di legno (e per lanciare non intendo lanciarmelo per prenderlo al volo) perchè mi sono rifiutato di dare ripetizioni gratis ad uno...

ma dove abiti? :baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti

non era in grado di dare ripetizione :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma dove abiti? :baraldi:

Me lo chiedo ogni giorno anche io.

Ora ovviamente sono senza voce perchè ho dovuto urlare come un dannato per zittirla sulla storie delle bomboniere da dare a chi mi pare. Ma tu guarda se devo stare a farmi il sangue amaro per delle tali idiozie...

non era in grado di dare ripetizione :sisi:

La verità è che mi rompo tremendamente di stare dietro a gente che non mi capisce. Però a conti fatti ora sono totalmente libero e non mi peserebbe più di tanto perdere del tempo in questo modo. Ma se proprio lo devo fare, è esclusivamente alle mie condizioni, e purtroppo questi qui li conosco troppo bene per potermi fidare che non si impicceranno. Quindi fa niente, soffro finchè trovo lavoro e poi 2 calci in c*lo e arrivederci.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

dalle senza dirgli niente...che ti sguinzagliano le spie?

Link al post
Condividi su altri siti

infatti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La verità è che mi rompo tremendamente di stare dietro a gente che non mi capisce. Però a conti fatti ora sono totalmente libero e non mi peserebbe più di tanto perdere del tempo in questo modo. Ma se proprio lo devo fare, è esclusivamente alle mie condizioni, e purtroppo questi qui li conosco troppo bene per potermi fidare che non si impicceranno. Quindi fa niente, soffro finchè trovo lavoro e poi 2 calci in c*lo e arrivederci.

io farei quello come lavoro...nessuna fatica, niente stress, tanti bei dindarelli: perfetto!

Link al post
Condividi su altri siti

dalle senza dirgli niente...che ti sguinzagliano le spie?

E dove? :asd: Ci manca solo che vado a dare ripetizioni a domicilio :asd:

io farei quello come lavoro...nessuna fatica, niente stress, tanti bei dindarelli: perfetto!

Ma per carità :asd: Mi sono preso una laurea in fisica teorica e do ripetizioni per professione? :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

E dove? :asd: Ci manca solo che vado a dare ripetizioni a domicilio :asd:

Ma per carità :asd: Mi sono preso una laurea in fisica teorica e do ripetizioni per professione? :asd:

e allora non scassar u cazz :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti pazienza...rinuncerò a qualche soldino, ma ne guadagno in salute sperando di trovare una sistemazione al più presto.

Link al post
Condividi su altri siti

è fantastico! soldi per non fare una mazza...la gente venderebbe il c*lo per un lavoro del genere :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non fare una mazza? Di tanto in tanto ho dato ripetizioni a qualche amico che mi ha chiesto una mano per un esame...e per me è estenuante seguire uno che tenta di imparare i teoremi a memoria senza comprendere il filo logico che c'è dietro...

Link al post
Condividi su altri siti

estenuante? manco dovessi farlo te...

cioè che diamine ti frega? io sinceramente ripetizioni le faccio quando ho tempo e mi frega assai se bocciano o meno...io il mio ce lo metto, se sono gnucchi non è colpa mia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma mica è quello il problema? Più che altro è frustrante stare lì a cercare di far capire le cose alla gente e vedere che ti guardano con occhi spalancati come se parlassi un'altra lingua. Mi è capitato per un amico che aiutai a preparare la maturità e fu davvero estenuante per me.

Link al post
Condividi su altri siti

sei teorico c'è poco da fare, non sai spiegare cos'è la fisica...vivi in un mondo tutto tuo :asd:

ca**o ci sto riuscendo io con gente che fa 10/1 con la calcolatrice :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.