Alex_Ferrari 3308 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) 6ore di guida obbligatorie?!? ma quando mai?!? da aprile 2012 penso...ogni pochino cambiano qualcosa, ad esempio io l'esame di guida l'ho fatto a dicembre e consisteva in 10-15 minuti di guida, da qualche settimana l'esame deve durare da 25 minuti a 1 ora, e oltre alla guida normale ti possono fare aprire il cofano e ti chiedono come si chiamano i vari elementi e ti fanno controllare i livelli dell'olio, dell'acqua ecc. poi ti possono chiedere di che misura sono le gomme oppure ti fanno controllare il funzionamento delle luci,delle frecce ecc. e poi ti fanno fare un percorso tra i birilli e la frenata di emergenza saranno le 50 pagine entro midnight grazie a me tra l'altro Modificato 8 Febbraio, 2013 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Febbraio, 2013 Chiudo dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Febbraio, 2013 da aprile 2012 penso...ogni pochino cambiano qualcosa, ad esempio io l'esame di guida l'ho fatto a dicembre e consisteva in 10-15 minuti di guida, da qualche settimana l'esame deve durare da 25 minuti a 1 ora, e oltre alla guida normale ti possono fare aprire il cofano e ti chiedono come si chiamano i vari elementi e ti fanno controllare i livelli dell'olio, dell'acqua ecc. poi ti possono chiedere di che misura sono le gomme oppure ti fanno controllare il funzionamento delle luci,delle frecce ecc. e poi ti fanno fare un percorso tra i birilli e la frenata di emergenza ma loooooooooooooooool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Febbraio, 2013 apro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Febbraio, 2013 /chiudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Febbraio, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Febbraio, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 8 Febbraio, 2013 vietati scissionisti in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Febbraio, 2013 Bel bangla-topic, fammi aprire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti