The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2013 Palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2013 Biblioteca allagata. Avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2013 ottimooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2013 Stupendo poi. Viene il tecnico e ci fa "Ragazzi purtroppo questi sono problemi atavici del dipartimento che non si potranno risolvere mai". Al che io rispondo "Problemi che non si vorranno mai risolvere". E così inizia un battibecco tra me ed il tecnico che vuole sapere io che soluzione propongo ai continui allagamenti della biblioteca. Cosa che mi sembra sensata, visto che, notoriamente, i fisici fanno anche i muratori ed i carpentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2013 uno come te dovrebbe saper fare anche l'ingegnere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2013 vai Ferrar? fagli vedere chi ha ragione e aggiusta la biblioteca con le r-tubature simplettiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2013 Che tubature d'Egitto? Forse non è chiaro: si è allagato per la pioggia del fine settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2013 looooooooooool, quanto diamine ha piovuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2013 Effettivamente questa è stata la settimana più piovosa dell'anno. Praticamente è da sabato 12 che piove ininterrottamente. Però non è che casa mia si allaga per 1 settimana di pioggia eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2013 la biblioteca di cartapesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2013 Effettivamente questa è stata la settimana più piovosa dell'anno. Praticamente è da sabato 12 che piove ininterrottamente. Però non è che casa mia si allaga per 1 settimana di pioggia eh a siena è dal 12agosto che piove, fai te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2013 Bel posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Gennaio, 2013 un bel posto di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Gennaio, 2013 una mente così elevata può mai confrontarsi con problemi di impermeabilizzazione? e che sghifo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Gennaio, 2013 la biblioteca di cartapesta La biblioteca? Piove DENTRO tutto il dipartimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Gennaio, 2013 via in palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2013 Fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Gennaio, 2013 la biblioteca di cartapesta Il tetto inesistente più probabilmente a siena è dal 12agosto che piove, fai te Allora mi è andata di c..o!!! Quando ci sono stato il 31 Dicembre c'era bel tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti