Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2013

Post raccomandati

Title: e ora anche il GP della Thailandia

http://f1grandprix.motorionline.com/sta-per-arrivare-il-gp-di-thailandia/

In notturna, sicuramente spettacolare, ma dico io c'e' bisogno di continuare ad aprire verso paesi che del mondo dell'auto non ne sanno un bel nagot e non rappresentano nulla?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

è da tempo che alla formula uno, non importa nulla della tradizione automobilistica dei paesi dove si corre. contano solo gli affari. evidentemente li, ne hanno fiutato uno. molto semplice, e quasto è il ragionamento razionale...

siccome siamo a pasqua, una piccola colomba di speranza non si nega a nessuno, e quindi dico... se in paesi, dove lo sport dell'automobile, non conta nulla, non ci si va mai a farsi conoscere, continuerà ad essere sempre così.. prima o pio, occorre rompere il ghiaccio no?

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

perchè i motori mercedes del povero kimi....

Non scherziamo, lì era colpa del pilota che sforzava troppo la vettura....

:asd:

in F1 se un solo team di media bassa classifica è irregolare lo sanzionano, se sono più team o comunque è incluso un team di alta classifica passano tutto in sordina e col tempo li costringono a eliminare l'irregolarità

Se il pilota 2 non rispetta gli ordini di scuderia si trova appiedato, mentre se lo fa il pilota 1 gli fanno il c,,,,,one ma lui rimane al suo posto.

Come esistono animali più uguali degli altri così ci sono team e piloti più uguali.

Link al post
Condividi su altri siti

è da tempo che alla formula uno, non importa nulla della tradizione automobilistica dei paesi dove si corre. contano solo gli affari. evidentemente li, ne hanno fiutato uno. molto semplice, e quasto è il ragionamento razionale...

siccome siamo a pasqua, una piccola colomba di speranza non si nega a nessuno, e quindi dico... se in paesi, dove lo sport dell'automobile, non conta nulla, non ci si va mai a farsi conoscere, continuerà ad essere sempre così.. prima o pio, occorre rompere il ghiaccio no?

ggr

No ma dico: a quando un GP del Messico ad esempio?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

No ma dico: a quando un GP del Messico ad esempio?

Regards,

The frog

http://www.fernandoalonso-fanclub.it/2013/03/bernie-ecclestone-conferma-il-gran-premio-del-messico/

fonte popolo alonsista.

non mi fanno copiare e incollare nemmeno il testo <_<

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.m...-di-thailandia/

In notturna, sicuramente spettacolare, ma dico io c'e' bisogno di continuare ad aprire verso paesi che del mondo dell'auto non ne sanno un bel nagot e non rappresentano nulla?

Regards,

The frog

Altro GP inutile.In Thailandia non conoscono minimamente il significato della parola "F1"..

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.m...-di-thailandia/

Regards,

The frog

La mia opinione è sempre la stessa, e si rafforza ogni volta che viene presentato un nuovo asiodromo: oltre gli Urali si salva solo Suzuka, il resto è confondibile con il contenuto delle nostre fosse biologiche.

Link al post
Condividi su altri siti

F1 2040: un GP a settimana calcolando gli spostamenti in modo da avere sempre caldo e asciutto (almeno caldo)

per un totale di 40 GP tra Asia, africa, oceania, sud e nord america e per amarcord due/tre in Europa... :asd:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Continuiamo a precipitare. La FIA vieta da subito di modificare i colori del casco (à la Vettel per esempio), imponendo per ogni pilota un solo design per stagione, che si DEVE differenziare in maniera evidente da quello del compagno di squadra.

Sembra che il motivo siano lamentele da parte dei rappresentanti dei mezzi di comunicazione e degli organizzatori delle gare. NON HO PAROLE.

http://www.motorspor...s_13040105.html

A breve arriveranno versioni in inglese ed italiano...

Edit: aspettare a reagire come me. Oggi è il 1° aprile, me n'ero dimenticato. Potrei esserci cascato come un pollo. :D

Edit 2: penso poprio che non possa essere altro che un bel pescione... :yes:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.omnicorse...rino-della-fia-

TRE MONOPOSTO NON IN REGOLA A SEPANG A Sepang ben tre monoposto non sarebbero state nelle tolleranze concesse dalle norme e sarebbero state invitate a mettersi a posto per il prossimo Gp che si disputerà in Cina. In sostanza la FIA ha intimato a tre squadre, che hanno corso in Malesia al di fuori delle regole, di rientrare nei limiti normativi per evitare una squalifica a Shanghai.

RED BULL, LOTUS E MERCEDES NEL MIRINO? Ovviamente è partita la caccia alle streghe per scoprire quali sono i team coinvolti: nella lista pare ci siano la Red Bull che proprio a Sepang ha firmato una doppietta con la RB9, insieme a Lotus e Mercedes. Questa notizia è destinata a creare un polverone nel Circus: per qualcuno questa sarà una Pasqua di grande agitazione…

ma beneeeee... facciamo correre le vetture irregolari per farle mettere a posto poi in cina...

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Continuiamo a precipitare. La FIA vieta da subito di modificare i colori del casco (à la Vettel per esempio), imponendo per ogni pilota un solo design per stagione, che si DEVE differenziare in maniera evidente da quello del compagno di squadra.

Sembra che il motivo siano lamentele da parte dei rappresentanti dei mezzi di comunicazione e degli organizzatori delle gare. NON HO PAROLE.

http://www.motorspor...s_13040105.html

A breve arriveranno versioni in inglese ed italiano...

Edit: aspettare a reagire come me. Oggi è il 1° aprile, me n'ero dimenticato. Potrei esserci cascato come un pollo. :D

Edit 2: penso poprio che non possa essere altro che un bel pescione... :yes:

è talmente ridicola (anche se ammetto che quest'anno ho qualche problema anch'io a riconoscere i piloti, Mazzoni e Capelli mi aiutano a fare confusione :asd:) che probabilmente è vera :asd: rimettere i numeri di gara visibili no?

Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di Vettel che verrà licenziato, immagino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tobias Grüner F1 @tgruener

I can confirm what @JennieGow wrote. Neither Lotus & Mercedes nor Red Bull was asked to change the splitter. So everybody calm down!

Link al post
Condividi su altri siti

maddai :o

Link al post
Condividi su altri siti

Tobias Grüner F1 @tgruener

I can confirm what @JennieGow wrote. Neither Lotus & Mercedes nor Red Bull was asked to change the splitter. So everybody calm down!

nugnes is on fire

Link al post
Condividi su altri siti

tre monoposto non in regola a Sepang?

Tutte e tre hanno presi punti (anche pesanti) e il risultato è la solita pizzetta sul culetto.

Scandalosi come sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Se è vero che non è stata richiesta alcuna modifica allora le vetture erano, e sono, regolari.

Link al post
Condividi su altri siti