Fede 18 Inviato 1 Gennaio, 2013 Auguri alla baraonda di utenti che oggi compiono gli anni, cioè Magico_Schumi ( ), Pinturicchio aka Alesi27, Dark One, Leno (tornaaaaaaaa!!!!!) e ai pluricentenari IceSeven aka Panegassa e Tano V12 (ce n'era un altro, che però ha cambiato data di nascita millemila volte e si è scordato di rimetterlo ad oggi ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Gennaio, 2013 e a darkone?!? AUGURI A TUTTIIIIII!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Gennaio, 2013 L'ho scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2013 Chi cazz'è todos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Gennaio, 2013 Chi cazz'è todos? http://translate.google.it/#es/it/todos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Gennaio, 2013 auguri!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Gennaio, 2013 (modificato) Muchas gracias a todos e auguri anche da parte mia ai miei compagni di sventura, anche a quelli che saprò chi sono. Modificato 3 Gennaio, 2013 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Gennaio, 2013 Auguri a tutti, anche se in ritardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Gennaio, 2013 si auguri (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Gennaio, 2013 in RITARDISSIMO .... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Gennaio, 2014 Auguri a Dito che compie 100 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Gennaio, 2014 Auguroni anche da parte mia! Best regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2014 Ma chi è questo todos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2014 Creva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti