The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2012 C'entra molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Dicembre, 2012 Danilo e di Natale, entrambi titolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 10 Dicembre, 2012 "...Kimi Raikkonen ha invece provocato un incidente diplomatico a causa del look. Il dressing code delle premiazioni prevede infatti che gli uomini indossino obbligatoriamente lo smoking. Il pilota finlandese si è presentato con vestito e camicia neri, senza nemmeno la cravatta. A chi gli ha fatto notare che il suo look andava contro le regole Kimi ha risposto: “Non seguo le regole, io le faccio”." che rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Dicembre, 2012 Osvaldo: titolare El Shaarawy: titolare Lichtsteiner: tribuna Robinho: panchina Pazzini: panchina Danilo: titolare di Natale: titolare Buono dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Dicembre, 2012 Per cosa? 13a? Boh, penso di si in meno di due settimane se due settimane, avrei trovato il modo per non lavora son circa 7-8 mesi... btp italia, se sai quando investire puoi farci un bel po' di dindarelli...e te l'ho detto, m'è andata male in questi ultimi giorni altrimenti 2000buoni ce l'avevo fatti compresi gli interessi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2012 se due settimane, avrei trovato il modo per non lavora son circa 7-8 mesi... btp italia, se sai quando investire puoi farci un bel po' di dindarelli...e te l'ho detto, m'è andata male in questi ultimi giorni altrimenti 2000buoni ce l'avevo fatti compresi gli interessi... No, io al massimo li metto in assicurazioni/risparmi a lungo termine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Dicembre, 2012 Il Rebel dovrebbe prendere esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Dicembre, 2012 "...Kimi Raikkonen ha invece provocato un incidente diplomatico a causa del look. Il dressing code delle premiazioni prevede infatti che gli uomini indossino obbligatoriamente lo smoking. Il pilota finlandese si ? presentato con vestito e camicia neri, senza nemmeno la cravatta. A chi gli ha fatto notare che il suo look andava contro le regole Kimi ha risposto: ?Non seguo le regole, io le faccio?." che rebel L'ha letta su Facebook questa frase? Comunque ? gi? tanto se non si ? presentato in maglietta e berretto gangsta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Dicembre, 2012 No, io al massimo li metto in assicurazioni/risparmi a lungo termine. infatti ora è il momento di iniziare a investire a lungo termine...pannelli solari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Dicembre, 2012 Rendetevi conto di chi abbiamo come moderatore Ovviamente inutile che io dica che quella è una sua tipica posa onanistica che assume non appena vede un quantitativo interessante di birra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Dicembre, 2012 E tu sei quello alla sua destra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2012 Birra soprattutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Dicembre, 2012 briaconi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 10 Dicembre, 2012 E tu sei quello alla sua destra? hai indovinato dalla felpa immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Dicembre, 2012 beyond, ma hai rimorchiato la sorca nell'altra foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Dicembre, 2012 la sorca nell'altra foto era con un tipo che sembrava visibilmente il suo ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Dicembre, 2012 captain america com'è ? guardabile ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Dicembre, 2012 hai indovinato dalla felpa immagino La stazza è quella. Se tu sei conciato così male la colpa è sua, non l'hai ancora capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Dicembre, 2012 la sorca nell'altra foto era con un tipo che sembrava visibilmente il suo ragazzo io che sono ottimista li scambio sempre per fratelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Dicembre, 2012 ancora devo capire l'utilità di fotografarsi al pub o in pizzeria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti