Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2012 Maverick Schettino Fa l'inchino col 35bis alla fermata di piazzale Loreto? scusa neh..ma non ti puoi cancellare e basta.. Uscire di scena come Maverick ha qualcosa di epico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 Perchè chi è questo maverick? e soprattutto che ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2012 Trombava così tanto da farsi bannare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 raikkonen è sempre una questione di "lasciarsi comprare" la gente purtroppo è facilmente acquistabile... Appunto, quello che dice Rhobar " non mi guardano perchè non sono il belloccio figo, non si fanno avanti " magari va bene per le ragazzine di 16, ma dopo una certa età ( e maturità ) conta ben altre cose. Non sono d'accordo però quando dici che la gente è acquistabile, io sono convinto che la donna ami chi trasmette loro una certa sicurezza, da ragazzi il bello/bella, da adulti la sicurezza economica, stabilità lavoro, benessere ecc. Io sono convinto che Fabiana Flosi voglia bene al vecchietto. Non è che sta con lui solo perchè paga, o almeno, non sta con lui come farebbe una prostituta. Trombava così tanto da farsi bannare Ma come si è fatto bannare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Novembre, 2012 Ecco uno degli ultimi post del buon Maverick, prima di risorgere sotto forma di Adriano Galliani http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18080&st=240#entry611843 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 (modificato) No vabbè Miche fa niente, se vince Alonso deleto l'account 2 giri prima della bandiera a scacchi Modificato 19 Novembre, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Novembre, 2012 Questo solo per smontare la tua tesi sui "piacenti", contano anche altre cose. Anzi guardando questa foto mi viene da pensare a quanto sia importante avere i soldi. Beh questo mi pare ovvio... i soldi vengono prima di tutto. Ma solo se uno ne ha veramente tanti. Diciamo che se non sei milionario, penso che qualsiasi donna cercherebbe il belloccio col fisicone. Nel mio caso, non sono nè ricco sfondato, nè un icona della bellezza. Il fatto è che non sono neppure un mostro di bruttezza. Sono semplicemente insignificante, il che ti colloca nel "limbo". Una situazione in cui è inutile che mi faccio avanti io, perchè non ho i requisiti di cui sopra, ed è inutile pensare che si facciano avanti loro, perché sono interessate ad altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Novembre, 2012 Buond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2012 giornooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 Non è buongiorno se vieni svegliato alle 7.30 di mattina dalle urla di chi ti dice che sei un pelandrone e pensi solo a dormire Io spero che un giorno qualcuno ci denunci per schiamazzi e molestie...andrei a testimoniare contro quei due matti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Novembre, 2012 Misure meccaniche e termiche II... CHE SCHIFO-.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) e più figo calcolare i tomogrammi Comunque qui dalla biblioteca si gode della stessa vista di venerdì scorso...bella cavallona giusto di fronte a me Modificato 20 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2012 aspetta che arrivi il su fidanzato per provarci mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2012 oggi non sembra esserci il tipo che l'ha baciata l'altra volta. Comunque ha un culetto piccolo e tondo che è una favola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 20 Novembre, 2012 vai facci la forumcronaca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2012 Ecco uno degli ultimi post del buon Maverick, prima di risorgere sotto forma di Adriano Galliani http://forum.motorio...240#entry611843 E poi come Alferez E Joe Calzaghe? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 20 Novembre, 2012 Misure meccaniche e termiche II... CHE SCHIFO-.- L'esame più palloso che ci sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Novembre, 2012 vai facci la forumcronaca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Novembre, 2012 EDIT: comunque mi sa che la fusione fredda non la avrete da me dato che so pensando di fare l'astrofisico :o :o :o :o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti