Vai al contenuto
Osrevinu

2012.19 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Presentazione]

Post raccomandati

se mai dovesse piovere in gara, chiaramente sarebbe un vantaggio per alonso. a prescindere dal fatto che la ferrari quest'anno col bagnato andava molto forte, è chiaro che così potrebbe sperare davvero di recuperare su vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me l'unica cosa buona di Indianapolis era il contesto, il pubblico, per il resto piattume.

 

http://www.youtube.com/watch?v=7FPtU7Vp4EA

indianapolis era una signor pista,era la mia preferita del mondiale

se non vi piace indianapolis non capisco che altra pista vi possa piacere,è tra le più belle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se mai dovesse piovere in gara, chiaramente sarebbe un vantaggio per alonso. a prescindere dal fatto che la ferrari quest'anno col bagnato andava molto forte, è chiaro che così potrebbe sperare davvero di recuperare su vettel.

 

Questo prima che la Red Bull modificasse le sospensioni che scaldavano le gomme dopo tipo 20 giri.. dimostrato anche dalle pessime qualifiche di inizio stagione (tranne appunto Bahrain dove c'erano 3000 gradi sull'asfalto :asd: ) adesso non avrei proprio queste convinzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci ho corso su F1 2012 non mi sembra brutta e a vederla dal video di D'Ambrosio non mi pare nemmeno molto sporca..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuoi quindi asserire che Alo è piu forte di Vettel sul bagnato?

Modificato da Alferez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo prima che la Red Bull modificasse le sospensioni che scaldavano le gomme dopo tipo 20 giri.. dimostrato anche dalle pessime qualifiche di inizio stagione (tranne appunto Bahrain dove c'erano 3000 gradi sull'asfalto :asd: ) adesso non avrei proprio queste convinzioni.

Concordo. E' passata una vita dall'ultima gara sul bagnato e (è li caso di dirlo) ne è passata di acqua sotto ai ponti :asd:

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che Alonso rompa così finisce questo accanimento terapeutico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che Alonso rompa così finisce questo accanimento terapeutico.

 

:down::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potete sempre incominciare a fare i complimenti a Vettel per il suo terzo titolo consecutivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che sia piuttosto difficile che vettel riesca a guadagnare 15p su alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

indianapolis era una signor pista,era la mia preferita del mondiale

se non vi piace indianapolis non capisco che altra pista vi possa piacere,? tra le pi? belle

 

Dov'era bella? Quale curva particolare aveva?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna, ? li la bellezza.

 

 

Come arte concettuale. "Curva", basta il concetto e godere del significato, pure anche del fonema. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

http://f1grandprix.motorionline.com/pirelli-un-set-di-gomme-hard-in-piu-ad-austin/

 

Pirelli, un set di gomme hard in pi? ad Austin

 

I team di Formula 1 avranno a disposizione un set di gomme hard in pi? nelle libere del GP USA ad Austin. La Pirelli, che ha selezionato le mescole medium e hard, fornir? ai team un treno extra per girare di pi? e familiarizzare con il tracciato, una new entry per la F1.

 

Secondo Paul Hembery, responsabile motorsport di Pirelli, il Circuit of Americas sar? una delle sfide pi? grandi per il fornitore italiano.

?Fare un passo nell?ignoto ? una situazione a cui siamo abituati: la scorsa stagione la maggior parte delle piste era completamente nuova per noi. Abbiamo scelto le mescole hard e medium perch? pensiamo si tratti di una pista molto esigente, sulla base dei campioni di asfalto e dei dati di simulazione che abbiamo ricavato. Naturalmente, ci siamo orientati verso una scelta leggermente pi? conservativa per coprire ogni possibilit? in un circuito completamente nuovo, ma anche la scelta di gomme per Abu Dhabi ? stata conservativa e abbiamo assistito ad una delle gare pi? eccitanti dell?anno?.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

 

Questo prima che la Red Bull modificasse le sospensioni che scaldavano le gomme dopo tipo 20 giri.. dimostrato anche dalle pessime qualifiche di inizio stagione (tranne appunto Bahrain dove c'erano 3000 gradi sull'asfalto :asd: ) adesso non avrei proprio queste convinzioni.

 

Concordo con te Clary, è passato molto tempo dall'ultima volta in cui si è vista l'acqua (per inciso da quest'estate, nelle qualifiche di Hockenheim), e la Red Bull di allora era tecnicamente diversa da quella di oggi.

Difficile dire con certezza se e quanto la Ferrari possa avere ancora un vantaggio in quelle condizioni.

 

penso che sia piuttosto difficile che vettel riesca a guadagnare 15p su alonso

 

Anche io credo che sia difficile, ha meno di 10 probabilità su 100 di riuscirci.

Ma comunque non è realisticamente impossibile come eventualità: se Alonso finisce dietro alle due Red Bull e alle due Mclaren, con Vettel vincitore, diventa matematicamente tagliato fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è sempre andato a podio dall'estate. non vedo perchè dovrebbe finire quinto ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

è sempre andato a podio dall'estate. non vedo perchè dovrebbe finire quinto ora.

 

Anche questo è vero.

 

Però un imprevisto è sempre dietro l'angolo.

Finora gliene sono capitati già due (due incidenti alla prima curva), ma esistono anche le forature, i contatti di gara... tutti eventi che non sono preventivabili o che magari non dipendono dal pilota o dal team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è sempre andato a podio dall'estate. non vedo perchè dovrebbe finire quinto ora.

 

Prima a poi qualcosa ACCADE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E be stessa cosa potrei dire pure io per Vettel. E gia`da un bel po' che gli fila tutto liscio in varie circostanze e non può andare sempre cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se gli fosse filato tutto liscio a quest'ora stavamo a meno 23...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×