Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 mamma mia quant'è brutto chi è!? Tra un po' te ne accorgerai Bel fail comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 lo so che è Beyond ! ! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Novembre, 2012 mamma mia quant'è brutto chi è!? è Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2012 segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 lo so che è Beyond ! ! ! Ah, meno male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2012 segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 Telefonata dal Burkinafasu tempo Soldato Bertoku credo che abbia lasciato il Forum, dato che come pilota preferito ha sostituito ai vecchi Benzoni e Pastiera un tale "_" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) esempio delle offese perdonate a *** mod troll http://forum.motorio...opic=17588&st=0 penso che Osre, Yellow, Magico_Schumi e lucaf2000 sa cosa si passava nel 2008 Sì, io c'ero e mi ricordo tutto. Ma ritengo che il tempo sia un'ottima medicina che appiana le divergenze e dà anche l'occasione a persone che, al di là di tutto si stimano, di chiarirsi. Con Luke in quanto mod ho avuto più di uno scontro ma sono passati tanti anni e siamo tutti più saggi e maturi. Inoltre ritengo che questo linciaggio postumo a gente (perchè quando si parla di "parrocchietta" ci si riferisce a determinati utenti) che non è più qui, e che quindi non legge e non replica, lo trovo francamente squallido! Per cui ti prego di coinvolgere qualcun altro e non il sottoscritto in tue personali rivalse/vendette. Troppo comodo, per non dire vigliacco, parlare adesso quando sono tornati al livello di utenti normali e non prima quando erano moderatori dicendogli tutto in faccia. Alla prossima. Modificato 6 Novembre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Novembre, 2012 E Jorge da Burgos? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2012 ciao panegasse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 Ma questo? http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23260&st=0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 6 Novembre, 2012 Sì, io c'ero e mi ricordo tutto. Ma ritengo che il tempo sia un'ottima medicina che appiana le divergenze e dà anche l'occasione a persone che, al di là di tutto si stimano, di chiarirsi. Con Luke in quanto mod ho avuto più di uno scontro ma sono passati tanti anni e siamo tutti più saggi e maturi. Inoltre ritengo che questo linciaggio postumo a gente (perchè quando si parla di "parrocchietta" ci si riferisce a determinati utenti) che non è più qui, e che quindi non legge e non replica, lo trovo francamente squallido! Per cui ti prego di coinvolgere qualcun altro e non il sottoscritto in tue personali rivalse/vendette. Troppo comodo, per non dire vigliacco, parlare adesso quando sono tornati al livello di utenti normali e non prima quando erano moderatori dicendogli tutto in faccia. Alla prossima. no veramente con i pm all'epoca non ci ero andato leggero. cmq era per far notare che certe cose non sono successo solo nel 2012... nessuma polemica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 6 Novembre, 2012 E Jorge da Burgos? Cosa dice? non ridere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2012 tutto verro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 Bella lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Novembre, 2012 chi è?mr.partenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Novembre, 2012 non ridere! Il riso è proprio del demonio. Il riso deforma gli uomini e li rende simili a scimmie. Gesù non ha mai riso (Medieval combocit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Novembre, 2012 E Torta di Riso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2012 mr boicottato E Torta di Riso? finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 6 Novembre, 2012 Il riso è proprio del demonio. Il riso deforma gli uomini e li rende simili a scimmie. Gesù non ha mai riso (Medieval combocit.) Eccola, non me la ricordavo!! Mitico il Venerabile Jorge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti