Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Intricato? A che pro Alonso faceva una sparata "palesemente falsa"? Avrebbe bisogno di "regolare" il fantastico risorgimento di Massa? Rischia la posizione? Deve giustificare una pessima gara? Deve difendere una virginea reputazione?

A te, e a chi ha postato l'intervista, sta palesemente sulle balle Fernando, questo ? quanto.

Ogni appiglio ? lecito, anche uno stralcio d'intervista a caldo.

Vabhe, come direbbe mongo, ho sbagliato sicuramente io.

verissimo che mi sta sulle balle, non l'ho mai nascosto! :)

e spero che pubblichino presto quell'intervista su youtube cos? puoi sentire direttamente le sue parole

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

alonso a sky uk: "andavo pi? lento perch? risparmiavo le gomme ed ero pronto ad attaccare webber alla fine, quando ho spinto ho staccato felipe di 5 o 6 secondi"

facepalm.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Se non era mediocre, era comunque una macchina assolutamente normale, niente di eccezionale, anzi aveva i suoi difetti.

Mettici i 3-6 decimi che Alonso ha nel piede, e diventa una macchina superiore.

Scherzi a parte era un auto, come la McLaren, comunque in grado di vincere. Anche se l'apparenza di quel mondiale ? stata falsata dai numerosi ritiri di Vettel (che di fatto ? stato in testa al mondiale solo quando contava....all'ultima gara).

Link al post
Condividi su altri siti

Una piccola menzione per la RAI

Team Radio RB : " Non preoccuparti di Mark, ha gomme pi? vecchie delle tue "

RAI " Seeee ? un chiaro ordine di scuderia ehehehe "

Team Radio Ferrari : " Felipe allontanati da Alonso "

RAI " Infatti, l'aerodinamica di Massa potrebbe disturbarsi "

Ormai sono senza ritegno.

ormai fanno ridere.

oggi l'unico ordine di scuderia palese ? stato quello dato a Massa, altro che Webber che rallenta di proposito :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Intricato? A che pro Alonso faceva una sparata "palesemente falsa"? Avrebbe bisogno di "regolare" il fantastico risorgimento di Massa? Rischia la posizione? Deve giustificare una pessima gara? Deve difendere una virginea reputazione?

A te, e a chi ha postato l'intervista, sta palesemente sulle balle Fernando, questo ? quanto.

potresti aver ragione se fosse un caso, ma alonso ? noto per fare ogni tanto queste sparate. proprio con massa tra l'altro ci ha tenuto gi? in passato a fare "precisazioni" inutili o fuori luogo.

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Se Alonso ha un buco quello ? le sue sparate, punto di sostegno critico per chi non lo sopporta. Mentre sia solo questo il buco, non c'e da preoccuparsi. Spara lui, sparano gli altri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

facepalm.gif

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si ? materializzato qullo che i meno accecati tifosi ferrai, avevano sempre detto. prima o poi, la macchina migliore vince, e la ferrari non lo ? mai stata quast'anno.

sono 2 gare , che massa riesce a sfruttare la macchina meglio di alonso, e questo calo da alonso, ? la cosa per me, pi? deludente,e preoccupante di ogni discussione tecnica, perch? se oltre a mancare la macchina, come oramai palese da tempo, ti manca anche il pilota, meglio riporre ogni speranza (per quei pochi che ancora ne hanno).

salvo clamorisi imprevisti, il mondiale ? di vettel, meritatamente, per il resto, gara mediocre, dove per? ho visto con piacere il fair play di hamilton in partenza con alonso. in altri tempi, non sarebbe stato cos? remissivo. gesto di maturit?.

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

mi fa piacere vedere felipe cosi veloce...ma appunto le prestazioni scadenti passate sono date dagli ordini che oggi sono stati palesi ... in passato dati a tavolino a maranello

Ma secondo te gli hanno chiesto di andar contro ad Hamilton o farsi tamponare l'anno scorso?

O gli hanno chiesto di star fuori dalla Q3?

O meglio ancora Felipe arriva 10? o 13? meglio.... ma dai...

Felipe ha superato, spero definitivamente il punto pi? brutto della sua carriera, dovuto, come Webber all'adattamento a queste Gomme farsa Pirelli...

Spero con tutto il Cuore che sia finito un incubo!

Questo SI!

ormai fanno ridere.

oggi l'unico ordine di scuderia palese ? stato quello dato a Massa, altro che Webber che rallenta di proposito :asd:

Son tutti e due ridicoli...

La Fotografia che meglio rappresenta il GP di oggi!

665860_214161338715175_1583207315_o.jpg

178144_214161175381858_1988379804_o.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

si ? materializzato qullo che i meno accecati tifosi ferrai, avevano sempre detto. prima o poi, la macchina migliore vince, e la ferrari non lo ? mai stata quast'anno.

sono 2 gare , che massa riesce a sfruttare la macchina meglio di alonso, e questo calo da alonso, ? la cosa per me, pi? deludente,e preoccupante di ogni discussione tecnica, perch? se oltre a mancare la macchina, come oramai palese da tempo, ti manca anche il pilota, meglio riporre ogni speranza (per quei pochi che ancora ne hanno).

salvo clamorisi imprevisti, il mondiale ? di vettel, meritatamente, per il resto, gara mediocre, dove per? ho visto con piacere il fair play di hamilton in partenza con alonso. in altri tempi, non sarebbe stato cos? remissivo. gesto di maturit?.

ggr

c'? poco da dire, ? la realt? triste e angosciante... ma ? la realt?! Io comunque non vedo questo calo di Alonso, solo oggi c'? stato, a Suzuka non si pu? parlare di calo, ? stato un incidente sfigato, non gli si possono dare colpe! Certo dopo oggi sar? demoralizzatissimo :(

Link al post
Condividi su altri siti

ormai fanno ridere.

Vabb? non ? che si scherza affermando che Webber ? partito piano apposta.

La cosa da ridere poi ? che ci si lamenta che Fernando Alonso sta sulle scatole e che si rosika su ogni sua dichiarazione ( lo spagnolo non mi sta simpatico ma sulle sue abilit? di guida non ho mai avuto nulla da ridire al contrario di molti che affermano che Vettel ? scarso e vince solo perch? o ? fortunato o ha l'astronave ). Secondo me qui dentro a molti non va gi? che sta andando complessivamente meglio dei rivali.

Io spero seriamente che sia Alonso a vincere il terzo mondiale e non Vettel, altrimenti si assister? al solito ritornello che ci accompagna da 2 anni " Vettel sotto pressione sbaglia, merito della RB, vorrei vederlo con una macchina scarsa con un compagno forte, il mondiale lo meritava Alonso che guida con la decima forza, fa i miracoli, l'uomo non ha potuto nulla contro la macchina " ecc. A questo punto preferisco il rosik di Alonso Campione, ? pi? fine :asd:

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull non mi pare sia stata da meno con quel team radio a Vettel: "Non preoccuparti di Mark", come a dire: "Se pure ti arriva sotto lo stoppiamo noi". Ma ovviamente l'unica che fa i team order ? la Ferrari... continuate cos

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? non ? che si scherza affermando che Webber ? partito piano apposta.

La cosa da ridere poi ? che ci si lamenta che Fernando Alonso sta sulle scatole e che si rosika su ogni sua dichiarazione ( lo spagnolo non mi sta simpatico ma sulle sue abilit? di guida non ho mai avuto nulla da ridire al contrario di molti che affermano che Vettel ? scarso e vince solo perch? o ? fortunato o ha l'astronave ). Secondo me qui dentro a molti non va gi? che sta andando complessivamente meglio dei rivali.

Io spero seriamente che sia Alonso a vincere il terzo mondiale e non Vettel, altrimenti si assister? al solito ritornello che ci accompagna da 2 anni " Vettel sotto pressione sbaglia, merito della RB, vorrei vederlo con una macchina scarsa con un compagno forte, il mondiale lo meritava Alonso che guida con la decima forza, fa i miracoli, l'uomo non ha potuto nulla contro la macchina " ecc. A questo punto preferisco il rosik di Alonso Campione, ? pi? fine :asd:

Alonso ? pi? forte di Vettel... chi si sente di smentire questa semplice e banale affermazione?

Link al post
Condividi su altri siti

ma Webber parte sempre da schifo, vi ricordate quante pole ha buttato nel cesso partendo male?

e poi ha subito tentato il contrattacco su Vettel, non capisco come si possa dire che s'? fatto da parte.

senza contare che sul ritmo gara non c'era storia

Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco, webber parte a rallentatore da 2 anni, qui vettel ha dovuto tirargli la staccata per passarlo, eppure oggi webber "ha fatto pasare vettel"...boh...tra l'altro, quand'anche fosse, quale ferrarista avrebbe qualcosa da ridire?

Link al post
Condividi su altri siti

Certo butta sinceramente male...

Ma la Ferrrari porta aggiornamenti, mentre Newey ha dichiarato che gi? non ce ne sono (come se ne servissero altri) ...

Cmq il calo avuto dalla McLaren potrebbe toccar ora alla Red Bull o anche alla Ferrari...

Questo per dire che il campionato ? molto aperto.

anche se alonso mi sembra veramente demoralizzato, forse perch? sa qualcosa che noi non possiamo sapere...

Link al post
Condividi su altri siti

ma Webber parte sempre da schifo, vi ricordate quante pole ha buttato nel cesso partendo male?

e poi ha subito tentato il contrattacco su Vettel, non capisco come si possa dire che s'? fatto da parte.

senza contare che sul ritmo gara non c'era storia

Che non c'era storia ? evidentissimo cos? come ? stato evidentissimo che webber non ha pensato minimamente a disturbare vettel in partenza... dai nkon potete non vederlo... s'? messo da parte, non ha resistito per nulla

Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? l'ennesima prova che si deve parlare sempre alla fine... ora siamo alla fine e i valori in campo sono questi.

Sono d'accordo... infatti mancano ancora 4 gare alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull non mi pare sia stata da meno con quel team radio a Vettel: "Non preoccuparti di Mark", come a dire: "Se pure ti arriva sotto lo stoppiamo noi". Ma ovviamente l'unica che fa i team order ? la Ferrari... continuate cos?.

S? lo stoppano come a Silverstone 2011. Mark se ? ancora matematicamente in lotta se ne frega dei Team Radio.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco, webber parte a rallentatore da 2 anni, qui vettel ha dovuto tirargli la staccata per passarlo, eppure oggi webber "ha fatto pasare vettel"...boh...tra l'altro, quand'anche fosse, quale ferrarista avrebbe qualcosa da ridire?

si ? messo da parte, ma non c'? nulla da ridire... sono loro che hanno sempre da ridire

Link al post
Condividi su altri siti