Vai al contenuto
Joeblack

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Live]

Post raccomandati

non capisco se Alonso sta risparmiando le gomme prevedendo un crollo di Webber o se non ne ha proprio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che la Ferrari passa la McLaren nel costruttori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacciono, per? tutti questi sommi sacerdoti che si stracciano le vesti :asd: Ma che doveva fare? Mi pare scontato che non debba togliere punti ad Alonso...

Massa quando ? stato ammonito dai box era 1.5 sec al giro pi? veloce sia di alonso che di webber, poteva prendere l'australiano mettersi davanti e rallentarlo per il suo padrone, ma forse per alonso era troppo umiliante farsi aiutare cos

Link al post
Condividi su altri siti

La prima dove va pi? veloce di fernando dopo quante? 70000?

In effetti merita :asd: per? non gliene faccio una colpa.. Ogni punto ? fondamentale a sto punto del campionato

Ma guarda che sono Assolutamente d'accotdo, solo che fa un certo che vederlo in difficolt? con Massa :asd:

Che poi e' da ieri che la menate con Webber che fa da zerbino e guarda qua poi che succede :)

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco se Alonso sta risparmiando le gomme prevedendo un crollo di Webber o se non ne ha proprio

a 10 giri dalla fine dovrebbe iniziare a spingere visto che ha 4 secondi...semplicemente non va, e massa andrebbe 4-5-6 decimi pi? veloce di lui!

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, non ne ha. E' stato in ombra per tutta la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa quando ? stato ammonito dai box era 1.5 sec al giro pi? veloce sia di alonso che di webber, poteva prendere l'australiano mettersi davanti e rallentarlo per il suo padrone, ma forse per alonso era troppo umiliante farsi aiutare cos?

Ma sono ipotesi...io credo che le RB ora stiano decisamente amministrando...quindi non ? per niente scontato che sarebbe andato a prenderlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi e' da ieri che la menate con Webber che fa da zerbino e guarda qua poi che succede :)

pi? che altro ? questo, che rallentino Massa mi sembra anche normale, ci si sta "giocando" un mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Se R?ikk?nen non avesse perso tempo dietro a Hamilton, ora potrebbe essere in scia a Massa, chiaramente senza possibilit? di attacco, per? potrebbe essere la :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che la Ferrari passa la McLaren nel costruttori :asd:

La guerra dei poveri...

Se la Ferrari il prossimo anno non fa una vettura decente si rischia un altro 2011

Link al post
Condividi su altri siti

questo fa capire alla ferrari quanto falliti siano nella gestione del team....che nonostante tutto a disposizione per alonso hanno ottenuto meno

che quando alla ferrrari erano pari guida kimi e massa....ho detto tutto...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, non ne ha. E' stato in ombra per tutta la gara.

Non direi, visto che nella prima met? di gara andava costantemente meglio di Webber...

Link al post
Condividi su altri siti

Webber crisi di gomme?

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto nell'ultimo paio di giro Alonso si riprende un po' per fortuna...ma 4 secondi sono duri da recuperare in 9 giri...

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale visione di gara..ma per favore....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono ipotesi...io credo che le RB ora stiano decisamente amministrando...quindi non ? per niente scontato che sarebbe andato a prenderlo.

? evidente che non lo sapremo mai...

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che il solito moralismo ipocrita non muore mai, bene. :)

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

dai secondo me se si avvicina massa li frega a tutti e 2 insieme....

Link al post
Condividi su altri siti

Fermare Massa ci sta. Si svegliava prima se voleva avere qualche chance. Certo, il suo ingegnere e il team dovrebbero chiarire le cose in privato e non sempre in mondovisione.

Webber ha forse una gomma un p? troppo consumata. Mi sa che Alonso pu? prenderlo, mancano troppi giri ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Non direi, visto che nella prima met? di gara andava costantemente meglio di Webber...

Per me, fare l'elastico sul decimo in pi? o in meno non ? essere costantemente pi? veloce. Se era pi? veloce veramente, lo prendeva e lo passava

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.