Vai al contenuto
Ferrarista

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ammazza che inculata.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza che inculata.....

http://www.youtube.com/watch?v=AJICdejfIJI

Io spero solamente che Schumacher si renda conto che non ha piu' i riflessi pronti di una volta prima che gli capiti qualcosa di serio.....

Regards,

The frog

Ho letto che la staccata e si vede bene l'ha iniziata come tutti a 100m dalla curva... si vede anche nelle immagini... anzi si vede anche che ad un certo punto uno stacchetto delle monoposto di shummy e poi inizia la fumata... telemetria e commissari a parte... c'? stata una differenza per le gomme che Shummy non ha caalcolato, troppi giri dietro la Safety Car... poi pensate quel che volete....

Qui si vede meglio ...

http://www.youtube.com/watch?v=tokg6YOKAo8

Sicuramente la Mercedes GP o meglio le gomme hanno mal digerito quel piccolo dossetto a 200 - 150 metri dalla curva...

Link al post
Condividi su altri siti

anche io penso che ci sia stato qualcosa perch? non ? un errore normale, per? era lui che forse doveva stare supercauto.

Link al post
Condividi su altri siti

anche io penso che ci sia stato qualcosa perch? non ? un errore normale, per? era lui che forse doveva stare supercauto.

Del supercauto...sicuramente...

Ma era un'occasione ghiotta!

.....................................

Secondo me Massa qui pensava di star al simulatore.... hiihihihihihi GRANDEEEE!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=GhK0Zg9Nk44

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=AJICdejfIJI

Ho letto che la staccata e si vede bene l'ha iniziata come tutti a 100m dalla curva... si vede anche nelle immagini... anzi si vede anche che ad un certo punto uno stacchetto delle monoposto di shummy e poi inizia la fumata... telemetria e commissari a parte... c'? stata una differenza per le gomme che Shummy non ha caalcolato, troppi giri dietro la Safety Car... poi pensate quel che volete....

Qui si vede meglio ...

http://www.youtube.com/watch?v=tokg6YOKAo8

Sicuramente la Mercedes GP o meglio le gomme hanno mal digerito quel piccolo dossetto a 200 - 150 metri dalla curva...

Ne parli come se fosse un particolare mentre ? proprio quello il lavoro del pilota di F1, avere la sensibilit? di sapere quando ? il momento giusto di fare le manovre.

Se fosse stato un problema ai freni sarebbe stato un altro discorso, se si tratta di gomme fredde ? stato un errore solo suo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si questo ? vero...

Ma lui non ha parlato di gomme frette

lui ha parlato di Pressione alle gomme che ? scesa...

con la pressione ? scesa anche l'altezza da terra

e scendendo l'altezza da terra ha toccato il fondo alla prima staccata serie da 6 alla 2a marcia....

Come vedi son cose differenti

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? un periodo strano, visto che da tanto tempo che non si vedevano cosi tanti ritiri per problemi tecnici, soprattutto nelle prime posizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? un periodo strano, visto che da tanto tempo che non si vedevano cosi tanti ritiri per problemi tecnici, soprattutto nelle prime posizioni.

e a fine stagione oltretutto

Link al post
Condividi su altri siti

Stupendo l'orologio Hublot Cronografo...

si ma in oro giallo fa tanto pappone :pinch:

Link al post
Condividi su altri siti

Si questo ? vero...

Ma lui non ha parlato di gomme frette

lui ha parlato di Pressione alle gomme che ? scesa...

con la pressione ? scesa anche l'altezza da terra

e scendendo l'altezza da terra ha toccato il fondo alla prima staccata serie da 6 alla 2a marcia....

Come vedi son cose differenti

Ross Brawn diceva che Schumacher riusciva ad accorgersi di un mezzo bar di differenza sulla pressione delle gomme quando era in Ferrari...

In ogni caso solo la telemetria pu? davvero confermare o smentire le parole di Michael, la mia era soltanto una considerazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuri fosse solo il cambio?

Hanno dovuto usare gli estintori:

d12sin2773.jpg

Fumava, credo sia stata una precauzione, ma dovrebbe essere quasi sicuramente il cambio.

Link al post
Condividi su altri siti

E' il cambio. Paddy Lowe ha dato la conferma su Twitter ieri sera tardi.

Link al post
Condividi su altri siti

Il cambio fuma? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

si ? rotta l'idraulica del cambio, sar? finito dell'olio sulle parti calde che ha prodotto il fumo

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton raggiunge Piquet per numero di pole, Vettel per numero di vittorie.

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente Acciaio ? decisamente meglio.... peccato il prezzo acciaio a listino sta sui 14900 euro euro pi? euro meno... hihihihii

Ross Brawn diceva che Schumacher riusciva ad accorgersi di un mezzo bar di differenza sulla pressione delle gomme quando era in Ferrari...

In ogni caso solo la telemetria pu? davvero confermare o smentire le parole di Michael, la mia era soltanto una considerazione.

Assolutamente ... hai ragione... per? tenevo a precisare che quel che dice shummy ? differente...

Sicuramente con la telemetria sanno quando ha staccato Shummy!

Quello Ayrton Senna ? bello, ma costa veramente uno sproposito!

hublot_big_bang_ayrton_senna_foudroyante_1915.jpg

FINE OT!

Link al post
Condividi su altri siti

S? e di solito si nota abbastanza facilmente se ? il cambio anzich? il motore in quanto il fumo esce dalla parte bassa del retrotreno.

Link al post
Condividi su altri siti

d12sin2773.jpg

lo so che lo diciamo da 3 anni (dopo la rivoluzione 2009), ma sta foto mi ha fatto riflettere nuovamente sulla bruttezza di queste macchine. I colori scintillanti delle livree (e quella mclaren ? tra le migliori) camuffano un po', gettano fumo negli occhi, ma se per qualsiasi motivo (in questo caso la schiuma degli estintori) il maquillage viene meno, ecco che ti appaiono le forme rozze, sgraziate e grossolane di queste macchine.Guardate qui, tutta impolverata, tozza, sembra un giocattolo vecchio di legno. Una F1 pre-2009, anche affummicata da fuoco ed estintori, non avrebbe mai fatto questo effetto.

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

Penso qualsiasi componente che gira a 19000 giri se si rompe fuma...

Link al post
Condividi su altri siti