Vai al contenuto
Ferrarista

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Gara abbastanza movimentata.

Perfetto Vettel che fa una buona partenza, poi resta negli scarichi di Hamilton e poi va a vincere. Un po' opaco Button, mi sarei aspettato di meglio. Fernando fa una gara consistente e riesce ad andare al podio.

McLaren da incubo...quest'anno, tra box e affidabilit?, non ne azzeccano una...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Marussia al 10? posto in classifica costruttori :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pic nel finale si ? perso

Link al post
Condividi su altri siti

la fortuna restituisce a Vettel quello che gli aveva tolto a Valencia, peccato solo che pagare si stato Hamilton che stava facendo una bella gara. Cmq ha guidato bene Seb, in fondo se lo merita.

"per Alonso il podio ? un miraggio" (cit) il mondiale per me si chiude qua

Link al post
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che la Mc rimpianger? molto questi 25 punti sicuri

Link al post
Condividi su altri siti

Massa sorpassi da drogato??? ahahahah.... grande bella gara di vettel.... enorme Alonso.... bravissimo Di Resta....

Link al post
Condividi su altri siti

Fanno il paio con quelli di Barcellona

Link al post
Condividi su altri siti

Risultato d'oro per Alonso anche se in gara la Ferrari si ? difesa.

La vittoria l'avrebbe meritata Hamilton, ma la McLaren deve farsi qualche domanda. E' velocissima, ma ? il secondo ritiro in due gare per problemi tecnici.

Ottimo Di Resta e anche Massa mi ? piaciuto abbastanza stavolta.

Vettel a -29. Ovviamente, il mondiale non ? chiuso, ma il tedesco non ha la macchina migliore

Link al post
Condividi su altri siti

La notizia ? che Hamilton pu? abbandonare i sogni di gloria...il discorso sar? tra Alonso e Vettel. Terzo posto d'oro, per come andava la Ferrari, ma se continua con questo passo ho dei seri dubbi che Alonso possa vince il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel bravo e tutto sommato fortunato, ma vale la stessa cosa che vale per Alonso: se alla McLaren non son capaci di dare una macchina che faccia 2 ore di gara a Hamilton, sono affaracci loro.

Immenso Kimi, sesto, ? incredibile come con qualifiche cos? mediocri riesca a essere terzo in campionato senza fare nemmeno delle gare allucinanti.

Link al post
Condividi su altri siti

no, perch? :asd:

il casco funzina ancora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le lucine sul casco continuano a brillare, ma da cosa sono alimentate? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

nel frattempo vedo Raikkonen 6? e davanti a Grosjean, non so come abbia fatto ma :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale chiuso, non c'? niente da fare. Una volta rompe Vettel (o viene penalizzato), la volta dopo tocca a Hamilton, con Alonso SEMPRE sul podio. Si era capito da diversi mesi l'andazzo di questa stagione e non cambier? una virgola per le prossime gare. Altro che mondiale riaperto :asd:

Qualcuno ha cannato la strategia con la SC e infatti R?ikk?nen ne ha beneficiato (oltre al regalo di Grosjean). Risultato insperato.

Complimenti in ogni caso alla Mclaren. Un grande team che riesce sempre a regalare tantissime gioie ai propri piloti :up:

Link al post
Condividi su altri siti

nel frattempo vedo Raikkonen 6? e davanti a Grosjean, non so come abbia fatto ma :up:

Kimi is quicker [cit.]

Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale per me si chiude qua

Boh, con la Ferrari che si becca secondi dai concorrenti o che viene spazzata via da Grosjean, non capisco dove le trovate le certezze. Si avvicina un nuovo 2010, Alonso-Vettel, vediamo se il muretto Ferrari ? in grado di dare il bis :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Varie:

Hamilton molto sfortunato, la sua vettura ? nettamente la pi? veloce ma, purtroppo per lui, ? anche molto molto fragile.

Vettel ha sfruttato bene l'occasione, non vinceva da un mucchio di tempo e finalmente ce l'ha fatta. La classifica ora dice che il primo avversario ? lui.

Button costante ma non esaltante al 100%.

Alonso possiede una macchina super affidabile, oltre ad essere lui molto veloce. Finch? la situazione sar? questa, per gli altri sar? durissima. Ci sarebbe bisogno anche di una vittoria per?.

Bravo anche di Resta, soprattutto viste le difficolt? di H?lkenberg (del quale non ho capito la strategia) che si conferma comunque molto veloce.

R?ikk?nen anche lui sempre costante, ma deve assolutamente migliorare la Qualifica. Rimane terzo in classifica.

Massa grande coraggio e anche un pizzico di fortuna con le Safety Car, un ottavo posto che forse non rispecchia ci? che sta dimostrando in questo momento della stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha il mondiale in tasca, come nel 2005 gli avversari si mettono ko da soli e lui deve solo amministrare, hamilton ora ? indietrissimo ma magari vince a suzuka

Link al post
Condividi su altri siti

ma solo io mi farei jessica su un piede solo? :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti