Vai al contenuto
Osrevinu

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Prove Libere]

Post raccomandati

con 6 decimi di distacco tra Vettel e Alonso e 3 tra Hamilton e Alonso potrebbero infilarsi pure Webber e Button...sicuramente Fernando dovr? fare i salti mortali in qualifica

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Prima finala sicuramente Vettel-Hamilton, l'ordine da decidere ma credo prima il tedesco, Alonso lo vedo in seconda fila.

Per me Alonso non va oltre il 5?posto se va tutto bene. La Ferrari non mi da proprio l'impressione di esserci.

Link al post
Condividi su altri siti

A giudicare solo da questa sessione, la pole sembra cosa fatta per Vettel. Personalmente, credo che Hamilton possa stargli pi? vicino se non batterlo.

Alonso pu? ambire massimo al terzo posto, a meno che non si infilino Button o Webber anche se mi sono sembrati meno competitivi

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus sul giro secco sembra esserci, Grosjean addirittura stava andando 4 decimi meglio rispetto a LiR?ikk?nen nel secondo settore, poi ha fatto un terzo settore piano. Bisogna per? vedere cosa hanno provato gli altri. Le Force India, Button, Rosberg e Massa, secondo me andranno meglio nelle qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Con 80 cambiate a giro qui la meccanica ? molto sollecitata

Direi proprio di no, dal momento che ? a CNC

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

con 6 decimi di distacco tra Vettel e Alonso e 3 tra Hamilton e Alonso potrebbero infilarsi pure Webber e Button...sicuramente Fernando dovr? fare i salti mortali in qualifica

Salti mortali per finire dove? E' agevolmente terzo, almeno dai tempi. Meglio di cosi ? difficile sperare/fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Salti mortali per finire dove? E' agevolmente terzo, almeno dai tempi. Meglio di cosi ? difficile sperare/fare.

? terzo perch? Webber, e soprattutto Button non hanno fatto il giro veloce. Almeno Button pu? tranquillamente finirgli davanti in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Agevolmente?

Vediamo a tra qualche ora, a me non sembra per niente competitiva la Ferrari, Button e Webber possono mettersi davanti senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

A giudicare solo da questa sessione, la pole sembra cosa fatta per Vettel. Personalmente, credo che Hamilton possa stargli pi? vicino se non batterlo.

Alonso pu? ambire massimo al terzo posto, a meno che non si infilino Button o Webber anche se mi sono sembrati meno competitivi

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Agevolmente?

Vediamo a tra qualche ora, a me non sembra per niente competitiva la Ferrari, Button e Webber possono mettersi davanti senza problemi.

Alonso lo conosciamo alla perfezione direi.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso lo conosciamo alla perfezione direi.

Benissimo, ma ogni tanto pu? stupirci anche lui, come a Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo, ma ogni tanto pu? stupirci anche lui, come a Monza.

Li credo che non abbia avuto troppe colpe. Era con i primi fino alla Q2, dubito che abbia cannato due tentativi. Ma magari mi sbaglio io.

Secondo me 3?-5? ci pu? finire tranquillamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso perde 3 decimi in S1 .... poi quasi 4 in S3

Ieri era forte in S3 ...

Secondo me trova un assetto migliore di questo.

Migliorati Massa e Senna

Peggiorati Webber, Button e Perez.

Cmq a me sebra strato in 1 secondo solo 5 piloti.

Senza contare Massa ad 1 sec e mezzo!

Link al post
Condividi su altri siti

Webber e Button non hanno provato i giri veloci, in qualifica saranno nei primi cinque

Link al post
Condividi su altri siti

vedendo i tempi tutto come previsto, lotta red bull-mclaren con vettel che fa la differenza e alonso a inseguire...speriamo sia cos? sia in qualifica ma soprattutto in gara :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel - Hamilton - Button

Questa la mia previsione per le qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti
16149.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La prima fila ? prenotata, Alonso pu? comunque andare in seconda fila se riesce a battere uno tra Webber e Button (pi? probabile l'australiano)

Link al post
Condividi su altri siti

Quanti giri dureranno le SS?

Pochissimi, dico 10.

Link al post
Condividi su altri siti