Il Conte Eiacula 3 Inviato 24 Agosto, 2015 a me sembra molto strano comunque che un pezzo di muso del peso di pochi etti possa provocare danni cosi estremi con questi caschi ultramoderni e tecnologici contando che anche la velocità non era elevatissima nel muso spesso ci sono le zavorre, nello specifico non so. però già una molla a velocità relativamente bassa ci ha quasi liberati di massa, quindi un musetto a velocità da ovale è già tanto che non gli abbia staccato la testa dal collo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Agosto, 2015 we chi si rivede. Bentornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Agosto, 2015 a me sembra molto strano comunque che un pezzo di muso del peso di pochi etti possa provocare danni cosi estremi con questi caschi ultramoderni e tecnologici contando che anche la velocità non era elevatissima Tieni conto, e chi studia Fisica può confermarlo, che a velocità sempre più elevate impatti con corpi anche di massa relativamente bassa possono risultare in danni evidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 24 Agosto, 2015 non c'è bisogno di studiare fisica. se ti sparano non ti colpisce di certo una palla di cemento ma ti fai tanto male lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Agosto, 2015 Grazie per il supporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Agosto, 2015 Un in bocca al lupo a Justin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Agosto, 2015 facendo due calcoletti molto stupidi un pezzo di 5 etti che ti colpisce a 300 km/h ha la stessa energia di uno da 10 kg a 66 km/h (che non penso faccia proprio bene ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Agosto, 2015 bhe ma non era a 300 sicuramente, avevano già rallentato da un pò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Agosto, 2015 È arrivato poco dopo l'incidente di Karam, a 200 sicuramente era. Forza Justin!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Agosto, 2015 bhe ma non era a 300 sicuramente, avevano già rallentato da un pò l'incidente di wilson non l'ho visto quindi non saprei, comunque c'è da considerare anche la velocità dell'oggetto verso il pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2165 Inviato 24 Agosto, 2015 Esempio estremo e non vorrei mancare di sensibilità ma penso che sia molto attinente: un boeing con una struttura di alluminio che taglia il corpo centrale del world trade center fatto di travi d'acciaio spesse non ricordo quanti centimetri come fossero burro...col corpo e le ali che entrano completamente a mo' di spada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Agosto, 2015 comunque l'incidente è questo a riguardarlo è proprio il cono del musetto che rotola e rimbalza proprio mentre passa lui, come la ruota che uccise Surtees. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Agosto, 2015 si poi sono andato su youtube a vedere... il pezzo è tutt'altro che piccolo purtroppo, e wilson credo arrivasse in pieno (o quasi) poichè stava ancora in curva e non aveva visto l'incidente. Brutto incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Agosto, 2015 si poi sono andato su youtube a vedere... il pezzo è tutt'altro che piccolo purtroppo, e wilson credo arrivasse in pieno (o quasi) poichè stava ancora in curva e non aveva visto l'incidente. Brutto incidente BHE ma ci sono gli spotter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Agosto, 2015 Adrián Fernández@adrianfm_94 La pieza que golpeó a Wilson en el casco pesaba alrededor de 3 kilos, según estimaciones. La que golpeó a Massa, por ejemplo, 800 gramos. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 24 Agosto, 2015 I piloti devono continuare a farsi male per il piacere delle bestie che seguono le corse sperando di vedere incidenti. Altrimenti è "snaturare". Quanti altri piloti dovranno essere colpiti in testa prima che si intervenga seriamente?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Agosto, 2015 Wilson non ce l'ha fatta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 25 Agosto, 2015 Domenica anche in GP3 ho visto una scena orribile: una gomma è rosolata in pista alla Bus Stop prendendo in pieno un'auto, fortunatamente non altezza testa. Poi ho visto Indy e mi si è gelato il sangue, purtroppo si era capito già in diretta che la situazione era grave, la testa era poggiata di lato come Ratzenberger. Ora chiedo a chi è ancora favorevole alle teste scoperte: questo fetish quanti morti vale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 25 Agosto, 2015 Che brutta notizia... r.i.p. Justin, speriamo che si intervenga per evitare che ciò si ripeta in futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Agosto, 2015 RIP Justin... Sara sempre troppo tardi quando si deciderà di cambiare. Un altro uomo che perde la vita in circostanze evitabilissime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti