crucco 4268 Inviato 25 Luglio, 2015 il rally è ancora così, anche se ogni tanto qualche spettatore che si becca un paraurti dritto sui denti ci sta sempre Io ho sempre cercato delle postazioni sicure, da spettatore di rallies... direttamente a bordo strada, all'esterno mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Luglio, 2015 (modificato) sì ma tu sei tu, ma non tutti sono intelligenti (sarà anche un questione di selezione naturale Darwiniana chissà ) Modificato 25 Luglio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Luglio, 2015 Io sinceramente un rally non andrei a vederlo di persona, il rischio che una vettura sbandi e centri il pubblico c'è anche in rettilineo. Se ci fosse una postazione esterna lontana abbastanza per evitare qualsiasi pericolo allora potrei considerare l'idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Luglio, 2015 sì ma tu sei tu, ma non tutti sono intelligenti (sarà anche un questione di selezione naturale Darwiniana chissà ) Grazie per il complimento... purtroppo è come dici tu. Io sinceramente un rally non andrei a vederlo di persona, il rischio che una vettura sbandi e centri il pubblico c'è anche in rettilineo. Se ci fosse una postazione esterna lontana abbastanza per evitare qualsiasi pericolo allora potrei considerare l'idea. Se vai a vedere delle speciali fra i monti e ti posizioni un po' più in alto rispetto alla strada, il rischio di essere coinvolto (secondo la mia esperienza personale, limitata) non è molto elevato. Trovi delle postazioni anche piuttosto favorevoli per poter con un buon obiettivo, scattare delle belle fotografie... in sicurezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Luglio, 2015 Infatti l'ho specificato, in una posizione un pò più "defilata", anche in alto, potrei considerare l'idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato 26 Luglio, 2015 dove sarebbe la fortuna in questi incidenti? fossero accaduti prima degli interventi sulla sicurezza più di qualcuno sarebbe morto o fortemente menomato, invece sono tutti illesi... secondo me non c'entra niente la fortuna in quello di Webber: ha avuto c*lo a non colpire con il casco il cartello pubblicitario in alto se no rimaneva decapitato. mi sbaglierò, ma da allora non vedo più cartelloni appesi sopra il circuito, sono tutti di lato o fissati su ponti già esistenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 26 Luglio, 2015 a me fanno paura le griglie di ferro stile singapore e baku... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 26 Luglio, 2015 Perchè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 26 Luglio, 2015 come perchè?se impennano e ci strisciamo sopra....sono molto simile a quelle dell'indy...un pò come successe a jaques nel 2001! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Luglio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 28 Luglio, 2015 Se può aumentare ulteriormente la sicurezza, perchè no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 28 Luglio, 2015 per me non ha senso poi facciano loro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Luglio, 2015 (modificato) Bell'esercizio di design e nient'altro. Il fondo non capisco che funzione abbia e le intermedie con quell'acqua nemmeno ( ) Va bene per una produzione di Hollywood. Il disegno delle F1 deve derivare dal regolamento tecnico e non il contrario. Non fraintendetemi: non è brutta. Modificato 28 Luglio, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 28 Luglio, 2015 (modificato) L'unica cosa che mi viene a mente è che ci scoppierebbero dfal caldo anche. AS nei primi anni 90 fece un reportage sulla F3 dicevano la temperatura nell'abitacolo raggiungeva 50 °C, il giornalista ne usci' distrutto, non è una soluzione fattibile per me. E poi snaturerebbe la serie; fattibile è copme ha fatto la Dallara in Indycar ma non è molto belloda vedere. Propenderei per una soluzione intermedia Modificato 28 Luglio, 2015 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 28 Luglio, 2015 Ha detto mito che basta l'aria condizionata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Luglio, 2015 (modificato) poverini come faranno... mica come quei poveri stronzi che corrono nei rally, turismo o GT.. Modificato 28 Luglio, 2015 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Luglio, 2015 Quando si parla di cupolini, per evitare conseguenze al pilota come nel caso di Bianchi... non si intendono certo "questi" cupolini, immagino. Contro questi non avrei molto da dire... ma servono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Luglio, 2015 (modificato) per fortuna che l'hai detto anche te che sono solo esercizi di grafica.... Modificato 28 Luglio, 2015 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Luglio, 2015 (modificato) Non ho capito...(?) In che senso? Chi l'ha detto, oltre a me? Modificato 28 Luglio, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Luglio, 2015 (modificato) non capisco perchè per i piloti di F1 vi fate tutti questi problemi sulle temperature degli abitacoli quando sono 50 anni che tantissima altra gente corre con macchine chiuse. Non ho capito...(?) In che senso? Chi l'ha detto, oltre a me? ovviamente le auto chiuse non sarebbero proprio così, questi sono solo esempi di fantasia.. Modificato 28 Luglio, 2015 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti