Vai al contenuto
John Portuguese

Abitacoli chiusi

Post raccomandati

il rally è ancora così, anche se ogni tanto qualche spettatore che si becca un paraurti dritto sui denti ci sta sempre

Io ho sempre cercato delle postazioni sicure, da spettatore di rallies... direttamente a bordo strada, all'esterno mai.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma tu sei tu, ma non tutti sono intelligenti (sarà anche un questione di selezione naturale Darwiniana chissà :asd:)

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente un rally non andrei a vederlo di persona, il rischio che una vettura sbandi e centri il pubblico c'è anche in rettilineo. Se ci fosse una postazione esterna lontana abbastanza per evitare qualsiasi pericolo allora potrei considerare l'idea.

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma tu sei tu, ma non tutti sono intelligenti (sarà anche un questione di selezione naturale Darwiniana chissà :asd:)

Grazie per il complimento... purtroppo è come dici tu.

Io sinceramente un rally non andrei a vederlo di persona, il rischio che una vettura sbandi e centri il pubblico c'è anche in rettilineo. Se ci fosse una postazione esterna lontana abbastanza per evitare qualsiasi pericolo allora potrei considerare l'idea.

Se vai a vedere delle speciali fra i monti e ti posizioni un po' più in alto rispetto alla strada, il rischio di essere coinvolto (secondo la mia esperienza personale, limitata) non è molto elevato. Trovi delle postazioni anche piuttosto favorevoli per poter con un buon obiettivo, scattare delle belle fotografie... in sicurezza.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'ho specificato, in una posizione un pò più "defilata", anche in alto, potrei considerare l'idea :)

Link al post
Condividi su altri siti

dove sarebbe la fortuna in questi incidenti? fossero accaduti prima degli interventi sulla sicurezza più di qualcuno sarebbe morto o fortemente menomato, invece sono tutti illesi... secondo me non c'entra niente la fortuna

in quello di Webber: ha avuto c*lo a non colpire con il casco il cartello pubblicitario in alto se no rimaneva decapitato.

mi sbaglierò, ma da allora non vedo più cartelloni appesi sopra il circuito, sono tutti di lato o fissati su ponti già esistenti

Link al post
Condividi su altri siti

a me fanno paura le griglie di ferro stile singapore e baku...

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè?

Link al post
Condividi su altri siti

come perchè?se impennano e ci strisciamo sopra....sono molto simile a quelle dell'indy...un pò come successe a jaques nel 2001!

Link al post
Condividi su altri siti

acb08214cead61a0408f6487020d943b.jpge2dbdc24a8419c5318d23a7a5367d5bd.jpgf5789ac6e0538a464df964e0d0ecd42e.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Se può aumentare ulteriormente la sicurezza, perchè no?

Link al post
Condividi su altri siti

per me non ha senso poi facciano loro!

Link al post
Condividi su altri siti

acb08214cead61a0408f6487020d943b.jpge2dbdc24a8419c5318d23a7a5367d5bd.jpgf5789ac6e0538a464df964e0d0ecd42e.jpg

Bell'esercizio di design e nient'altro. Il fondo non capisco che funzione abbia e le intermedie con quell'acqua nemmeno ( :asd:)

Va bene per una produzione di Hollywood. Il disegno delle F1 deve derivare dal regolamento tecnico e non il contrario.

Non fraintendetemi: non è brutta.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene a mente è che ci scoppierebbero dfal caldo anche. AS nei primi anni 90 fece un reportage sulla F3 dicevano la temperatura nell'abitacolo raggiungeva 50 °C, il giornalista ne usci' distrutto, non è una soluzione fattibile per me. E poi snaturerebbe la serie; fattibile è copme ha fatto la Dallara in Indycar ma non è molto belloda vedere. Propenderei per una soluzione intermedia

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto mito che basta l'aria condizionata

Link al post
Condividi su altri siti

poverini come faranno... mica come quei poveri stronzi che corrono nei rally, turismo o GT..

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Quando si parla di cupolini, per evitare conseguenze al pilota come nel caso di Bianchi... non si intendono certo "questi" cupolini, immagino. Contro questi non avrei molto da dire... ma servono?

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna che l'hai detto anche te che sono solo esercizi di grafica....

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito...(?) In che senso? Chi l'ha detto, oltre a me?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perchè per i piloti di F1 vi fate tutti questi problemi sulle temperature degli abitacoli quando sono 50 anni che tantissima altra gente corre con macchine chiuse.

Non ho capito...(?) In che senso? Chi l'ha detto, oltre a me?

ovviamente le auto chiuse non sarebbero proprio così, questi sono solo esempi di fantasia..

Link al post
Condividi su altri siti