Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Luglio, 2020 10 ore fa, JLP ha scritto: difatti non ho mai visto un GP Indy sul bagnato Su ovale semmai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 11 Luglio, 2020 5 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Su ovale semmai si! che pignoli che siete... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Luglio, 2020 Primo incidente serio dove aeroscreen ha ben protetto la zona della testa di uno dei due piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 18 Luglio, 2020 Non penso che l'aeroscreen abbia fatto tanto qua... aeroscreen inteso come halo...di per sè il vetro protegge da detriti, qui al massimo ha tenuto il corpo vettura lontano dal pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 18 Luglio, 2020 comunque mi sono informato e per incidnete come wheldon non sarebbe servito a nulla....zero.... in ogni caso sono inguardabili ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Luglio, 2020 2 minuti fa, Spa_83 ha scritto: comunque mi sono informato e per incidnete come wheldon non sarebbe servito a nulla....zero.... in ogni caso sono inguardabili ... Ricominciamo? No dico, veramente ricominciamo con la storia dell'incidente di wheldon? Ma chi ha mai detto che si sarebbe salvato? Chi ha mai detto che halo serve per quel tipo di incidenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 18 Luglio, 2020 è inguardabile ste coso...si scusa colpa mia ma mi fa un nervoso vedere sta roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Luglio, 2020 Sì 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 18 Luglio, 2020 si cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Luglio, 2020 Sì 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 18 Luglio, 2020 Credo che sarebbe veramente ora di aggiungere qualche orpello utile ma antiestetico che porti a cambiare nome alla Formula 1, ma bisogna farlo in fretta, perché non ce la faccio a vedere Hamilton diventare il pilota di F1 più vittorioso di sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Novembre, 2020 Confrontiamo un po' il concetto di sicurezza nelle diverse epoche... @Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 20 Novembre, 2020 LoL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 20 Novembre, 2020 Vabbè ma con Kimi in pista erano in una botte di ferro. Pensa se in quel momento fosse passato Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Novembre, 2020 50 minuti fa, Not_an_addict ha scritto: Vabbè ma con Kimi in pista erano in una botte di ferro. Pensa se in quel momento fosse passato Bottas. A parte gli scherzi, Kimi è uno di quelli che ha rallentato maggiormente in quella situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 21 Novembre, 2020 17 ore fa, KimiSanton ha scritto: A parte gli scherzi, Kimi è uno di quelli che ha rallentato maggiormente in quella situazione. Infatti c'era da preoccuparsi di più di un altro pilota il cui nome comincia sempre con K Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Novembre, 2020 Direi che se non ci fosse stato l'halo Grosjean oggi sarebbe morto decapitato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 29 Novembre, 2020 9 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Direi che se non ci fosse stato l'halo Grosjean oggi sarebbe morto decapitato Probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 29 Novembre, 2020 Vabeh allora regaliamo il PB a @Spa_83 senza neppure combattere e via così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 29 Novembre, 2020 io non cambio idea.....e comunque in sto tipo d impatto se avesse fatto fatica a uscire per colpa di halo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti