Kesi1579 0 Inviato 30 Agosto, 2012 (modificato) Chi ha supportato Casey per chi tifer? nel 2013? Qualora entrasse, Scott Redding o il Repsolino che guida come lui. Modificato 30 Agosto, 2012 da Kesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Agosto, 2012 non credo ci sar? mai qualcuno come stoner, e non solo in fatto di guida... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Agosto, 2012 Stoner come pilota e come uomo ? unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 30 Agosto, 2012 non credo ci sar? mai qualcuno come stoner, e non solo in fatto di guida... Sicuramente non troverai pi? un pilota che come ragazza ombrello ha la moglie. La famiglia prima di tutto. Un sostituto dovrai trovarlo per avere l'andrenalina a 1000, e di questi non c'? ne uno che guidi come lui; spero che i due selezionati mi diano soddisfazione. Stoner come pilota e come uomo ? unico. Quanto ti quoto; un sostituto lo dovrai pur trovare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Agosto, 2012 Quanto ti quoto; un sostituto lo dovrai pur trovare. Credo proprio Repsolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 30 Agosto, 2012 Credo proprio Repsolino Che diventer? lo Stonerino, Redding permettendo. Adoro entrambi, con la lancetta pi? verso Scott, perch? Marc ? viziato e coccolato dagli uomini Repsol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Agosto, 2012 supporter? il pilota che mi entusiasma di piu a prescindere dalla nazionalita-moto-simpatia, domenica ho fatto un tifo sfegatato per Pedrosa e se continua con quella cattiveria (il suo stile di guida mi piace gi?) potrebbe benissimo sostituire Stoner nel mio cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 30 Agosto, 2012 supporter? il pilota che mi entusiasma di piu a prescindere dalla nazionalita-moto-simpatia, domenica ho fatto un tifo sfegatato per Pedrosa e se continua con quella cattiveria (il suo stile di guida mi piace gi?) potrebbe benissimo sostituire Stoner nel mio cuore Che bel post hai scritto, arrivava dal cuore. Complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
blucher 0 Inviato 30 Agosto, 2012 supporter? il pilota che mi entusiasma di piu a prescindere dalla nazionalita-moto-simpatia, domenica ho fatto un tifo sfegatato per Pedrosa e se continua con quella cattiveria (il suo stile di guida mi piace gi?) potrebbe benissimo sostituire Stoner nel mio cuore quoto in tutto e per tutto, domenica ha fatto qualcosa di veramente eccezionale, pensavo che solo stoner riuscisse a guidarla cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Agosto, 2012 Che diventer? lo Stonerino, Redding permettendo. Adoro entrambi, con la lancetta pi? verso Scott, perch? Marc ? viziato e coccolato dagli uomini Repsol. Io tra i due preferisco Marc perch? mi sta molto simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 30 Agosto, 2012 Non ci sar? nessun sostituto di Stoner, guarder? la MotoGP da appassionato senza tifo per nessuno in particolare, con un occhio di riguardo per Marquez che mi sembra veramente forte e l'unico in prospettiva a potersela giocare con Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 30 Agosto, 2012 nessuno sinceramente... ma guardero' comunque con passione la categoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 30 Agosto, 2012 Al momento anch'io non ho particolari preferenze per? non si sa mai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 30 Agosto, 2012 nessuno sinceramente... ma guardero' comunque con passione la categoria Non riuscirei a guardare una gara senza tifare un pilota; nei forum di chitarra che frequento assiduamente mi son fatto cambiare nick, da Max62 a Kesi, che vuol dire Casey ovviamente. Quando si ritirer? metter? il suo volto da ragazzino come avatar. Pi? ci penso e pi? mi convinco di rivederlo nel 2014 con Ducati, Suppo e Preziosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Agosto, 2012 Non riuscirei a guardare una gara senza tifare un pilota; nei forum di chitarra che frequento assiduamente mi son fatto cambiare nick, da Max62 a Kesi, che vuol dire Casey ovviamente. Quando si ritirer? metter? il suo volto da ragazzino come avatar. Pi? ci penso e pi? mi convinco di rivederlo nel 2014 con Ducati, Suppo e Preziosi. Lo spero anche se nutro un po' di dubbi perch? un altro come Stoner non c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 31 Agosto, 2012 Lo spero anche se nutro un po' di dubbi perch? un altro come Stoner non c'?. Da quando ? rientrato Raikkonen dopo una lunga sosta ed ? riuscito a far bene questa ipotesi non la scarto, perch? Preziosi non ha mai nascosto che solo Stoner riuscirebbe a guidarla e domarla. Spero, ha gi? detto che rientrer? in Australia, quindi una lunga sosta che far? riflettere il 27, un numero che solo i grandi possono mostrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 31 Agosto, 2012 Io decider? quale dei nuovi seguire a seconda della guida che avranno. Giudicare lo stile da come guidano quelle 600 spompate non mi sembra attendibile. Wait and see dice il saggio finlandese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 1 Settembre, 2012 Io decider? quale dei nuovi seguire a seconda della guida che avranno. Giudicare lo stile da come guidano quelle 600 spompate non mi sembra attendibile. Wait and see dice il saggio finlandese. Questa delle 600 spompate ? una particolarit? che non avevo valutato, mi risulta che alla prova delle Ducati il mio pupillo Redding era stato il pi? veloce. Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Settembre, 2012 Sono 600cc derivati dal modello in produzione. Tra l'altro con chilometraggio elevato da dover coprire per ogni unit?. Quindi per forza di cose non sono motori tirati al massimo possibile. Del resto 130/140cv rispetto ai 240 dei "vecchi" 800cc prototipi... la dice lunga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 1 Settembre, 2012 Sono 600cc derivati dal modello in produzione. Tra l'altro con chilometraggio elevato da dover coprire per ogni unit?. Quindi per forza di cose non sono motori tirati al massimo possibile. Del resto 130/140cv rispetto ai 240 dei "vecchi" 800cc prototipi... la dice lunga. Con un poderoso 200 al posteriore che compensa la mancanza di elettronica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti