Hunaudieres 571 Inviato 29 Agosto, 2012 basta coi giochini spammosi stupidi e venite a fare i globetrotters sboroni qui dentro la cosa ? semplice: indicare i luoghi pi? lontani nelle quattro direzioni dove siete stati Nord: Cambridge Sud: Messina Ovest: Londra Est: Otranto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Praga Sud: Roma (ma presto visita nella pi? profonda sicilia ) Ovest: Madrid Est: Atene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Berlino Sud: Sharm-El-Sheikh Ovest: Lisbona Est: Sharm-El-Sheikh mi permetto di aggiungere: Nord-Est: Fiume Sud-Est: Sharm-El-Sheikh Sud-Ovest: Palermo Nord-Ovest: Londra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Praga Sud: Roma (ma presto visita nella pi? profonda sicilia ) Ovest: Madrid Est: Atene guarda che: -sia Madrid che Atene sono pi? a sud di Roma -Atene ? pi? ad est di Praga Google Earth is your friend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Dusseldorf Sud: Torremolinos (Spagna) Ovest: Siviglia Est: Cisternino (Brindisi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Monaco di Baviera Sud: Rabat Est: Lisbona Ovest: Istanbul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Agosto, 2012 guarda che: -sia Madrid che Atene sono pi? a sud di Roma -Atene ? pi? ad est di Praga Google Earth is your friend evviva l'ignoranza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Agosto, 2012 nord - irlanda sud - egitto est - turchia ovest - stati uniti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord - Parigi Sud - Sharm el Sheik Ovest - New York Est - Sharm el Sheik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Edinburgo Ovest: San Francisco Est e anche Sud: Dalaman Turchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Capo Nord Sud: Citt? del Capo Est: Londra Ovest: Atene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Agosto, 2012 Non ho viaggiato molto io Nord: Cortina d'Ampezzo Sud: Baja Sardinia (Arzachena) Ovest: Montecarlo Est: Kranjska Gora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Agosto, 2012 nord: capo nord sud : Terra del Fuoco, Argentina est: Australia ovest: Hawaii come no nord: Praga sud: Lisbona ovest: punto pi? a ovest d'Europa, in Portogallo est : Otranto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Agosto, 2012 Est: Mosca Sud: Erice (TP) Ovest: San Francisco/Los Angeles (non so esattamente tra le 2 chi sia pi? spostato verso il Pacifico) Nord: Stoccolma/Helsinkj (idem, come latitudine sono confrontabili) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Oxford-Londra (non so quale delle due sia pi? estrema) Est: Mi sa Bologna Ovest: Bordeaux Sud: Cagliari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 310 Inviato 29 Agosto, 2012 Nord: Lubecca Ovest: Brian?on Est: Praga Sud: Manfredonia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Agosto, 2012 (modificato) nord:Londra ovest:Acapulco est:Vietnam sud:Madagascar Modificato 29 Agosto, 2012 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Agosto, 2012 evviva l'ignoranza scopro ora che Amsterdam ? piu a nord di Londra :ermm: sono andato anche alla diga ma in giornata avevo anche dimenticato (solo di postarlo a ovest) il piu bel viaggio della mia vita: 6000km, in macchina, nel sud del messico, da Mexico city allo Yucatan e da Tulum alla costa del pacifico, FANTASTICO! spiaggia di Zipolite, vicino a Puerto Angel (costa del pacifico) forse il piu bel posto che abbia mai visto: quando sono andato io quelle costruzioni in cemento non c'erano dormito su una di queste, fronte spiaggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Agosto, 2012 Nord: Parigi Sud: Roma (escludendo cagliari che ? dove studio) Est: Venezia Ovest: New York Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 30 Agosto, 2012 Nord: Lapponia, oltre il circolo polare artico Sud: Sicilia Est: Otranto Ovest: Toronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti