Vai al contenuto
Mito Ferrari

Sperm squirt squaraus

Post raccomandati

mi sembra un p? il discorso inverso dell'atteggiamento nei confronti dei gay. ne ho sentiti pi? di uno stracciarsi le vesti per difendere i diritti dei gay, fare i moralisti per qualsiasi cosa, per? quando tocca a loro, non vogliono farsi visitare dal medico di famiglia che ? gay ( anche il mio lo ? , ma questo non mi crea alcun tipo di problema). " ? gay, mi vergogno a togliermi la maglia , che schifo blah ".

non vorrei che tutti questi bei discorsi sul diritto alla vita, no all'aborto, no all'eutanasia, valessero solo quando toccano agli altri.

NESSUNO sa come reagirebbe dopo anni e anni di agonia, quindi ? anche inutile difendere questa o quella posizione.

Su questo in parte concordo. Ma se proprio devo essere sincero, io, che sono cristiano, ho spesso avuto a che fare con gay, e alcuni sono stati persone anche molto importanti nella mia vita. Non per questo ho rifiutato di averci a che fare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Fumagalli, ? stato sfortunato in carriera ma ha sempre guidato dei cessi di auto.

Corrado_Fumagalli_01.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

‎"T' hai visto pi? piselli te, che la zuppa der mi nonno"

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

no,Terence Hill (padre di damon) vinse i tioli del 1962 e 1968 :thumbsup:

E Bud Spencer in che anno fu vice campione del mondo che ora non ho l'enciclopedia sotto mano?

Bud_Dune_Buggy.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Su questo in parte concordo. Ma se proprio devo essere sincero, io, che sono cristiano, ho spesso avuto a che fare con gay, e alcuni sono stati persone anche molto importanti nella mia vita. Non per questo ho rifiutato di averci a che fare.

e gli vuoi negare il diritto di sposarsi? e di avere gli stessi diritti di una coppia "normale"?

Francamente io non avrei il coraggio di togliere la vita a qualcuno, se vuoi sapere il mio parere. Sul trovarmi in una tale situazione da malato, ovviamente non posso rispondere perch? non ci sono passato. Mi ? capitato di avere grosse sofferenze fisiche (chiaramente immagino nulla in paragone a cose ben peggiori), ma mai mi ha sfiorato una tale idea.

appunto!!! siccome solo chi ci ? passato pu? capire certi dolori (sia malati che familiari!) lasciamo decidere a loro cosa ? meglio...

"non serve una laurea ad Harvard"

Link al post
Condividi su altri siti

E Bud Spencer in che anno fu vice campione del mondo che ora non ho l'enciclopedia sotto mano?

Bud_Dune_Buggy.jpg

Bud Spencer fu vice campione nel 1965 e nel 1968:nel '68 part? alla grande ma una serie di rotture meccaniche lo fecero scivolare dietro al compagno di squadra Terence Hill a cui si ritrov? a fare da gregario.

Link al post
Condividi su altri siti

Bud Spencer fu vice campione nel 1965 e nel 1968:nel '68 part? alla grande ma una serie di rotture meccaniche lo fecero scivolare dietro al compagno di squadra Terence Hill a cui si ritrov? a fare da gregario.

Si ma fu una vergogna...come dimenticare quel team radio nel GP di Singapore del '68? "Bud, Terence is faster than you"?

Link al post
Condividi su altri siti

appunto!!! siccome solo chi ci ? passato pu? capire certi dolori (sia malati che familiari!) lasciamo decidere a loro cosa ? meglio...

Forse ti sfugge quello che ho detto giusto nella frase prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Chuck Norris non ha mai corso?

Ne dubito, altrimenti avrebbe vinto tutto, perch? nessuno pu? sconfiggere Chuck Norris, nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma fu una vergogna...come dimenticare quel team radio nel GP di Singapore del '68? "Bud, Terence is faster than you"?

Ma si dice che Bud non l'avesse presa benissimo, e appena tornato al box avesse menato le mani.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti a partire da quella gara Bud divenne il numero 2 (con il senno di poi fecero bene,per 3 gp consecutivi di ritir?)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il thread in cui si postano man mano le gare si potrebbe fare, a rischio e pericolo di Dito Derrari ovviamente :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Chuck Norris non ha mai corso?

Ne dubito, altrimenti avrebbe vinto tutto, perch? nessuno pu? sconfiggere Chuck Norris, nessuno.

Norris non corse mai in F1,ha sempre preferito le corse americane (NASCAR in primis)

Ma si dice che Bud non l'avesse presa benissimo, e appena tornato al box avesse menato le mani.

ci fu una mega rissa,ma alla fine i soldi la fanno da padrone

Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo ancora la gara di Buenos Aires '71, in cui Bud vinse in un duello al cardiopalma contro il Findus della Lotus Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

e gli vuoi negare il diritto di sposarsi? e di avere gli stessi diritti di una coppia "normale"?

Non ero pi? intervenuto ma quando si manipolano le parole degli altri in modo cos? meschino e indegno non posso tacere. Io avevo scritto che "non occorre la laurea ad Harvard per capire la differenza tra accanimento terapeutico ed eutanasia". Non certo in riferimento a quello che hai scritto tu (i dolori di tizio o caio).

Te lo dico con molta calma, fai un pesso indietro e rifletti sull'enormit? che hai detto e soprattutto sulle menzogne che mi stai mettendo in bocca.

Aspetto le tue scuse.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge quello che ho detto giusto nella frase prima.

no no ho letto, ma hai parlato per te! magari qualcun'altro si sente anche il dovere di porre fine alle sofferenze di chi ama...

e cmq non hai risposto...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo ancora la gara di Buenos Aires '71, in cui Bud vinse in un duello al cardiopalma contro il Findus della Lotus Ferrari.

grande gara,grandissima.Bud il veterano contro Kimi Raikkonen l'esordiente;dietro di loro il campione dell'anno,Tony Stewart.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che prima di mezzanotte, qualcuno ce l'avr? ancora pi? lunga di prima...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che prima di mezzanotte, qualcuno ce l'avr? ancora pi? lunga di prima...

messaggio del forum:non puoi aggiungere altri utenti alla ignore list.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi si stava facendo le ossa. Qualche anno dopo con quel cesso di Lotus avrebbe lottato per il titolo contro un Campione comeSchwarzenegger che guidava la Ferrari formato astronave.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.