Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 Michele lascia perdere per favore. E' inutile. Hai spiegato perfettamente come stanno le cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Agosto, 2012 Paul "Triple H" Levesque era un gran manico, poi arriv? Brock Lesnar a spaccargli il braccio ogni due settimane... quell'infortunio lo limit? per il resto della sua (breve) carriera in Formula1.Secondo me senza la rottura del braccio gente come Schwantz o Rainey non sarebbe emersa cos? velocemente.Con Doohan sarebbe stato un bel confronto ma purtroppo combattevano ad armi impari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 31 Agosto, 2012 Le leggi in cui ci troviamo sono comunque il frutto di un passato in cui l'intera Europa era fatta di stati confessionali. Sta a chi la pensa diversamente dai cristiani cambiare le leggi. A me che sono cristiano, va bene cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Agosto, 2012 - Gli UFI in orbita nella parte oscura della Luna vorrebbero farsi vedere (basterebbe andare nella parte non oscura) ma hanno la Lonely Planet del '96 ed ? cambiato tutto, non riescono a orientarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2012 io personalmente mi stupisco di questi ragionamenti, e ne sono anche spaventato... + 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 31 Agosto, 2012 dalla sua enciclopedia: Albo d'Oro Campionato Mondiale Piloti Formula 1 1941:Tazio Nuvolari (Maserati) 1942:Tazio Nuvolari (Maserati) 1943:Tazio Nuvolari (Maserati) 1944:Ash Ketchum (McLaren-Mercedes) 1945:Gianni Morandi (Ferrari) 1946:Gianni Morandi (Ferrari) 1947:John Wayne (Minardi-Cosworth) 1948:John Wayne (Minardi-Cosworth) 1949:Steven Segal (Reanult) 1950:John Cena (Alfa Romeo) 1951:Riccardo Benzoni (Ferrari) 1952:John Cena (McLaren-Ferrari) 1953:Ezio Greggio (Lamborghini) 1954:Lando Riano (Copersucar-Yamaha) 1955:Max Biagi (BMW) 1956:Bruce Lee (McLaren-Kawasaki) 1957:Bill Gates (Windows-Honda) 1958:Mario Balotelli (Aston Martin) 1959:Mario Balotelli (Aston Martin) 1960:Davide Mengacci (FIAT Multipla) 1961:Charles Bukowski (BMW) 1962:Terence Hill (Chevrolet) 1963:Pastor Maldonado (Williams-Cosworth) 1964:Pastor Maldonado (Williams-Cosworth) 1965:Vitalij Klyčko (Lada) 1966:Marc Repsolino (Graziella-Honda) 1967:Marc Repsolino (Graziella-Honda) 1968:Terence Hill (Toyota) 1969:Tony Stewart (Chevrolet) 1970:Ridge Forrester (Mercedes) 1971:Tony Stewart (Chevrolet) 1972:Steve Vai (McLaren-Ferrari) 1973:Tony Stewart (Chevrolet) 1974:Justin Bieber (Renault) 1975:Arnold Schwarzenegger (Ferrari) 1976:Kimi Raikkonen (Lotus-Ferrari) 1977:Arnold Schwarzenegger (Ferrari) 1978:Carlo Conti (Opel) 1979:Damon Hill (Ferrari) 1980:Marty McFly (DeLorean-Mercedes) 1981:Marty McFly (DeLorean-Mercedes) 1982:Cristian De Sica (Toleman-BMW) 1983:Valentino Capirossi (Ducati Desmocredici) 1984:Hector Rebaque (Brabham-Peugeot) 1985:Sete Gibernau (Honda Hanomala) 1986:Giovanni Rana (FrizzantissimaGP-FIAT) 1987:Giovanni Rana (FrizzantissimAGP-FIAT) 1988:Friedrich Nietzsche (Audi) 1989:Jean Alesi (Tyrrell-Suzuki) 1990:Triple H (Mercedes) 1991:Kevin Schwantz (Seat Toledo) 1992:Wayne Rainey (Audi) 1993:Wayne Rainey (Audi) 1994:Mick Doohan (SuperAguri-Honda) 1995:Mick Doohan (SuperAguri-Honda) 1996:Mick Doohan (SuperAguri-Honda) 1997:Sam Sung (Minardi-Mercedes) 1998:Cionni Ria (Osella-Honda) 1999:Cionni Ria (Osella-Honda) 2000:Fernando Alonso (Ferrari) 2001:Fernando Alonso (Ferrari) 2002:Fernando Alonso (Ferrari) 2003:Fernando Alonso (Ferrari) 2004:Fernando Alonso (Ferrari) 2005:Fernando Alonso (Ferrari) 2006:Fernando Alonso (Ferrari) 2007:Fernando Alonso (Ferrari) 2008:Fernando Alonso (Ferrari) 2009:Fernando Alonso (Ferrari) 2010:Fernando Alonso (Ferrari) 2011:Fernando Alonso (Ferrari) 2012:Fernando Alonso (Ferrari) Cionni,Fernando is faster than you Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 31 Agosto, 2012 ma a voi che va bene cos?, preferireste stare 30 anni attaccati a una macchina o praticare l'eutanasia ? e per un vostro familiare ? quindi se un padre pratica l'eutanasia a un figlio che sono 20 anni che ? ridotto a una larva, ? un assassino ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Agosto, 2012 quell'infortunio lo limit? per il resto della sua (breve) carriera in Formula1.Secondo me senza la rottura del braccio gente come Schwantz o Rainey non sarebbe emersa cos? velocemente.Con Doohan sarebbe stato un bel confronto ma purtroppo combattevano ad armi impari. Bravo Doohan che nonostante l'infortunio al piede riusciva comunque a vincere alla grande E il Repsolino? Cosa diseo? Ha preso lo sciroppo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Agosto, 2012 Cionni,Fernando is faster than you Cionni Ria poteva vincere di pi? se non fosse stato sottomesso ad Alonso dopo il suo passaggio in Ferrari... per me ha fatto bene ad andare in SBK,in F1 non gli lasciavano spazio (e parliamo d uno che sin dal debutto nel 1997 combatteva per la vittoria contro Doohan,Sung,Undertaker e compagnia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2012 mi rifiuto di credere che uno possa voler tenere 20 anni attaccato alle macchine un figlio ridotto a una larva. preferirei che mi dessero in pasto agli orsi piuttosto che stare in quelle condizioni. In pasto a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) Cionni Ria poteva vincere di pi? se non fosse stato sottomesso ad Alonso dopo il suo passaggio in Ferrari... per me ha fatto bene ad andare in SBK,in F1 non gli lasciavano spazio (e parliamo d uno che sin dal debutto nel 1997 combatteva per la vittoria contro Doohan,Sung,Undertaker e compagnia) E i fratelli Fumagalli si sono giocati qualche Campionato? Dopo la superba gara di Taipei dove fecero primo e secondo cosa successe? Modificato 31 Agosto, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Agosto, 2012 Le leggi in cui ci troviamo sono comunque il frutto di un passato in cui l'intera Europa era fatta di stati confessionali. Sta a chi la pensa diversamente dai cristiani cambiare le leggi. A me che sono cristiano, va bene cos?. chi ha provato a cambiare le cose in passato non ? finito molto bene! ora la cosa ? un po' cambiata, ma quando si toccano i poteri forti si finisce sempre male: da grillo a rapetto per esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Agosto, 2012 Ma la FrizzantissimaGP di Anthony Colin Bruce Frog fu quella che introdusse i tre livelli di riconoscimento per l'apertura della monoposto, il volante elettromagnetico e la piccola stella sul cielo dei pistoni? Senza contare il suo rivoluzionario muso con la derivata senza punti di discontinuit?, secondo me ? stata l'ultima grande novit? introdotta in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Agosto, 2012 Ma la FrizzantissimaGP di Anthony Colin Bruce Frog fu quella che introdusse i tre livelli di riconoscimento per l'apertura della monoposto, il volante elettromagnetico e la piccola stella sul cielo dei pistoni? Senza contare il suo rivoluzionario muso con la derivata senza punti di discontinuit?, secondo me ? stata l'ultima grande novit? introdotta in F1... Ma vuoi mettere i problemi tecnici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Agosto, 2012 come si fa a guardare al tv con una lampada fra le palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 31 Agosto, 2012 Le leggi in cui ci troviamo sono comunque il frutto di un passato in cui l'intera Europa era fatta di stati confessionali. Sta a chi la pensa diversamente dai cristiani cambiare le leggi. A me che sono cristiano, va bene cos?. Mamma mia, finiamola qui, quando sento queste frasi ho davvero timore che si possa perdere del tutto la libert? un giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 31 Agosto, 2012 mi sembra un p? il discorso inverso dell'atteggiamento nei confronti dei gay. ne ho sentiti pi? di uno stracciarsi le vesti per difendere i diritti dei gay, fare i moralisti per qualsiasi cosa, per? quando tocca a loro, non vogliono farsi visitare dal medico di famiglia che ? gay ( anche il mio lo ? , ma questo non mi crea alcun tipo di problema). " ? gay, mi vergogno a togliermi la maglia , che schifo blah ". non vorrei che tutti questi bei discorsi sul diritto alla vita, no all'aborto, no all'eutanasia, valessero solo quando toccano agli altri. NESSUNO sa come reagirebbe dopo anni e anni di agonia, quindi ? anche inutile difendere questa o quella posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 31 Agosto, 2012 ma a voi che va bene cos?, preferireste stare 30 anni attaccati a una macchina o praticare l'eutanasia ? e per un vostro familiare ? quindi se un padre pratica l'eutanasia a un figlio che sono 20 anni che ? ridotto a una larva, ? un assassino ? Francamente io non avrei il coraggio di togliere la vita a qualcuno, se vuoi sapere il mio parere. Sul trovarmi in una tale situazione da malato, ovviamente non posso rispondere perch? non ci sono passato. Mi ? capitato di avere grosse sofferenze fisiche (chiaramente immagino nulla in paragone a cose ben peggiori), ma mai mi ha sfiorato una tale idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 31 Agosto, 2012 Mito, nel 1979 non vinse Damon Hill ma Terence Hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) E i fratelli Fumagalli si sono giocati qualche Campionato? Dopo la superba gara di Taipei dove fecero primo e secondo cosa successe? nel 1981 erano in lotta matematica per il titolo (comunque distanti dalla vetta) ma McFly possedeva un'auto che permetteva di tornare in dietro nel tempo:cos? facendo ricorse i gp in cui si era ritirato vincendoli e si aggiudic? il titolo.La FIA sapeva di questa "particolarit?" ma chiuse un occhio perch? tutte le volte che McFly tornava indietro,gli spettatori in autodromo e da casa riguardavano l'evento e gli incassi aumentavano... Ma la FrizzantissimaGP di Anthony Colin Bruce Frog fu quella che introdusse i tre livelli di riconoscimento per l'apertura della monoposto, il volante elettromagnetico e la piccola stella sul cielo dei pistoni? Senza contare il suo rivoluzionario muso con la derivata senza punti di discontinuit?, secondo me ? stata l'ultima grande novit? introdotta in F1... esatto Giovanni Rana port? in gara monoposto rivoluzionarie e troppo avanti per le altre,infatti nel biennio che vinse i suoi titoli domin? letteralmente;quest? port? malumori e le sue trovate vennero pian piano bannate dalla F1... Mito, nel 1979 non vinse Damon Hill ma Terence Hill no,Terence Hill (padre di damon) vinse i tioli del 1962 e 1968 Modificato 31 Agosto, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti