Vai al contenuto
Mito Ferrari

Sperm squirt squaraus

Post raccomandati

Il problema ? il solito, e si chiama autodeterminazione. Ognuno sia libero di scegliere per s?, secondo la propria coscienza, senza che nessuno imponga qualcosa. Che sia un cardinale (peraltro molto illuminato rispetto agli altri), un cittadino, una ragazza strumentalizzata da politici clericali e tizi che si definiscono "pro vita", come se esistessero i pro morte.

Fine OT.

Comunque il confine tra eutanasia passiva e accanimento terapeutico ? molto labile (anche se c'?). Ma quello contro cui ci si pone ? la possibilit? che un uomo possa porre fine alla vita di un altro uomo. Purtroppo la questione ? molto spinosa e richiede competenze mediche che io non ho. Non saprei chiaramente tenere un discorso su tale argomento apportando motivazioni tecniche e mediche. Ma la linea di principio ? quella che ho detto prima.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il confine tra eutanasia passiva e accanimento terapeutico ? molto labile (anche se c'?). Ma quello contro cui ci si pone ? la possibilit? che un uomo possa porre fine alla vita di un altro uomo. Purtroppo la questione ? molto spinosa e richiede competenze mediche che io non ho. Non saprei chiaramente tenere un discorso su tale argomento apportando motivazioni tecniche e mediche. Ma la linea di principio ? quella che ho detto prima.

Perch? devi opporti al legittimo desiderio di un uomo come te? Tu hai un rispettabile pensiero, lui ne ha un altro, entrambi hanno lo stesso valore, nessuno ? giusto, nessuno ? sbagliato. Che ognuno sia libero di autodeterminarsi la propria vita; in questo modo non ci possono essere mancanze di rispetto per nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Per un cristiano il valore della vita ? sopra ogni altra cosa. Gli autolesionisti sono molti, non per questo ? considerato buono il comportamento di un amico che assecondi un tale comportamento. Poi ripeto che per un cristiano c'? un paletto che non pu? essere toccato: un uomo non pu? essere messo in condizione di uccidere un altro uomo.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi i cristiani si sentono il diritto di imporre agli altri quello che pensano loro (edit: e il problema ? che ci riescono anche!!)...

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Per un cristiano il valore della vita ? sopra ogni altra cosa. Gli autolesionisti sono molti, non per questo ? considerato buono il comportamento di un amico che assecondi un tale comportamento. Poi ripeto che per un cristiano c'? un paletto che non pu? essere toccato: un uomo non pu? essere messo in condizione di uccidere un altro uomo.

Hai detto giusto: per un cristiano. Se sei cristiano, ? giusto che tu sia libero di fare quello che vuoi. Se non sei cristiano, devi essere altrettanto libero di fare quello che vuoi. L'autolesionismo direi che non c'entra nulla con un moribondo in agonia tra atroci sofferenze.

Link al post
Condividi su altri siti

un uomo non pu? essere messo in condizione di uccidere un altro uomo.

per? si vuole la pena di morte, un uomo che uccide un uomo (contro la volont? del secondo) a meno che non esita un processo di dis-umanizzazione del condannato e quindi diventa tutto lecito

Link al post
Condividi su altri siti

Un cristiano non vive isolato in una bolla, ma ha il compito di annunciare a tutti gli altri. Questa ? una cosa imprescindibile, e sono sinceramente d'accordo con ci?. Quando la morale cristiana non sar? quella della maggioranza, si far? diversamente. Se la maggioranza degli italiani ritiene che sia giusto cos? non ? una imposizione, ma una scelta democratica.

Link al post
Condividi su altri siti

beh allora perch? non si impone di andare alla messa la domenica?

io personalmente mi stupisco di questi ragionamenti, e ne sono anche spaventato...

Link al post
Condividi su altri siti

per? si vuole la pena di morte, un uomo che uccide un uomo (contro la volont? del secondo) a meno che non esita un processo di dis-umanizzazione del condannato e quindi diventa tutto lecito

Chi la vuole? Io no di certo.

beh allora perch? non si impone di andare alla messa la domenica?

io personalmente mi stupisco di questi ragionamenti, e ne sono anche spaventato...

Leggiti il Vangelo e forse sarai meno stupito. L? c'? scritto di annunciare a ogni uomo, di ammonire chi si comporta contro morale. Una societ? cristiana si d? leggi cristiane. Non mi pare che ci sia imposizione da parte di nessuno. Se la gente volesse fortemente l'eutanasia voterebbe chi si schiera a favore di essa, no?

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? il solito, e si chiama autodeterminazione. Ognuno sia libero di scegliere per s?, secondo la propria coscienza, senza che nessuno imponga qualcosa. Che sia un cardinale (peraltro molto illuminato rispetto agli altri), un cittadino, una ragazza strumentalizzata da politici clericali e tizi che si definiscono "pro vita", come se esistessero i pro morte.

Fine OT.

Sono cristiano e perfettamente d'accordo con te.

Link al post
Condividi su altri siti

Un cristiano non vive isolato in una bolla, ma ha il compito di annunciare a tutti gli altri. Questa ? una cosa imprescindibile, e sono sinceramente d'accordo con ci?. Quando la morale cristiana non sar? quella della maggioranza, si far? diversamente. Se la maggioranza degli italiani ritiene che sia giusto cos? non ? una imposizione, ma una scelta democratica.

Ma che ragionamento ?? Se la maggioranza dice che la terra ? piatta, allora la terra ? piatta? La morale cristiana non ? qualcosa di scientifico e provato, ? un opinione, e neanche di tutte le persone, che vale tanto quanto la morale dei non credenti. Chi non segue questa opinione non ? giusto che sia obbligato a seguirla; la tua libert? finisce dove inizia quella degli altri.

I cristiani sono liberissimi di annunciare quello che vogliono, ma non possono imporre niente di niente a chi non ? d'accordo con loro.

Finiamo qui che se no si va avanti per secoli ^^.

Modificato da Garviel Loken

Link al post
Condividi su altri siti

Leggiti il Vangelo

fidati :asd:

e forse sarai meno stupito. L? c'? scritto di annunciare a ogni uomo, di ammonire chi si comporta contro morale. Una societ? cristiana si d? leggi cristiane. Non mi pare che ci sia imposizione da parte di nessuno. Se la gente volesse fortemente l'eutanasia voterebbe chi si schiera a favore di essa, no?

annunciare non significa imporre! si pu? benissimo annunciare le proprie idee al mondo, per? non si pu? obbligare che il mondo ne sia convinto e che agisca come hai annunciato...e non si pu? neanche imporre a una minoranza (ma neanche a 1 persona) un determinato comportamento!

del resto ? quel che hanno fatto tutte le dittature: imposto il loro credo e non dato ascolto alle minoranze...

forse la libert? non andrebbe ricercata solo in un "possibile" regno dei cieli

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non c'? nessuna imposizione, come sto dicendo. Se c'? una fazione politica che dice "per me l'eutanasia ? una cosa sbagliata e nello stato in cui vivo voglio che nessun uomo possa ucciderne un altro", io lo voto. In Spagna ? accaduto quello che ho detto io. La gente ha votato uno che se ne fregava della morale cristiana ed ora hanno i matrimoni gay.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che anche gli spagnoli sono culturalmente pi? aperti e tolleranti di noi...la "cattolicissima" spagna! rendiamoci conto :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

mi rifiuto di credere che uno possa voler tenere 20 anni attaccato alle macchine un figlio ridotto a una larva.

preferirei che mi dessero in pasto agli orsi piuttosto che stare in quelle condizioni.

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Grande John Failuguese.

dalla sua enciclopedia:

Albo d'Oro

Campionato Mondiale Piloti Formula 1

1941:Tazio Nuvolari (Maserati)

1942:Tazio Nuvolari (Maserati)

1943:Tazio Nuvolari (Maserati)

1944:Ash Ketchum (McLaren-Mercedes)

1945:Gianni Morandi (Ferrari)

1946:Gianni Morandi (Ferrari)

1947:John Wayne (Minardi-Cosworth)

1948:John Wayne (Minardi-Cosworth)

1949:Steven Segal (Reanult)

1950:John Cena (Alfa Romeo)

1951:Riccardo Benzoni (Ferrari)

1952:John Cena (McLaren-Ferrari)

1953:Ezio Greggio (Lamborghini)

1954:Lando Riano (Copersucar-Yamaha)

1955:Max Biagi (BMW)

1956:Bruce Lee (McLaren-Kawasaki)

1957:Bill Gates (Windows-Honda)

1958:Mario Balotelli (Aston Martin)

1959:Mario Balotelli (Aston Martin)

1960:Davide Mengacci (FIAT Multipla)

1961:Charles Bukowski (BMW)

1962:Terence Hill (Chevrolet)

1963:Pastor Maldonado (Williams-Cosworth)

1964:Pastor Maldonado (Williams-Cosworth)

1965:Vitalij Klyčko (Lada)

1966:Marc Repsolino (Graziella-Honda)

1967:Marc Repsolino (Graziella-Honda)

1968:Terence Hill (Toyota)

1969:Tony Stewart (Chevrolet)

1970:Ridge Forrester (Mercedes)

1971:Tony Stewart (Chevrolet)

1972:Steve Vai (McLaren-Ferrari)

1973:Tony Stewart (Chevrolet)

1974:Justin Bieber (Renault)

1975:Arnold Schwarzenegger (Ferrari)

1976:Kimi Raikkonen (Lotus-Ferrari)

1977:Arnold Schwarzenegger (Ferrari)

1978:Carlo Conti (Opel)

1979:Damon Hill (Ferrari)

1980:Marty McFly (DeLorean-Mercedes)

1981:Marty McFly (DeLorean-Mercedes)

1982:Cristian De Sica (Toleman-BMW)

1983:Valentino Capirossi (Ducati Desmocredici)

1984:Hector Rebaque (Brabham-Peugeot)

1985:Sete Gibernau (Honda Hanomala)

1986:Giovanni Rana (FrizzantissimaGP-FIAT)

1987:Giovanni Rana (FrizzantissimAGP-FIAT)

1988:Friedrich Nietzsche (Audi)

1989:Jean Alesi (Tyrrell-Suzuki)

1990:Triple H (Mercedes)

1991:Kevin Schwantz (Seat Toledo)

1992:Wayne Rainey (Audi)

1993:Wayne Rainey (Audi)

1994:Mick Doohan (SuperAguri-Honda)

1995:Mick Doohan (SuperAguri-Honda)

1996:Mick Doohan (SuperAguri-Honda)

1997:Sam Sung (Minardi-Mercedes)

1998:Cionni Ria (Osella-Honda)

1999:Cionni Ria (Osella-Honda)

2000:Fernando Alonso (Ferrari)

2001:Fernando Alonso (Ferrari)

2002:Fernando Alonso (Ferrari)

2003:Fernando Alonso (Ferrari)

2004:Fernando Alonso (Ferrari)

2005:Fernando Alonso (Ferrari)

2006:Fernando Alonso (Ferrari)

2007:Fernando Alonso (Ferrari)

2008:Fernando Alonso (Ferrari)

2009:Fernando Alonso (Ferrari)

2010:Fernando Alonso (Ferrari)

2011:Fernando Alonso (Ferrari)

2012:Fernando Alonso (Ferrari)

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non c'? nessuna imposizione, come sto dicendo. Se c'? una fazione politica che dice "per me l'eutanasia ? una cosa sbagliata e nello stato in cui vivo voglio che nessun uomo possa ucciderne un altro", io lo voto. In Spagna ? accaduto quello che ho detto io. La gente ha votato uno che se ne fregava della morale cristiana ed ora hanno i matrimoni gay.

E che c'? di male? Mica devi sposarti un gay se ci sono i matrimoni gay.

Link al post
Condividi su altri siti

fidati :asd:

Se dobbiamo ricominciare come nel topic della fede, la chiudo qui. Non posso tollerare di discutere cos?.

annunciare non significa imporre! si pu? benissimo annunciare le proprie idee al mondo, per? non si pu? obbligare che il mondo ne sia convinto e che agisca come hai annunciato...e non si pu? neanche imporre a una minoranza (ma neanche a 1 persona) un determinato comportamento!

del resto ? quel che hanno fatto tutte le dittature: imposto il loro credo e non dato ascolto alle minoranze...

forse la libert? non andrebbe ricercata solo in un "possibile" regno dei cieli

Ripeto: nessuno impone niente. Se uno che va al potere dice cose che sono pi? vicine al mio sentire, io lo voto. Ho gi? citato la Spagna dove ? avvenuto il contrario.

il problema ? che anche gli spagnoli sono culturalmente pi? aperti e tolleranti di noi...la "cattolicissima" spagna! rendiamoci conto :whistling:

Per niente proprio...e infatti ? risaputo per quale motivo hanno i matrimoni gay. Comunque questo non c'entra con l'eutanasia che ? una questione molto pi? spinosa dei matrimoni visto che parliamo di qualcosa di irreversibile.

Link al post
Condividi su altri siti

dalla sua enciclopedia:

Albo d'Oro

Campionato Mondiale Piloti Formula 1

1941:Tazio Nuvolari (Maserati)

1942:Tazio Nuvolari (Maserati)

1943:Tazio Nuvolari (Maserati)

1944:Ash Ketchum (McLaren-Mercedes)

1945:Gianni Morandi (Ferrari)

1946:Gianni Morandi (Ferrari)

1947:John Wayne (Minardi-Cosworth)

1948:John Wayne (Minardi-Cosworth)

1949:Steven Segal (Reanult)

1950:John Cena (Alfa Romeo)

1951:Riccardo Benzoni (Ferrari)

1952:John Cena (McLaren-Ferrari)

1953:Ezio Greggio (Lamborghini)

1954:Lando Riano (Copersucar-Yamaha)

1955:Max Biagi (BMW)

1956:Bruce Lee (McLaren-Kawasaki)

1957:Bill Gates (Windows-Honda)

1958:Mario Balotelli (Aston Martin)

1959:Mario Balotelli (Aston Martin)

1960:Davide Mengacci (FIAT Multipla)

1961:Charles Bukowski (BMW)

1962:Terence Hill (Chevrolet)

1963:Pastor Maldonado (Williams-Cosworth)

1964:Pastor Maldonado (Williams-Cosworth)

1965:Vitalij Klyčko (Lada)

1966:Marc Repsolino (Graziella-Honda)

1967:Marc Repsolino (Graziella-Honda)

1968:Terence Hill (Toyota)

1969:Tony Stewart (Chevrolet)

1970:Ridge Forrester (Mercedes)

1971:Tony Stewart (Chevrolet)

1972:Steve Vai (McLaren-Ferrari)

1973:Tony Stewart (Chevrolet)

1974:Justin Bieber (Renault)

1975:Arnold Schwarzenegger (Ferrari)

1976:Kimi Raikkonen (Lotus-Ferrari)

1977:Arnold Schwarzenegger (Ferrari)

1978:Carlo Conti (Opel)

1979:Damon Hill (Ferrari)

1980:Marty McFly (DeLorean-Mercedes)

1981:Marty McFly (DeLorean-Mercedes)

1982:Cristian De Sica (Toleman-BMW)

1983:Valentino Capirossi (Ducati Desmocredici)

1984:Hector Rebaque (Brabham-Peugeot)

1985:Sete Gibernau (Honda Hanomala)

1986:Giovanni Rana (FrizzantissimaGP-FIAT)

1987:Giovanni Rana (FrizzantissimAGP-FIAT)

1988:Friedrich Nietzsche (Audi)

1989:Jean Alesi (Tyrrell-Suzuki)

1990:Triple H (Mercedes)

1991:Kevin Schwantz (Seat Toledo)

1992:Wayne Rainey (Audi)

1993:Wayne Rainey (Audi)

1994:Mick Doohan (SuperAguri-Honda)

1995:Mick Doohan (SuperAguri-Honda)

1996:Mick Doohan (SuperAguri-Honda)

1997:Sam Sung (Minardi-Mercedes)

1998:Cionni Ria (Osella-Honda)

1999:Cionni Ria (Osella-Honda)

2000:Fernando Alonso (Ferrari)

2001:Fernando Alonso (Ferrari)

2002:Fernando Alonso (Ferrari)

2003:Fernando Alonso (Ferrari)

2004:Fernando Alonso (Ferrari)

2005:Fernando Alonso (Ferrari)

2006:Fernando Alonso (Ferrari)

2007:Fernando Alonso (Ferrari)

2008:Fernando Alonso (Ferrari)

2009:Fernando Alonso (Ferrari)

2010:Fernando Alonso (Ferrari)

2011:Fernando Alonso (Ferrari)

2012:Fernando Alonso (Ferrari)

:notbad:

Paul "Triple H" Levesque era un gran manico, poi arriv? Brock Lesnar a spaccargli il braccio ogni due settimane... :asd:

Potresti aprirci un thread, ma rischieresti l'annientamento dell'account :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi...

Ahi, ahi, ahi, form?i :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.