Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2012 no no ho letto, ma hai parlato per te! magari qualcun'altro si sente anche il dovere di porre fine alle sofferenze di chi ama... e cmq non hai risposto... Sui gay? Per me non ? giusto che una famiglia venga fondata su due persone dello stesso sesso, per una serie di motivazioni etiche e sociali. In quanto persone devono avere (e gi? hanno) gli stessi diritti degli eterosessuali, ma questo non vuol dire che sia giusto fondare una famiglia sulla loro unione (con tutto ci? che vi ? annesso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) Kimi si stava facendo le ossa. Qualche anno dopo con quel cesso di Lotus avrebbe lottato per il titolo contro un Campione comeSchwarzenegger che guidava la Ferrari formato astronave. pi? che altro la Ferrari era molto ma molto affidabile;si dice che la Ferrari dava alla Lotus motori "spompati" perch? vedere davanti un team cliente sarebbe stato uno smacco.Casualmente dall'anno dopo la Lotus pass? ai propulsori della Skoda...(1978 ovviamente,nel '76 Kimi vincse il titolo e nel '77 corse con i motori farlocchi) Modificato 31 Agosto, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 Sui gay? Per me non ? giusto che una famiglia venga fondata su due persone dello stesso sesso, per una serie di motivazioni etiche e sociali. In quanto persone devono avere (e gi? hanno) gli stessi diritti degli eterosessuali, ma questo non vuol dire che sia giusto fondare una famiglia sulla loro unione (con tutto ci? che vi ? annesso). Io ai matrimoni gay sono d'accordo. Non sono d'accordo alla possibilit? di adozione, ma se due gay o due lesbiche vogliono stare insieme e quindi avere tutta una serie di diritti (ereditare, subentrare nell'affitto, ecc...) non ci vedo niente di sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Agosto, 2012 "La storia alternativa della Formula1" di John Portuguese non perderti la fantastica opera che ripercorre la storia del Campionato del Mondo della F1 sotto un nuovo punto di vista. Risultati,fatti,curiosit?,protagonisti,statistiche e aneddoti totalmemte inventati ti catapulteranno nella spettacolare storia inventata della F1. L'opera ripercorre la storia dalla F1 dalla sua nascita nel 1941 raccontando tutti i momenti topici:i primi mondiali vinti da Nuvolari,i trionfi di auto e piloti britannici come Honda e Maserati durante gli anni '60,il rischio degli anni '70 con le lotte mondiali fra piloti indimenticabili come Jo Vonlanthen,Vern Schuppan e N?stor Garc?a Veiga,l'ultimo Mondiale Piloti della Ferrari conquistato nel 1979 con Damon Hill prima del grande digiuno,i favolosi anni '80 che videro fuoriclasse del calibro di Rebaque,Mazzacane,Sete Gibernau e Capitan Ventosa darsi battaglia,l'introduzione del motore a idrazina,la rivoluzione telaistica con l'invenzione del superduralluminio,il Mondiale di Alesi con la Tyrrell avvenuto un anno prima del suo debutto in F1,le fenomenali battaglie degli anni '90 fra Rainey,Schwantz e Doohan,il ritorno della Ferrari al vertice con Fernando Alonso che vince il mondiale piloti dal 2000 al 2012 e tanto altro ancora. per soli 9,99 euro in pi? riceverai il dvd con le gare che hanno fatto la storia tra le quali il gp di Ungheria 2007 corso sotto un diluvio pazzesco,Malesia 2012 in cui Alonso ? il primo pilota della storia a vincere una gara bagnata e tante altre ancora. cosa aspetti? corri in edicola! Oddio, cosa mi sono perso? Datemi il link prima che l'Innominato mi sospenda di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 31 Agosto, 2012 pi? che altro la Ferrari era molto ma molto affidabile;si dice che la Ferrari dava alla Lotus motori "spompati" perch? vedere davanti un team cliente sarebbe stato uno smacco.Casualmente dall'anno dopo la Lotus pass? ai propulsori della Skoda...(1978 ovviamente,nel '76 Kimi vincse il titolo e nel '77 corse con i motori farlocchi) Vabb?, ma quelli Skoda erano ottimi motori. Basti ricordare i fasti della Subaru, che all'esordio nel Mondiale col modello S.W. colse un dignitoso 4? posto equipaggiata con quei motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) Sui gay? Per me non ? giusto che una famiglia venga fondata su due persone dello stesso sesso, per una serie di motivazioni etiche e sociali. In quanto persone devono avere (e gi? hanno) gli stessi diritti degli eterosessuali, ma questo non vuol dire che sia giusto fondare una famiglia sulla loro unione (con tutto ci? che vi ? annesso). sulla famiglia posso darti anche ragione, in quanto pure io credo che un figlio possa non crescere in maniera ottimale! sono pure io un po' titubante anche se meglio in una famiglia gay che in un orfanotrofio! ma lasciando perdere questo, i gay non hanno di certo gli stessi diritti! il matrimonio essendo un contratto assicura diritti e doveri ai due interessati: se per esempio tua moglie sar? in condizione di non poter decidere, sarai tu a decidere per lei! per i gay questa cosa non vale in quanto non ? riconosciuto il matrimonio...poi c'? anche la questione di non poco conto dell'eredit? per esempio!! secondo me ? una cosa veramente triste togliere dei diritti a chi ? diverso da noi! dal credo all'orientazione sessuale al colore della pelle, anche perch? la storia ci ha insegnato queste cose poi a cosa portano! Modificato 31 Agosto, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2012 Io ai matrimoni gay sono d'accordo. Non sono d'accordo alla possibilit? di adozione, ma se due gay o due lesbiche vogliono stare insieme e quindi avere tutta una serie di diritti (ereditare, subentrare nell'affitto, ecc...) non ci vedo niente di sbagliato. In questo caso gi? ? diverso. Una unione in cui vengano solo dati diritti ereditari allora va bene dato che non viene fondata una famiglia con figli su una unione gay. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) E' bellissimo leggere questo topic, da una parte ci si scanna per questioni etiche/morali di estrema rilevanza, dall'altra si discute tranquillamente della F1 parallela by John Failuguese Oddio, cosa mi sono perso? Datemi il link prima che l'Innominato mi sospenda di nuovo Topic di Alonso. Modificato 31 Agosto, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Agosto, 2012 (modificato) Vabb?, ma quelli Skoda erano ottimi motori. Basti ricordare i fasti della Subaru, che all'esordio nel Mondiale col modello S.W. colse un dignitoso 4? posto equipaggiata con quei motori. i motori erano ottimi,ma dal 1978 la Lotus non azzeccava pi? un telaio dignitoso e Raikkonen scompar? amaramente dalle scene. qualche anno dopo un pilota privato compr? quei telai malsani e fece degli esperimenti costruttivi che lo portarono all'invenzione del superduralluminio:la scuderia FrizzantissimaGP del pilota-costruttore Giovanni Rana debutt? nel 1981 e Rana la port? presto al successo con idee super innovative.Il resto ? storia. Modificato 31 Agosto, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 In questo caso gi? ? diverso. Una unione in cui vengano solo dati diritti ereditari allora va bene dato che non viene fondata una famiglia con figli su una unione gay. Ma perch? scusa a cosa credi che serve il matrimonio? E parlo di matrimonio come contratto regolato dal codice civile, non in quanto sacramento religioso. Il matrimonio ? un contratto dal quale scaturiscono diritti e doveri, ora escluso il diritto di adottare, non vedo perch? due gay o due lesbiche non possano usufruire di tutti gli altri diritti previsti da questa fattispecie giuridica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 31 Agosto, 2012 Dai, arriviamo a pag. 50 entro mezzanotte!!!!!! IO CI CREDO CLA!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 31 Agosto, 2012 E' bellissimo leggere questo topic, da una parte ci si scanna per questioni etiche/morali di estrema rilevanza, dall'altra si discute tranquillamente della F1 parallela by John Failuguese Quello che notavo pure io....? buffa questa dicotomia. Sulle questioni etiche e morali, meglio non intervenire pi? dopo certe uscite a dir poco grottesche. ^^ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Agosto, 2012 Oddio, cosa mi sono perso? Datemi il link prima che l'Innominato mi sospenda di nuovo sezione F1,topic di Alonso:leggi i commenti di John Portuguese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Agosto, 2012 Ah, ho visto che la Parietti e la Marini si sono di nuovo fuse in un unico utente. Enjoy! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti