Beyond 6860 Inviato 19 Agosto, 2012 Dopo il successo dell'edizione 2011, torna la classifica pi? attesa della sezione spam. Quest'anno per questioni tecniche in leggero anticipo rispetto all'anno scorso. Chi avr? vinto il pi? ambito titolo del forum? Si sar? confermato il nostro amato dottore in fisica, oppure qualcuno lo avr? scalzato dal trono? E voi dove pensate di essere arrivati? A pi? tardi per il responso! Classifica 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2012 Ho un presentimento In leggero anticipo? Cos'? il girone d'andata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Agosto, 2012 in realt? solo solo un paio di mesi in meno rispetto al 2011, ma penso che i post totali saranno di pi? visto che quest'anno lo spam ? stato sparso a fiumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Edit. Modificato 19 Agosto, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) quante cose sono cambiate in un anno,ad esempio lacrymosa e mr 199.999 post (che dovrebbe essere Davide2606 vero?) non si vedono da un po',e poi manca cek aspetta...il cristallofilo ? carlomm73,il panicocolese ? uno che abita a Villaricca ma non so chi sia... e rossocavallo? Modificato 19 Agosto, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 19 Agosto, 2012 Vincer? Dito-in-cu*o/Mito-Alonso/Mister-si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2012 quante cose sono cambiate in un anno,ad esempio lacrymosa e mr 199.999 post (che dovrebbe essere Davide2606 vero?) non si vedono da un po',e poi manca cek ma chi sono rossocavallo,il panicocolese e il cristallofilo? Vai nel thread dell'anno scorso Panicocolese ? HunaPippa e cristallofilo ? Carlo comunque. Rossocavallo non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Vai nel thread dell'anno scorso Panicocolese ? HunaPippa e cristallofilo ? Carlo comunque. Rossocavallo non so Grazie Fede! pian piano ci stavo arrivando scavando nei miei ricordi spammosi comunque tu quest'anno sarai il dominatore assoluto,l'anno scorso sei arrivato sesto e ti eri registrato solo ad agosto quando la classifica andava da novembre 2010 a novembre 2011 Modificato 19 Agosto, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Agosto, 2012 rossocavallo in latino come fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Grazie Fede! pian piano ci stavo arrivando scavando nei miei ricordi spammosi comunque tu quest'anno sarai il dominatore assoluto,l'anno scorso sei arrivato sesto e ti eri registrato solo ad agosto quando la classifica andava da novembre 2010 a novembre 2011 Sei sicuro? Secondo me Mito Alonso doppia tutti, con tutti i suoi "si" Secondo me: 1. Mito 2. Fede 3. Ferrarista. Modificato 19 Agosto, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 19 Agosto, 2012 rossocavallo in latino come fa? tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Agosto, 2012 scommettete sulla top3! chi indovina tutti e tre vince spam gratis! a breve i risultati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Agosto, 2012 fede mito io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2012 vincer? mito ma andrebbe escluso per il suo spam di pessima qualit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2012 Rossocavallo ? Ruberekus? Boh in Latino mi hanno dato 6 per c*lo... Pronostico: io primo, Past secondo e uno tra Mito e Rossocavallo terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Agosto, 2012 devi fare una scommessa precisa, scegli o mito o rossocavallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2012 Fabio96. Ma poi "spam gratis" che roba ?? Quella che possiede gi? The Magic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Agosto, 2012 gratis ? dal latino, significa che non paghi i risultati sono pronti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2012 Mica si paga lo spam, specie se di qualit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 19 Agosto, 2012 POPOPOPOPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quante novit?! Top spammers of the year Classifica 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti