The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2012 Il deumidificatore? Funziona alla perfezione. Al piano terra usiamo solo quello. Al primo piano invece il climatizzatore di giorno, deumidificatore di notte (fino ad una certa ora). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Agosto, 2012 (modificato) Prova, ma stai attento, potrebbero crollarti addosso i muri senza che te ne accorga. Tranquillo Rops guarda che se provo non lo faccio mentre studio storia o mentre faccio il segnapunti a pallavolo,quindi me ne accorgerei a mio modo di vedere c'? qualcuno nel forum che sta iniziando a diventare pesante Il deumidificatore? Funziona alla perfezione. Al piano terra usiamo solo quello. Al primo piano invece il climatizzatore di giorno, deumidificatore di notte (fino ad una certa ora). ok,mi sa che dopo provo Modificato 23 Agosto, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2012 Tranquillo Rops guarda che se provo non lo faccio mentre studio storia o mentre faccio il segnapunti a pallavolo,quindi me ne accorgerei a mio modo di vedere c'? qualcuno nel forum che sta iniziando a diventare pesante Pi? che altro ha capito tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Agosto, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Agosto, 2012 The female suspect was mad her boyfriend was having sex with another woman while the male suspect lost his temper about his girlfriend being in bed with two men, according to the Hernando County Sheriff's Office. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Agosto, 2012 Hernando Today, scommetto che vende pi? copie del Corriere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Agosto, 2012 a mio modo di vedere c'? qualcuno nel forum che sta iniziando a diventare pesante Ci vuole un antistress Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2012 Panegassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Agosto, 2012 Hernando Today, scommetto che vende pi? copie del Corriere Non sottovalutare il fatto che la tipa fa Norris di cognome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2012 il cane dal porco ladro mia madre ? andata a fare la spesa in un supermercato che ogni tot clienti regala la spesa sullo scontrino. Mia mamma ha comprato anche il pane e il latte per una sua amica e ha battuto prima 'ste robe, con scontrino separato, che ovviamente ? risultato uno scontrino regalo totale 4? di spesa (dell'amica) regalati e 75? della nostra spesa pagati glielo dico sempre che pensa troppo spesso agli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Agosto, 2012 il cane dal porco ladro mia madre ? andata a fare la spesa in un supermercato che ogni tot clienti regala la spesa sullo scontrino. Mia mamma ha comprato anche il pane e il latte per una sua amica e ha battuto prima 'ste robe, con scontrino separato, che ovviamente ? risultato uno scontrino regalo totale 4? di spesa (dell'amica) regalati e 75? della nostra spesa pagati glielo dico sempre che pensa troppo spesso agli altri che sfiga :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Agosto, 2012 si google immagini--->paneggassa=90%delle immagini vengono dal forum ,ci sono anche le facce di :past: io farei causa a gugol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Agosto, 2012 si google immagini--->paneggassa=90%delle immagini vengono dal forum ,ci sono anche le facce di :past: io farei causa a gugol :bravo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2012 che sfiga :asd: e meno male che non c'ero anche io, se no sai che orazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 23 Agosto, 2012 e meno male che non c'ero anche io, se no sai che orazioni potevi svelare il segreto sulla propriet? della canaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Agosto, 2012 il cane dal porco ladro mia madre ? andata a fare la spesa in un supermercato che ogni tot clienti regala la spesa sullo scontrino. Mia mamma ha comprato anche il pane e il latte per una sua amica e ha battuto prima 'ste robe, con scontrino separato, che ovviamente ? risultato uno scontrino regalo totale 4? di spesa (dell'amica) regalati e 75? della nostra spesa pagati glielo dico sempre che pensa troppo spesso agli altri lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Agosto, 2012 il cane dal porco ladro mia madre ? andata a fare la spesa in un supermercato che ogni tot clienti regala la spesa sullo scontrino. Mia mamma ha comprato anche il pane e il latte per una sua amica e ha battuto prima 'ste robe, con scontrino separato, che ovviamente ? risultato uno scontrino regalo totale 4? di spesa (dell'amica) regalati e 75? della nostra spesa pagati glielo dico sempre che pensa troppo spesso agli altri bastava fare un'altra spesa di latte+pane, pagavi 4 ? in pi?, ti tenevi lo scontrino e ci guadagnavi 71?. paneratta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti