gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 non regge come pretesto per guidare nelle zone pedonali Vuoi scherzare? La parcheggi anche dove non ci sta nemmeno mezza Smart (o smort) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Agosto, 2012 bravo, io me la sparo dopo cena invece l'ho gi? adocchiata e pesata: 397 gr di percoca La mia pi? piccola Penso al max 200 g Non farti vedere a scrivere gr dal mio prof di laboratorio del primo anno "Non vi permettete di scrivere gr invece di g. Cos'? gr? Il grado dell'incazzatura di Paperino" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Agosto, 2012 Gio, ma la vuoi smettere di fare il prosciuttato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 22 Agosto, 2012 Intanto l'Egregio ha gi? messo in moto la sua squadra di avvocati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Agosto, 2012 Comunque ottima scena condita da bestemmie varie poco fa: Vado a ripetizioni di Matematica, mio nonno mi viene a prendere in macchina (una fiammante Golf del 1992), arriviamo al semaforo rosso davanti al ponte sul Po. Il semaforo ? rosso e la coda lunga: mio nonno spegne la macchina. Prova a riaccenderla e, ovviamente, non parte. Fortuna vuole che siamo in leggera salita, cos? tra le bestemmie e le maledizioni spostiamo la macchina e la giriamo verso la discesa, sotto il sole. La spingiamo in discesa e riparte. Saliamo in macchina, ancora tra le bestemmie, e torniamo a casa Fede come Mansell a Dallas. Eroico. Comunque ecco cosa succede a comprare le inguardabili e ingestibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2012 La mia pi? piccola Penso al max 200 g Non farti vedere a scrivere gr dal mio prof di laboratorio del primo anno "Non vi permettete di scrivere gr invece di g. Cos'? gr? Il grado dell'incazzatura di Paperino" in effetti ora che mi ci fai pensare l'unit? di misura ? g, non gr...sar? l'abituline a vederla scritta sui prodotti alimentari il tuo prof ha ragione, ma la sua battuta fa pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Agosto, 2012 Fede come Mansell a Dallas. Eroico. Comunque ecco cosa succede a comprare le inguardabili e ingestibili. appunto, se era una frizzantissima del '92 non succedeva al massimo ti capita di avere l'impianto elettrico stravolto che per accenderla/spegnerla devi cercare mille interruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 22 Agosto, 2012 Fede come Mansell a Dallas. Eroico. solo che Fede non ? svenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Agosto, 2012 solo che Fede non ? svenuto Rettifico: Fede meglio di Mansell. Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Agosto, 2012 Comunque poco offendere il Golfino di mio nonno. ? un pezzo d'antiquariato di "inestimabile valore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Agosto, 2012 Sgarbi: ?Dai 16 ai 66 anni presto cura a tutte. Purch? siano interessanti, esperte o maliziose?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Agosto, 2012 ma gio ha 66 anni o ? nato nel 66 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Agosto, 2012 Ha 66 anni, ma ? nato nel '66. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Agosto, 2012 in effetti ora che mi ci fai pensare l'unit? di misura ? g, non gr...sar? l'abituline a vederla scritta sui prodotti alimentari il tuo prof ha ragione, ma la sua battuta fa pena E la battuta non finiva l? "Cos'? il sec? L'unit? di misura per i vini spumanti?" Fu allora che scoprii che la quantit? di zucchero (o quello che ?) in uno spumante ha delle unid? di misura, e sec dovrebbe essere un tipo di spumante (i luminari magari ne sanno pi? di me in materia). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Agosto, 2012 La cantante preferita di Fede ha due meloni niente male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Agosto, 2012 Certamente. Perch? dovrebbe essere la mia preferita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Agosto, 2012 Le vecchie squadre del cuore del giocatore preferito di Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Agosto, 2012 appunto, se era una frizzantissima del '92 non succedeva al massimo ti capita di avere l'impianto elettrico stravolto che per accenderla/spegnerla devi cercare mille interruttori esatto se aveva una frizzantissima Panda del '92 non avrebbe avuto problemi...ma penso sarebbe bastata anche una vitalissima Volvo comunque the frog ? di Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Agosto, 2012 Mancano PSG, Barcellona e Ajax Oltre al mitico Malm? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Agosto, 2012 branzini tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti