Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2012 parto anch'io per la montagna, ma vi tengo d'occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Luglio, 2012 Oggi ho sognato (e ricordo qualcosina) Non mi succedeva da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2012 il sogno ? la manifestazione inconscia di un desiderio represso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 30 Luglio, 2012 Buongiorno egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2012 Vediamo se subir? lo stesso mio trattamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Luglio, 2012 il sogno ? la manifestazione inconscia di un desiderio represso Mah, ho sognato che ero in un giardino. Eravamo io e 2 miei amici (di scuola) Ad un certo punto ad uno cominciano a staccarglisi gli arti e a spruzzare sangue dappertutto e comincia a morire davanti a noi. L'altro mio amico, davanti a quello spettacolo comincia a vomitare. Io, per non guardare quello schifo, comincio a correre per il giardino. Incontro una ragazza (in classe con me), le dico di non andare nella direzione della "tragedia". Lei va comunque, la accompagno ed un leone ci sbrana e ci uccide entrambi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2012 Magn? pesante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Luglio, 2012 Pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Luglio, 2012 quando mangio kg di roba il sogno pi? leggero che faccio ? essere coinvolto in esplosioni di impianti petrolchimici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Luglio, 2012 Mah, ho sognato che ero in un giardino. Eravamo io e 2 miei amici (di scuola) Ad un certo punto ad uno cominciano a staccarglisi gli arti e a spruzzare sangue dappertutto e comincia a morire davanti a noi. L'altro mio amico, davanti a quello spettacolo comincia a vomitare. Io, per non guardare quello schifo, comincio a correre per il giardino. Incontro una ragazza (in classe con me), le dico di non andare nella direzione della "tragedia". Lei va comunque, la accompagno ed un leone ci sbrana e ci uccide entrambi. Bella roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Luglio, 2012 Pero la compagna di classe era EB, assai carina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Luglio, 2012 Con questo topic vi saluto per 3 settimane, me ne andr? in ferie tra l'Elba e gli Stati Uniti, quindi ciao e a risentirci presto, sperando che Bruno continui cos?! Tutti i Mod in vacanza, c'? solo *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Luglio, 2012 Pero la compagna di classe era EB, assai carina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 30 Luglio, 2012 (modificato) Tutti i Mod in vacanza, c'? solo *** E' il momento di sovvertire il sistema e di riaprire il topic di TheFrog Modificato 30 Luglio, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2012 Vediamo qualche giro della gara che vincer? Stoner Va in mona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Luglio, 2012 su italia 1 c'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 30 Luglio, 2012 Va in mona E che dire di ci? che ho detto io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 30 Luglio, 2012 Lavoratori, bund? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 30 Luglio, 2012 Lavoratori, bund? http://www.youtube.com/watch?v=U94UrUekSsQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2012 E che dire di ci? che ho detto io? Io mica te lo posso dire Grande doson, adesso guardo subito, tromber? sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti