Purley18 16 Inviato 24 Luglio, 2012 nel frattempo, sulla strada, di quante ragazze ti sei innamorato? Lui si innamora anche dei cartelli stradali e dei pali.Ma il grande maestro dello spam dov'?? Da Di Matteo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 24 Luglio, 2012 ma soprattutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Luglio, 2012 Lui si innamora anche dei cartelli stradali e dei pali.Ma il grande maestro dello spam dov'?? Da Di Matteo? ad esercitarsi nella Somma Arte della Frittura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Luglio, 2012 ad esercitarsi nella Somma Arte della Frittura :fear2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Luglio, 2012 :fear2: Stolto d'un plebeo! Non meriti di entrare nel Grande Ordine della Zeppola! alle 13 saranno 30 ore che non dormo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Luglio, 2012 Basta,ho preso una decisione:oggi a pranzo vado da Di Matteo sulla mia fida Punto.Torner?,prima o poi. :dirol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Luglio, 2012 nel frattempo, sulla strada, di quante ragazze ti sei innamorato? Nessuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2012 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Luglio, 2012 Basta,ho preso una decisione:oggi a pranzo vado da Di Matteo sulla mia fida Punto.Torner?,prima o poi. :dirol: Sal?tam?l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Luglio, 2012 Quoto. Ad minchiam, in puro stile spammoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 24 Luglio, 2012 L'unica pecca ? che la regia non inquadra mai le firme dei piloti recenti e solamente quelle degli anni 60' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Luglio, 2012 Pranzho tempho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2012 fine pranzo tempo, si sta meglio ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 24 Luglio, 2012 Nando ? tra i pi? forti della storia, in questo momento forse il pi? forte di tutti. Domina con la quarta macchina del campionato.(cit. luca budel su twitter) :rotfl: a chi gli chiede secondo lui quali sono i valori in campo risponde " 1 Red Bull 2 Lotus 3 McLaren 4 Ferrari" poi rincara la dose con "Ok, vorrei vedere Alonso per un we con la Lotus, poi ne riparliamo-" :rotfl: ma che voce idiota c'ha questo giornalaio di studio spam?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2012 (modificato) Budel mi sembrava pi? equilibrato, evidentemente a stare in mezzo a gente come Terruzzi e Mengo il contagio ? inevitabile Modificato 24 Luglio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Luglio, 2012 Fine pranzo tempo con super torta di compleanno stracolma di zabaione :sbav: CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2012 torta allo zabaione ? La digerisci al prossimo compleanno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Luglio, 2012 zabaione ? squarehouse fulminante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Luglio, 2012 (modificato) Se non prendo freddo no Torta tipica del mio paese (da cui prende il nome), davvero superba!!! Ciao Past Modificato 24 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti