Vai al contenuto
Ferrarista

2012.10 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Eh si, sono queste le cose che contano.

 

Poi ci lamentiamo se le cose vanno male.

 

Siamo un popolo di ultras guardoni dello sport. Venderemmo il c*lo per un mondiale.

 

D'altra parte funzionava cos? anche quando c'era Lui. Con le vittorie sportive copriva le magagne serie.

Chi se ne frega, dico solo che hanno fatto benissimo giornalisticamente parlando a sfruttare i due episodi per divertenti parallelismi e fare titoli ad effetto.

 

? normale, neanche mi stupisco ormai....ieri il tg5 (non so perch? lo stavo guardando :asd:) ha aperto con la F1 ( era chiaraente la notizia pi? importante ieri), quando le cose andranno male nessuno si ricorder? che la domenica corrono anche le macchine.

Secondo te una domenica sera d'estate con le piazze finanziarie chiuse e i palazzi del potere chiusi su che dovevano aprire?

 

Oggi invece hanno giustamente aperto con le borse e chiuso con lo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? anche vietato gongolare per una piccola vittoria contro la Germania?

No, quella che ho riportato ? solo bieca e patetica strumentalizzazione.

 

Capirei se lo facessero i quotidiani sportivi (a proposito, sar? un caso che ne abbiamo addirittura tre?) ma quando si abbassano anche i media principali, facciamo veramente ridere anche i polli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi se ne frega, dico solo che hanno fatto benissimo giornalisticamente parlando a sfruttare i due episodi per divertenti parallelismi e fare titoli ad effetto.

 

 

Secondo te una domenica sera d'estate con le piazze finanziarie chiuse e i palazzi del potere chiusi su che dovevano aprire?

 

Oggi invece hanno giustamente aperto con le borse e chiuso con lo sport.

 

non aprono mai con la F1, nemmeno nelle domeniche sere d'estate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi se ne frega, dico solo che hanno fatto benissimo giornalisticamente parlando a sfruttare i due episodi per divertenti parallelismi e fare titoli ad effetto.

In effetti...

 

"Il cliente, il pubblico, ? un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non aprono mai con la F1, nemmeno nelle domeniche sere d'estate

Quando vince la Ferrari l'hanno sempre fatto, se non aprivano con quella notizia massimo la davano per seconda. E magari non ti ricordi quello che combinavano ai tempi del Kaiser.

 

(a proposito, sar? un caso che ne abbiamo addirittura tre?)

In Inghilterra e Germania i giornali pi? venduti sono Sun e Bild al cui confronto la spazzatura ? pergamena sulla quale Dante ha scritto la Divina Commedia, di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando vince la Ferrari l'hanno sempre fatto, se non aprivano con quella notizia massimo la davano per seconda. E magari non ti ricordi quello che combinavano ai tempi del Kaiser.

 

Non sempre, ma cmq non ? tanto l'apertura in s? quanto i ridicoli parallelismi con il mondo economico-politico ma come ho gi? detto ? inutile stupirsi, tutto il giornalismo italiano (sportivo e non) fa pena.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

interessanti queste ultime due pagine :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Inghilterra e Germania i giornali pi? venduti sono Sun e Bild al cui confronto la spazzatura ? pergamena sulla quale Dante ha scritto la Divina Commedia, di che stiamo parlando?

Personalmente, di quello che fanno negli altri paesi non me ne frega niente. Di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

 

concordo su tutto :asd:

 

 

Lotus, Ti sei reso conto che ci sono ancora utenti scoprendo la classe di Alonso, con frasi del tipo "Non lo ho mai visto guidare cosi"?

 

 

Forse hanno cominciato a seguire la F1 dal 2011. Vabeh, meglio tarde che mai :asd:

eh eh mongo... ? dal periodo glorioso della grande era rosiktoriana del bronzo che aspetto di vedere le contorsioni di chi vedeva in Nando solo un mega-culone piangina. :asd:

 

Devo dare atto che profeticamente proprio tu - tra lo sdegno dei pi? ancora evidentemente orfani del Thor di Kerpen - ipotizzasti una sicura, ancorch? lenta, "conversione di massa al rito castigliano" quando si inizi? a dar per probabile l'ingaggio di Alo a Maranello... ere geologiche fa, ormai.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo parlando della frase di Alonso...ancora?

 

Pare che vi conosce bene. Si ? scatenata ancora una volta :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dare atto che profeticamente proprio tu - tra lo sdegno dei pi? ancora evidentemente orfani del Thor di Kerpen - ipotizzasti una sicura, ancorch? lenta, "conversione di massa al rito castigliano" quando si inizi? a dar per probabile l'ingaggio di Alo a Maranello... ere geologiche fa, ormai.

Niente di pi? prevedibile, almeno per me. ;-)

 

Conosco troppo bene il comportamento del ferrarista italiano medio dai tempi di Lauda. Ce l'hanno nel DNA e se lo trasmettono da padre in figlio. :asd:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sempre, ma cmq non ? tanto l'apertura in s? quanto i ridicoli parallelismi con il mondo economico-politico ma come ho gi? detto ? inulte stupirsi, tutto il giornalismo italiano (sportivo e non) fa pena.

A Niki Lauda (che non mi pare sia italiano) l'hai detto? :asd: No, perch? il primo a fare il parallelismo ? stato lui sul podio in mondovisione.

 

Personalmente, di quello che fanno negli altri paesi non me ne frega niente. Di che stiamo parlando?

E allora non si capisce chi faremmo ridere (come dici tu) visto che all'estero non vedo premi nobel nella posizione di dare voti o impartire lezioni di moralit?.

Ho ancora una copia del Sun conservata dalla prima volta che andai in Inghilterra perch? non potevo credere che una roba del genere potesse vendere pi? di tre milioni di copie al giorno.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh eh mongo... ? dal periodo glorioso della grande era rosiktoriana del bronzo che aspetto di vedere le contorsioni di chi vedeva in Nando solo un mega-culone piangina. :asd:

 

Devo dare atto che profeticamente proprio tu, tra lo sdegno dei pi? ancora evidentemente orfani del Thor di Kerpen, profetizzasti una sicura, ancorch? lenta, "conversione di massa al rito castigliano" quando si inizi? a dar per possibilie l'ingaggio di Alo al posto di Kimi... ere geologiche fa, ormai.

forse prima, ...c'?ra nel forum un giovanissimo Ale27 (che tifava Massa pure? :asd:) ... ma la mia memoria ? gi? in calo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Niki Lauda (che non mi pare sia italiano) l'hai detto? :asd: No, perch? il primo a fare il parallelismo ? stato lui sul podio in mondovisione.

 

.

 

s?, lo stesso Lauda che viene perculato appena apre bocca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o impartire lezioni

Madonna quanto sei pesante quando usi quella formula. Ce l'hai nei preferiti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se te che dici che faremmo ridere non si ? capito chi visto che non vedo nessuno nella posizione di fare prediche e le se fanno farebbero bene a guardarsi la trave enorme che hanno nell'occhio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gio, non prenderla come una offesa, ? una cosa seria, se, come mi pare di capire, non sopporti pi? l'Italia e gli italiani, perch? non ti trasferisci all'estero? Calcolando anche quanto ormai la vita qui faccia pena coglieresti due piccioni con una fava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E allora non si capisce chi faremmo ridere (come dici tu) visto che all'estero non vedo premi nobel nella posizione di dare voti o impartire lezioni di moralit?.

Ho ancora una copia del Sun conservata dalla prima volta che andai in Inghilterra perch? non potevo credere che una roba del genere potesse vendere pi? di tre milioni di copie.

 

Fa ridere un popolo che per consolarsi della sua tragica situazione ci gode a battere nello sport gli odiati tedeschi (cosa di utilit? nulla nella vita reale, peraltro non ? neanche tanto giustificata questa acredine)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gio, non prenderla come una offesa, ? una cosa seria, se, come mi pare di capire, non sopporti pi? l'Italia e gli italiani, perch? non ti trasferisci all'estero? Calcolando anche quanto ormai la vita qui faccia pena coglieresti due piccioni con una fava.

ommadonna...

 

1310480585093.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa ridere un popolo che per consolarsi della sua tragica situazione ci gode a battere nello sport gli odiati tedeschi (cosa di utilit? nulla nella vita reale, peraltro non ? neanche tanto giustificata questa acredine)

Oh mamma, "fa ridere chi?" Chi ? quello che si mette a ridere? Se ? lui amen, ? la sua opinione e la ripetto, se sono stranieri li mando a quel paese perch? come ho detto non sono nella posizione morale di dare lezioni, neanche di buon giornalismo (per quanto il nostro sia ormai scaduto).

 

gio, non prenderla come una offesa, ? una cosa seria, se, come mi pare di capire, non sopporti pi? l'Italia e gli italiani, perch? non ti trasferisci all'estero? Calcolando anche quanto ormai la vita qui faccia pena coglieresti due piccioni con una fava.

Scusa joskei ma che ? argomentazione ? questa? Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×