Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2012 Ecco l'intervista a colui che rappresenta il futuro dello Spam (cos? crede lui). Solite domande di rito: 1) Come ti chiami... 2) Quanti anni hai... 3) Di dove sei... 4) Cosa fai nella vita... 5) Sei fidanzato/a, sposato/a... 6) Che musica ascolti... 7) Hai hobby, passioni... 8) Team e pilota preferiti... 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto... 10) Qual ? il significato del tuo nick e perch? l'hai scelto. Qualche extra: 11) "Tutto vero" o ? 12) Pensi che la sicurezza assoluta, un giorno, si possa ottenere? 13) Quanto pesi e quanto sei pesante? 14) Quanto ce l'hai lunga la ignore list? Per ora basta, ma pi? tardi o domani ti mitraglier? di domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Luglio, 2012 15) a quando la modifica del tuo nick in Cops? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2012 16) Tra le invenzioni di The Frog quale pensi sia la pi? utile? 17) Meglio un Alonso o due? 18) L'utente pi? simpatico? 19) L'utente pi? antipatico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Luglio, 2012 20) Quanto ti sto antipatico da 1 a 10? 21) E qual ? il Mod che ti sta pi? sulle scatole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Luglio, 2012 (modificato) 1) Come ti chiami... Stefano 2) Quanti anni hai... 27 3) Di dove sei... Sardegna, Sassari 4) Cosa fai nella vita... Spammer no, dai, "lavoro" nell'ufficio contabilit? di un supermercato 5) Sei fidanzato/a, sposato/a... The first one, ma ancora per poco 6) Che musica ascolti... Un po' di tutto 7) Hai hobby, passioni... S? ma non c'ho voglia di elencarle 8) Team e pilota preferiti... Schumi 9) Da quanto tempo frequenti il forum e come l'hai scoperto... Da un paio d'anni, stavo cercando delucidazioni sullo spam e mi sono imbattuto in Ferrarista 10) Qual ? il significato del tuo nick e perch? l'hai scelto. Non credo significhi nulla, da bambino mio cugino mi chiamava cos? 11) "Tutto vero" o ? Solo e soltanto 12) Pensi che la sicurezza assoluta, un giorno, si possa ottenere? 13) Quanto pesi e quanto sei pesante? Meno di Ferrarista a tutt'e due le domande. 14) Quanto ce l'hai lunga la ignore list? *** mi batte di sicuro 15) a quando la modifica del tuo nick in Cops? Ci avevo pensato 16) Tra le invenzioni di The Frog quale pensi sia la pi? utile? Impossibile fare una classifica, mi sembrano tutte mega-galattiche e atte a migliorare l'umanit? 17) Meglio un Alonso o due? Meglio niente. 18) L'utente pi? simpatico? Mito 19) L'utente pi? antipatico? Boh, forse Fede 20) Quanto ti sto antipatico da 1 a 10? 2, davvero, sei te che hai il complesso. 21) E qual ? il Mod che ti sta pi? sulle scatole? beyond perch? fa spesso il furbetto Modificato 13 Luglio, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 13 Luglio, 2012 eh? furbetto di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Luglio, 2012 Io il pi? antipatico??? Sarai il primo che banner? quando sar? Moderatore (cit. De Adamic) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Luglio, 2012 22) Scegli la tua punizione dopo la risposta alla domanda 21: Ban definitivo o sospensione per un anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Luglio, 2012 Da un paio d'anni, stavo cercando delucidazioni sullo spam e mi sono imbattuto in Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Luglio, 2012 22) Scegli la tua punizione dopo la risposta alla domanda 21: Ban definitivo o sospensione per un anno? Punizione? Come premio, gradirei essere invitato dal suddetto Beyond a mangiare un paio di panuozzi in una localit? a scelta tra Di Matteo e Pellone, per godere soprattutto della compagnia del Sommo e farmi raccontare qualche storia sulla Pastena's family Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Luglio, 2012 23) Quale preferisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Luglio, 2012 23) Questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Luglio, 2012 La vogliamo piantare con queste foto? Possibile che si debba per forza arrivare all'esagerazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Luglio, 2012 La vogliamo piantare con queste foto? Possibile che si debba per forza arrivare all'esagerazione? quoto. et? cerebrale 2 mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Luglio, 2012 (modificato) 24) Auto dei sogni? 25) La sfortuna esiste o no? 26) Band preferita? Modificato 14 Luglio, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Luglio, 2012 26) Tette o c*lo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Luglio, 2012 27) Come ti piace la ciucia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Luglio, 2012 28) Pecorina o missionario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 14 Luglio, 2012 29) Ti piace la posizione del pirata incazzato? Questa intendo: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111004042506AAp6Jf2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti