Vai al contenuto
Ruberekus

2012.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Non essendoci stato,qualcuno mi sa dire la gp2 se ha corso e a che ora ha corso? avevo puntato il registratore...ma poi ho dovuto allungare alle 3.30 per la F1.

La GP2 ha corso verso le 17 mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io odio quando ? favorito <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso,Schumacher nonostante le cappellate se l'ha cavata. :asd: a parte quello che ha detto alonso,credo che ci voleva la bandiera rossa,stava facendo il diluvio del diluvio :shock: :ermm:

 

bella la nuova livrea della RB con le ali :thumbsup::superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

negare che abbia sempre una fortuna sfacciata una fortuna sfacciata ? negare l'evidenza altro che rosicare.....

La fortuna non esiste. ? solo una scusa accampata dagli sconfitti per sminuire le vittorie dei rivali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fortuna non esiste. ? solo una scusa accampata dagli sconfitti per sminuire le vittorie dei rivali.

 

 

questa poi...

 

la fortuna esiste e fa parte del gioco... per fortuna o purtroppo, a seconda di come ti va

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fortuna non esiste. ? solo una scusa accampata dagli sconfitti per sminuire le vittorie dei rivali.

 

Risparmiami ste frasi fatte non sei donald trump, ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fortuna non esiste. ? solo una scusa accampata dagli sconfitti per sminuire le vittorie dei rivali.

 

Viviamo nel paese della Chiesa e della caccia alle streghe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risparmiami ste frasi fatte non sei donald trump, ;)

Certo come no... Esiste una grande entit? che semina le cose buone e le cose negative alla gente, ma per cortesia :asd: Poi ci si meraviglia di quanta gente telefonava a Wanna Marchi e te credo, se gli italiani vanno ancora appresso a queste cose.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Slegandosi dal discorso di Alonso, bisogna dire che questo ? vero. Con lo stesso criterio si sarebbero dovute interrompere anche le qualifiche (per fare il nome di 2 GP che mi vengono in mente) dei GP di Francia 1999 e di Germania 2000, quando i piloti restarono ai box per oltre mezz'ora a causa della pioggia. Nel primo caso Hakkinen part? 14?, Irvine 17? e Hill 18?, nel secondo fu Barrichello a partire 18?. Eppure mi pare che nessuno si lament? della mancata interruzione all'epoca...

+1

 

Comunque io non ho sentito Hamilton dire che serviva la bandiera rossa, ma solo che stava per fare un incidente con una Sauber. Mi sbaglio? Se poi l'ha detto dopo in un'intervista non l'ho letto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

negare che abbia sempre una fortuna sfacciata una fortuna sfacciata ? negare l'evidenza altro che rosicare.....

Alex, alex, ....

 

 

Continua a spiegarci le tue evidenze, ti prego. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!! Meteo attuale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetta che chiamo mio cuggino che vive dentro Silverstone e ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetta che chiamo mio cuggino che vive dentro Silverstone e ti faccio sapere

:baraldi: :baraldi: :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alex, alex, ....

 

 

Continua a spiegarci le tue evidenze, ti prego. :asd:

Il bello ? che poi, non so te, ma io conosco personalmente gente che dice di non credere in nessuna divinit? e poi li vedi che si toccano le palle quando passa un carro funebre o si lamentano della jella o si appellanno alla fortuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!! Meteo attuale?

 

? appena finita la gara della gp3, partenza sul bagnato con pista che si ? via via asciugata (anche se alla fine mi sembra che stesse ricominciando a piovere) e ha vinto uno partito 25esimo con gomme slik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se continua con questa pioggerella si parte sotto SC sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che ci vuoi fare... Sono anni che dietro ad Alonso si sono disboscate intere foreste.

eh ma il pi? delle volte sono stati gli stessi tifosi di alonso a disboscarle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma il pi? delle volte sono stati gli stessi tifosi di alonso a disboscarle...

Ma dove? :asd:

Guardando alla carriera di Fernando i suoi tifosi mi sa che hanno ben poco da rosicare, pi? che altro qualche rimpianto per il 2010, ma niente di pi?. E' stato Alonso a far rosicare gli altri, non certo il contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove? :asd:

Guardando alla carriera di Fernando i suoi tifosi mi sa che hanno ben poco da rosicare, pi? che altro qualche rimpianto per il 2010, ma niente di pi?. E' stato Alonso a far rosicare gli altri, non certo il contrario.

beh il 2010 vale per tutto...nel 2007 poi rosik a paletta (e ipotesi di complotti vari)...e mi pare che ? dal 2006 che non vince una cippa (se non qualche gara)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fortuna non esiste. ? solo una scusa accampata dagli sconfitti per sminuire le vittorie dei rivali.

sbaglio, ma la sfortuna ? la giustificazione costante di un noto pilota pagante?

ma magari mi sbaglio

 

cmq ti quoto, la sfortuna ? la.scusa dei perdenti

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×