gio66 6 Inviato 3 Luglio, 2012 Con tutto il rispetto x tutti non mi sembra il caso di crocefiggere B ! Sergio non e' mai stato Uomo di corse. Vabb?, ma crocifiggere B ? pur sempre cosa buona e giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Luglio, 2012 La proverbiale competenza della RAI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Luglio, 2012 Ehm ehm... quell'adesivo in basso a dx... Nel mio immaginario di bambino, Le Ferrari sono sempre state queste Bellissime entrambe.La Dino poi tra l'altro fece scuola alla Stratos nei rally(montava praticamente lo stesso motore). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 3 Luglio, 2012 (modificato) Anche la Lancia Beta Montecarlo ? di Pininfarina giusto? Modificato 3 Luglio, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Luglio, 2012 Anche la Lancia Beta Montecarlo ? di Pininfarina giusto? Si,fu progettata da Pininfarina nel 1975. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 3 Luglio, 2012 Ehm ehm... quell'adesivo in basso a dx... Nel mio immaginario di bambino, Le Ferrari sono sempre state queste E si. Anche per me. E io sono cresciuto con questa serietelevisiva. Dino Ferrari. http://youtu.be/QwSYQzslnWg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Luglio, 2012 (modificato) Modificato 4 Luglio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 4 Luglio, 2012 Lo sapevate che la vettura del tenente Colombo nell'omonimo telefilm ? una Peugeot disegnata proprio da Pininfarina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Luglio, 2012 Lo sapevate che la vettura del tenente Colombo nell'omonimo telefilm ? una Peugeot disegnata proprio da Pininfarina? Certo !!!!! A me piaceva. Era una cabriolet !!! E lo sapevate che la Lancia Aurelia B24S de "Il Sorpasso" era disegnata da Pininfarina ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 5 Luglio, 2012 Sergio Pininfarina nel 2007 accett? di scrivere la prefazione al libro (a cui ho collaborato anche io per le ricerche storiche) dedicato a suo cugino Nino Farina, campione del mondo nel 1950. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 5 Luglio, 2012 Sergio Pininfarina nel 2007 accett? di scrivere la prefazione al libro (a cui ho collaborato anche io per le ricerche storiche) dedicato a suo cugino Nino Farina, campione del mondo nel 1950. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Luglio, 2012 E lo sapevate che la Lancia Aurelia B24S de "Il Sorpasso" era disegnata da Pininfarina ? Io lo sapevo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Luglio, 2012 ? riuscito anche a farmi piacere una peugeot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Luglio, 2012 ? riuscito anche a farmi piacere una peugeot Pure a me piaceva moltissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 6 Luglio, 2012 (modificato) Delta S4 037 Beta-Montecarlo Modello riuscitissimo della Volvo !!!! Bella davvero. Grazie a Pininfarina. Nash Healey Pininfarina E poi si dice che l'Italia va a rotoli. Date una occhiata qui. Ora ..... uno che ha prodotto questo ben di Dio nel corso di decenni, ha senza dubbio contribuito all'immagine dell'Italia nel mondo. http://www.ultimatecarpage.com/coachbuilder/48/Pininfarina.html Modificato 6 Luglio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti