ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=cHQKiTT6fak Pastiera mentre va da Di Matteo madonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Fede, mettiti JPM cos? magari va a muro sabato a Daytona Io porto sfiga solo a chi seguo (nelle gare che seguo intendo). Ho detto che un pilota di Superstars domenica avrebbe potuto accusare dei problemi e gli si ? ammutuolita la macchina Comunque Fabio anch'io sto seguendo la tua conversazione, saluta me e Alex in diretta dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 a respirare simili sapori dovrebbe venire uno squaraus fulminante ho un intestino regolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 3 Luglio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=cHQKiTT6fak Pastiera mentre va da Di Matteo a facc ro' cazz http://www.youtube.com/watch?v=W4swy-11ntI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 bel bambino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Comunque Fabio anch'io sto seguendo la tua conversazione, saluta me e Alex in diretta dai! Fatto Vediamo la reazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 3 Luglio, 2012 a forza di mangiare da Di Matteo diventeremo tutti come lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 3 Luglio, 2012 vab?, had planned an evening of study, but then I spout Negrita on MTV .... fuck the rotational spectroscopy forced to eat by Di Matteo will all become like him Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 (modificato) Fatto Vediamo la reazione Comunque non ti permetto di offendere SpongeBob Modificato 3 Luglio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 3 Luglio, 2012 Fatto Vediamo la reazione Piuttosto, salutiamo Fede ed Alex che ci seguono in diretta da casa. Salutali anche tu dai :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Vi ha salutato....Oddio ma ci ? o ci fa...vabbe a questo punto andiamo avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Vi ha salutato....Oddio ma ci ? o ci fa...vabbe a questo punto andiamo avanti Non lo vedo Bah, a questo punto puoi chiederle se conosce Cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2012 vab?, had planned an evening of study, but then I spout Negrita on MTV .... fuck the rotational spectroscopy forced to eat by Di Matteo will all become like him vab?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 3 Luglio, 2012 se a te non da fastidio digli che ad Alex justin bieber fa cagare il ca**o (testuali parole) :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2012 vab?, had planned an evening of study, but then I spout Negrita on MTV .... fuck the rotational spectroscopy forced to eat by Di Matteo will all become like him iu ev tu stadi gnuraaaaant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Anche a Fede piace SpongeBob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Luglio, 2012 Fede, ? felice che ti piace Spongebob anche a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 3 Luglio, 2012 mi sa che alla fine faccio un'entrata a sorpresa nella conversazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Luglio, 2012 Fede, ? felice che ti piace Spongebob anche a te E' felice che mi piace. Bah diciamo che volevi fare la rima mi sa che alla fine faccio un'entrata a sorpresa nella conversazione Quindi tu fai parte di quella banda di matti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti