Bertoku 1 Inviato 29 Giugno, 2012 AMICO MIO ..... ti posso assicurare che 20 anni fa era SCOPABILISSIMA ! io quel pomeriggio ho preferito la Peroni dai box .... Infatti lo pensava pure Gianni Giudici La Peroni ? scopabile anche oggi eh. Chi quella mummia di Gran Prix? oddio sempre meglio di stella ma bisogna essere proprio ciucchi per farsela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Giugno, 2012 la maggior parte delle 20enni l'ha gi? preso centinaia di volte, l'esperienza l'hanno gi? acquisita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Giugno, 2012 la maggior parte delle 20enni l'ha gi? preso centinaia di volte, l'esperienza l'hanno gi? acquisita Dipende da chi glielo ha dato. Se sono solo coetanei o quasi ? difficile che abbiano fatto molta esperienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 7 Luglio, 2012 la intervisterei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 11 Luglio, 2012 "a long battel uit felippe..." il commento finale di hamilton ? una sentenza: non riesco a sentire (=a capire) quello che stai dicendo http://www.youtube.com/watch?v=91jLHBirr8M Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 18 Ottobre, 2018 Io concordo con ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Ottobre, 2018 Stella vai ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 19 Ottobre, 2018 Bruno vai ! Ah, no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 19 Ottobre, 2018 Tutto molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2018 Tutto molto (bello) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Dicembre, 2018 Bruno Stella 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti