Jump to content
Sign in to follow this  
sundance76

QUELLA SCOMMESSA "SOSPETTA"....

Recommended Posts

166aedk.jpg

10rlppk.jpg

In effetti devo evitare di postare questi racconti, non fregano un caxxo a nessuno. Periodi troppo lontani, e per giunta di rally (ben diversi dagli attuali), non possono essere apprezzati da chi deve stare appresso alla DRS detection a Valencia o al bilanciamento dei diffusori per le gomme Pirelli.

In effetti devo evitare di postare questi racconti, non fregano un caxxo a nessuno. Periodi troppo lontani, e per giunta di rally (ben diversi dagli attuali), non possono essere apprezzati da chi deve stare appresso alla DRS detection a Valencia o al bilanciamento dei diffusori per le gomme Pirelli.

A *** ma che stai a di, io me listo leggendo tutti. Per me i rally erano quelli, e sono questi episodi che li hanno fatti diventare quello che non sono pi? ora :wacko2::D !!! Comunque capisco cosa intendi, pensa che ad un rally mi sono visto gente che fotografava ed impazziva davanti a Clio Rs e schifava S4 Martini,037 Martini,131 Abarth (con Alen alla guida).... che passavano in coda al rally. :boh:

Anch'io li leggo. Tra l'altro Cavicchi lo ricordo anche pilota di rally (su Porsche?) o mi sfetecchia la memoria?

Anch'io li leggo. Tra l'altro Cavicchi lo ricordo anche pilota di rally (su Porsche?) o mi sfetecchia la memoria?

S?, e vinse anche un trofeo nazionale con la Lancia 037, mi pare nell'83.

Bell'articolo.Certo che al Safari si vinceva anche imbrogliando....quindi non vinceva solamente il pilota con pi? esperienza o la vettura pi? resistente..povero Aaltonen comunque,aveva un compagno di squadra molto "potente"...