Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

141 utenti hanno votato

1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?

Post raccomandati

Mi associo... 100 volte meglio mazzoman.. e ho detto tutto.

Sai che pizza Vanzini e Gen? che se la cantano e suonano.

Boicottate Murdoch :yes:

E lo sfottono pure... :asd: ( boni i loro :superlol: )

http://forum.sky.it/mazzoni-fan-club-t268962.html?sid=d09a1a0452b7eeab3f9aaa68a2ecbd23

Qui il post sul forum sky: direi che iniziano a suanarsela :D

http://forum.sky.it/la-formula-1-ritorna-su-sky-dal-2013-t377950.html

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dal secondo link postato da Lotus sembra che ci sar? proprio un canale dedicato alla Formula 1, meglio cos? direi.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal secondo link postato da Lotus sembra che ci sar? proprio un canale dedicato alla Formula 1, meglio cos? direi.

si ma anche loro brancolano nel buio come micini... per ora si sa poco di squadra e format... molti pensano che si limiteranno a duplicare in Italia quello di BSkyB.

Ho fatto un giro su vari forum digitali: molti utenti dei canali sport si lamentano della continua riproposizione degli eventi... una marea di repliche insomma.

Certo, se squadra e contenuti tornassero a quelli che mi convinsero a fare il primo contratto T+, ci potrei anche pensare... ma so benissimo che quelle logiche, in Sky, non avranno mai cittadinanza. Ricordo molto bene i confronti con un amico utente di Stream... gi? allora partecipata da NewsCorp e permeata dalla classica logica commerciale che ha sempre contraddistinto le aziende di Murdoch. Stream era alla fine una partnership NewsCorp-Telecom Italia Media-Cecchi Gori group ( prima ancora era al 100% di STET ), non so se mi spiego... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche quando trasmettevano su SkySport 2 venivano messe in onda numerose repliche e sintesi, se dovessero fare un canale F1 mi piacerebbe che sostituissero qualche replica con dei GP del passato, non sarebbe affatto una cattiva idea.

Link al post
Condividi su altri siti

cacchio, mi dispiace che la rai perda le gare in diretta.

Io l'abbonamento a sky non lo faccio, anche perch? ci guarderei poca roba, poi comunque i 29? al mese sono solo per i primi mesi, poi il contratto sale fino a 33, senza l'hd ovviamente che coster? altri 5?. Cio? se uno vuole le cose fatte bene, l'anno prossimo va a pagare 456? l'anno.

Spero che la rai prenda i diretta le gare europee e in differita le asiatiche, cos? non mi alzo la mattina presto per vederle :)

Link al post
Condividi su altri siti

SkySport ha IndyCar, DTM, Ferrari Challenge e Trofeo Abarth 500.

Eurosport trasmette WTCC, GP3 e Porsche Supercup.

La Nascar forse ? su ESPN America ma io non la seguo :boh:

Comunque trasmettendo la F1 Sky mostrer? anche Porsche Supercup, GP2 e GP3.

Io aspetterei prima di fare annunci su annunci. Conosco bene Sky, raramente ha avuto una scelta "abbondante" in questi anni. Hanno sempre tagliato o spostato le cose, per far pagare di pi? la gente. Questo famigerato canale dedicato solo per la F1, mi puzza troppo da pacchetto option, anche se cosi si darebbero la zappa sui piedi.

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura canale option? Gi? non avrebbero gli ascolti della Rai, se mettessero pure Sky F1 come aggiuntivo chiuderebbero davvero la baracca in nemmeno un anno.

Link al post
Condividi su altri siti

SkySport ha IndyCar, DTM, Ferrari Challenge e Trofeo Abarth 500.

Eurosport trasmette WTCC, GP3 e Porsche Supercup.

La Nascar forse ? su ESPN America ma io non la seguo :boh:

Comunque trasmettendo la F1 Sky mostrer? anche Porsche Supercup, GP2 e GP3.

I vari campionati di Formula 3?

Link al post
Condividi su altri siti

Se per te il problema ? il tifo non ti aspettare una telecronaca imparziale da parte di Sky, anzi. Anche loro erano spudoratamente pro Ferrari.

Eh ma allora c'era un pilota vero che la guidava :)

Vanzini poi , per me , ? quasi inascoltabile.

Quoto, per quelle poche volte che ho avuto l'occasione di ascoltarlo

poi ovvio, peggio della banda rai ? difficile

Link al post
Condividi su altri siti

I vari campionati di Formula 3?

Formula 3 Italiana ? su RaiSport, l'Euroseries tempo fa era su Nuvolari, ma ora non trasmettono praticamente pi? nulla per quanto riguarda le gare.

Link al post
Condividi su altri siti

ma i campionati di Kart li fa vedere qualcuno? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Giorgio Piola? Che ai tempi aveva scelto sky per poi rimanere fregato?

Torner??

Cmq io su sky mi aspetto seconda voce Fisichella l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella non ? tagliato per il commento

Link al post
Condividi su altri siti

fisichella non ? tagliato per il commento

e dove sarebbe il problema? :asd:

Poi qualche settimana fa l'ho visto in tv fare una candid fingendosi vigile mica male :asd:

Battute a parte, dopo che su sky ho sentito il "Pampa Sosa" fare la seconda voce nel calcio, non vedo perch? porre limiti all'indecenza, ci starebbe anche Fisichella. Voglio dire la trafila ? la stessa di Gen? ...

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella non va bene, non farebbe mai in tempo ad arrivare in autodromo con tutto il traffico

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella non va bene, non farebbe mai in tempo ad arrivare in autodromo con tutto il traffico

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io vedrei bene Zanardi al commento tecnico, se Gene non fosse disponibile. Alex ? alla ricerca di una nuova avventura dopo il successo nell'handbike, ? simpatico, competente in molti campi e ha gi? condotto una trasmissione televisiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece proprio il commento tecnico non dovrebbe essere assolutamente di parte. Con gente come Gen?, Zanardi, Fisichella, Minardi, ecc, il rischio di un commento fazioso ? elevato.

Link al post
Condividi su altri siti

Zanardi potrebbe essere una interessante spalla al commentatore. Comunque vedremo l'anno prossimo...

Link al post
Condividi su altri siti