bruce.mclaren 44 Inviato 14 Giugno, 2012 Ma se per puro caso la Spagna non dovesse vincere stasera che succederebbe? meglio o peggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 Non so voi ma io sono incazzato. La telecronaca ? da rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Giugno, 2012 Ma se per puro caso la Spagna non dovesse vincere stasera che succederebbe? meglio o peggio? Meglio se pareggia, poi sarebbe costretta a vincere senza se e senza ma. Per? la vedo poco verosimile. E che perda contro l'Irlanda ? fantascienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Giugno, 2012 Avete ragione, vedo solo ora che l'ultima partita ? in contemporanea. Beh...allora mi sa che a Spagna e Croazia servir? pareggiare col numero pi? alto possibile di gol per evitare di farsi fregare dall'Italia sulle reti fatte. Preved un bel Spagna 4 - 4 Croazia Ma Olanda-Romania del 2008 non ha insegnato nulla? Ancora con sti biscotti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 14 Giugno, 2012 Meglio se pareggia, poi sarebbe costretta a vincere senza se e senza ma. Per? la vedo poco verosimile. E che perda contro l'Irlanda ? fantascienza. la palla ? rotonda, ti ricordo che la Spagna ha perso pure con la svizzera ai mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Giugno, 2012 alla Spagna non converrebbe biscottare con la Croazia, a meno che non ne facciano 5 all'Irlanda e noi non dovessimo essere in grado di fare altrettanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Giugno, 2012 Ma qualcuno di voi saprebbe spiegarmi la classifica avulsa? Ho letto altrove che in caso di magheggi-pareggi per Spagna, Croazia e Italia non conterebbero i rispettivi risultati con l'Irlanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2523 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) Bella la risposta di Buffon alla domanda sul possibile biscotto Spagna-Croazia, ma non era lui che sino a qualche settimana fa sosteneva "meglio due feriti che un morto?". che schifo ballotelli e cassano.. mamma mia Secondo me hanno fatto un ottimo primo tempo sopratutto Cassano. I loro sostituti sono stati in ogni caso molto peggio, in particolare Giovinco che ? fisicamente assolutamente inadeguato per queste competizioni, con i picoletti della Spagna poteva ancora ancora fare qualcosa ma schierarlo contro i bestioni croati mi ? sembrato un errore di valutazione piuttosto grave. Modificato 14 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Giugno, 2012 Ma qualcuno di voi saprebbe spiegarmi la classifica avulsa? Ho letto altrove che in caso di magheggi-pareggi per Spagna, Croazia e Italia non conterebbero i rispettivi risultati con l'Irlanda. "Se due o pi? squadre hanno gli stessi punti al termine delle partite della fase a gironi, si applicano i seguenti criteri per determinare le posizioni: a) Maggiore numero di punti ottenuti nelle partite giocate tra le squadre in questione; B) Migliore differenza reti derivante dalle partite giocate tra le squadre in questione; c) Maggior numero di gol realizzati nelle partite giocate tra le squadre in questione; nel caso di pareggio tra spagna e croazia e parit? con loro a 5 punti, si vedrebbe chi ha la migliore differenza reti. al momento +2 croazia e 0 noi e spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Giugno, 2012 + 1 spagna...maremma ladra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 Torres s'? svegliato dal letargo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Giugno, 2012 vabe ma stasera la spagna ne fa 3 facili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2012 Ma Di Natale ha giocato? O ? ancora attaccato al respiratore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Giugno, 2012 ma gli ingressi di di Natale e Giovinco sono una tassa fissa, ? obbligato a farli giocare? Posso capire Cassano che magari non ha tutti i 90 minuti sulle gambe, ma comunque meglio lui fermo che Giovinco. e Nocerino non viene fatto giocare perch? ? brutto sporco, cattivo e costa poco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 vabe ma stasera la spagna ne fa 3 facili Solo tre? Io dico pure quattro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 14 Giugno, 2012 Allora...innanzitutto noi con l'Irlanda dobbiamo vincere per forza poi se la Spagna vince sia stasera che con la Croazia la classifica sarebbe: Spagna 7 Italia 5 Croazia 4 Irlanda 0 Se la Spagna stasera vince ma con la Croazia perde: Croazia 7 Italia 5 Spagna 4 Irlanda 0 Se invece la Spagna stasera vince e con la Croazia pareggia: Spagna 5 Italia 5 Croazia 5 Irlanda 0 In questo caso fra Spagna,Italia e Croazia si guarda la differenza reti. Se la Spagna perde sia stasera che con la Croazia: Croazia 7 Italia 5 Irlanda 3 Spagna 1 Se la Spagna stasera perde e con la Croazia vince: Italia 5 Croazia 4 Spagna 4 Irlanda 3 Se la Spagna stasera perde e con la Croazia pareggia: Croazia 5 Italia 5 Irlanda 3 Spagna 2 Se la Spagna stasera pareggia e con la Croazia vince: Spagna 5 Italia 5 Croazia 4 Irlanda 0 Se la Spagna stasera pareggia e con la Croazia perde: Croazia 7 Italia 5 Spagna 2 Irlanda 1 Se la Spagna pareggia sia stasera che con la Croazia: Croazia 5 Italia 5 Spagna 3 Irlanda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 Allora...innanzitutto noi con l'Irlanda dobbiamo vincere per forza poi se la Spagna vince sia stasera che con la Croazia la classifica sarebbe: Spagna 7 Italia 5 Croazia 4 Irlanda 0 Se la Spagna stasera vince ma con la Croazia perde: Croazia 7 Italia 5 Spagna 4 Irlanda 0 Se invece la Spagna stasera vince e con la Croazia pareggia: Spagna 5 Italia 5 Croazia 5 Irlanda 0 In questo caso fra Spagna,Italia e Croazia si guarda la differenza reti. Se la Spagna perde sia stasera che con la Croazia: Croazia 7 Italia 5 Irlanda 3 Spagna 1 Se la Spagna stasera perde e con la Croazia vince: Italia 5 Croazia 4 Spagna 4 Irlanda 3 Se la Spagna stasera perde e con la Croazia pareggia: Croazia 5 Italia 5 Irlanda 3 Spagna 2 Se la Spagna stasera pareggia e con la Croazia vince: Spagna 5 Italia 5 Croazia 4 Irlanda 0 Se la Spagna stasera pareggia e con la Croazia perde: Croazia 7 Italia 5 Spagna 2 Irlanda 1 Se la Spagna pareggia sia stasera che con la Croazia: Croazia 5 Italia 5 Spagna 3 Irlanda 1 Non c'ho capito un ca**o. Ma non per colpa tua eh, ? che io coi numeri vado poco d'accordo. Un riassunto un po' pi? chiaro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Giugno, 2012 si esatto per uscire cosa deve succedere?anzi se arriviamo tutti a 5 che deve succedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 14 Giugno, 2012 (modificato) Non c'ho capito un ca**o. Ma non per colpa tua eh, ? che io coi numeri vado poco d'accordo. Un riassunto un po' pi? chiaro? Noi con l'Irlanda dobbiamo vincere per forza. Se la Spagna stasera vince e con la Croazia pareggia,avremmo Spagna,Italia e Croazia a pari punti,quindi dovremmo guardare la differenza reti fra queste 3 squadre. Tutti gli altri risultati possibili,diciamo che ci cambiano poco,al massimo stabilirebbero se l'Italia passa per prima o per seconda. Modificato 14 Giugno, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 Grazie. Insomma l'ennesimo passaggio del turno soffrendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti