Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

Rischiamo di fare come a EURO 2004 tranne il biscotto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque cosa ne pensate della telecronaca? Siete riusciti a sopportarla? Io a met? secondo tempo ho messo muto, stavo iniziando a sognare Mazzoni e le sue sborrate su Alonso tanto erano fastidiosi questi qui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in che senso?se non fanno biscotti per me passiamo ...e chi vi dice che non pareggiano spagna e croazia?

Link al post
Condividi su altri siti

questo ? un girone di squadre abbastanza scarse devo dire...fare un pronostico a colpo sicuro sulle partite ? abbastanza difficile

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che finisce male. In caso di vittoria con l'Irlanda e pareggio di SPA-CRO, tutte a 5 punti (sempre che la Spagna vinca stasera)...quale delle due partite si giocher? prima? Se l'Italia gioca di nuovo per prima, mi sa che il bidone ? bello e servito.

Link al post
Condividi su altri siti

in che senso?se non fanno biscotti per me passiamo ...e chi vi dice che non pareggiano spagna e croazia?

Nel senso che secondo me vinceremo con l'Eire e come dici tu potranno pareggiare Spagna e Croazia.

Link al post
Condividi su altri siti

Il pareggio con la Spagna aveva fatto montare la testa un po' a tutti, oggi ? tornata la solita Italietta timida, difensivista e inconcludente che conoscevamo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che finisce male. In caso di vittoria con l'Irlanda e pareggio di SPA-CRO, tutte a 5 punti (sempre che la Spagna vinca stasera)...quale delle due partite si giocher? prima? Se l'Italia gioca di nuovo per prima, mi sa che il bidone ? bello e servito.

forse l'ultimo turno ? contemporaneo

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio per evitare eventuali biscotti, l'ultima partita del girone la giocano tutti in contemporanea.

Link al post
Condividi su altri siti

anche del 2004 fu in contemporanea no?

Link al post
Condividi su altri siti

Il pareggio con la Spagna aveva fatto montare la testa un po' a tutti, oggi ? tornata la solita Italietta timida, difensivista e inconcludente che conoscevamo :up:

abbiamo pareggiato con la Spagna perch? loro sono scarsi come noi...difesa spagnola direi abbastanza scandalosa, Comunque Italia ridicola nel secondo tempo, oggi come nella prima partita

Link al post
Condividi su altri siti

forse l'ultimo turno ? contemporaneo

L'ultimo turno E' contemporaneo (lunedi 18, ore 20.45 per le due partite).

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma era una situazione diversa. Pareggiando 2-2 Svezia e Danimarca sapevano di passare a prescindere dal risultato dell'Italia, quindi era pianificabile da prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perch? la Spagna non dovrebbe vincere con la Croazia. Anche perch? devono ancora giocare la seconda partita, anche se credo che finir? in una goleada.

L'Italia non mi ? sembrata male per quei 10-15 minuti che ho visto.

Link al post
Condividi su altri siti

Avete ragione, vedo solo ora che l'ultima partita ? in contemporanea. Beh...allora mi sa che a Spagna e Croazia servir? pareggiare col numero pi? alto possibile di gol per evitare di farsi fregare dall'Italia sulle reti fatte. Preved un bel Spagna 4 - 4 Croazia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo pareggiato con la Spagna perch? loro sono scarsi come noi...difesa spagnola direi abbastanza scandalosa, Comunque Italia ridicola nel secondo tempo, oggi come nella prima partita

Hai ragione :up: anche perch? rispetto agli ultimi Europei e Mondiali non hanno Villa e Puyol, e i loro sostituti (Ramos al centro della difesa e Torres in attacco) fanno cagare.

Link al post
Condividi su altri siti

che schifo ballotelli e cassano.. mamma mia

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi era una porcata portare immobile?

Link al post
Condividi su altri siti

a me ? sembrato proprio che nel secondo tempo sia mancata condizione e testa. siamo arretrati sempre di pi? nonostante i croati potessero essere affrontati a viso aperto. al di l? del gol per errore di chiellini, non abbiamo fatto praticamente nessuna azione.

inoltre si sono rivisti i grandi limiti della partita scorsa, zero azioni sulle fasce, troppe palle lunghe e poche azioni a terra, troppe volte pirlo a dover creare. balotelli di nuovo macchinoso e poco di peso, almeno cassano giocando pi? dietro tocca palla e crea pericolo, lui a parte il tiro da fuori non riesce a fare molto.

Link al post
Condividi su altri siti