lucaf2000 1646 Inviato 13 Giugno, 2012 Pronostici miei. Il Portogallo vince facile e l'Olanda pure colpito e affondato certo che ? proprio una delusione questa olanda, chi se l'aspettava? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Giugno, 2012 Sbaglio o l'allenatore dell'Olanda sembra sbattersene altamente dello schifo che fa la sua squadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 13 Giugno, 2012 A parte che negli spogliatoi che mi ricordo io le docce non erano "aperte" ma c'era un muretto a separare ogni fontana. Poi basta stare ognuno al posto suo educatamente e serenamente. Forse non lo sai, ma i gay non sono i maniaci sessuali che i soliti ignoranti descrivono. Poi come ho detto il portiere del Bayern e della Germania, Neuer, ? gay dichiarato, e nessuno n? allo Schalke prima, n? al Bayern oggi ha fatto storie. Purtroppo l'Italia e gli italiani sono sempre pi? arretrati degli altri. non la sapevo questa di Neuer.. qui in italia hanno paura a dichiararsi, ma vedendo l'aria che tira da certi post si capisce il perch?... e meno male che in germania sono naz..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Allora l'Olanda? Sta gi? dilagando? La Germania ha sabotato le dighe e l'Olanda sta annegando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2012 L'Olanda ? veramente poca roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 La Germania ha sabotato le dighe e l'Olanda sta annegando Devono averle ricostruite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Giugno, 2012 Gufi gufi gufi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2012 Bel gol di Van Persie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1646 Inviato 13 Giugno, 2012 ecco appena detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2012 Praticamente a meno di un miracolo l'Olanda ? gi? fuori. La Germania gioca veramente bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2012 Ottimo risultato, adesso con la Danimarca si pu? anche pareggiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Giugno, 2012 Il Portogallo non mi ? sembrato irresistibile, l'Olanda con un po' di c*lo potrebbe anche vincere, e la Germania con tutta probabilit? batter? la Danimarca. Quindi gli olandesi qualche chance ce l'hanno ancora, anche se ? logico che stando cos? le cose meriterebbero di tornare a casa loro a piedi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 L'Olanda si ? svegliata solo negli ultimi 20 minuti, anche se forse ? stata pi? la Germania ad entrare in una leggera crisi dal punto di vista fisico, dopo aver corso e giocato dannatamente bene per pi? di un'ora. Indipendentemente da tutto, grande Germania: all'inizio del secondo tempo non avrebbe demeritato il gol del 3-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 13 Giugno, 2012 se la germania vince con la danimarca e l'olanda con il portogallo, andrebbero por-ola-dan a 3 punti. bella situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Giugno, 2012 La finale sar? Germania-Spagna. Finir? ai rigori, probabile che a sto giro vincano i tedeschi, ma non escludo l'ennesima vittoria dei pi? forti dell'universo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2012 Poi come ho detto il portiere del Bayern e della Germania, Neuer, ? gay dichiarato, e nessuno n? allo Schalke prima, n? al Bayern oggi ha fatto storie. Purtroppo l'Italia e gli italiani sono sempre pi? arretrati degli altri. Non lo sapevo nemmeno io ma non mi cambia le cose. Grandissimo portiere comunque, potenzialmente pu? diventare uno dei pi? forti al mondo se gi? non lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Giugno, 2012 Sono gli italiani che purtroppo hanno la mentalit? del Medioevo in alcune cose... Ritornando al calcio giocato,bella vittoria ieri della Germania,che appare una delle possibili outsider per la vittoria finale.Mi ha deluso parecchio l'Olanda,con giocatori come Robben o Sneijder mi aspettavo molto.Almeno un pareggio,che non ? mai arrivato. Nel pomeriggio invece bella vittoria del Portogallo anche se,ironia della sorte come ricordava Collovati,non ha segnato Cristiano Ronaldo. Oggi tocca all'Italia,speriamo bene con la Croazia...un suggerimento per Prandelli:mettere Di Natale dal primo minuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 14 Giugno, 2012 outsider? guarda che la germania ? la favorita alla vittoria insieme alla spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2012 Gioca Balot spero stasera, altrimenti non guardo nemmeno la partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Giugno, 2012 la Germania ha un bell'organico, probabilmente il migliore insieme alla Spagna che c'entra l'ironia della sorte se Mister 60 goal in stagione sbaglia due volte solo davanti al portiere?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti