Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

Pronostici miei.

Il Portogallo vince facile e l'Olanda pure :up:

colpito e affondato :asd:

certo che ? proprio una delusione questa olanda, chi se l'aspettava?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o l'allenatore dell'Olanda sembra sbattersene altamente dello schifo che fa la sua squadra? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che negli spogliatoi che mi ricordo io le docce non erano "aperte" ma c'era un muretto a separare ogni fontana. Poi basta stare ognuno al posto suo educatamente e serenamente. Forse non lo sai, ma i gay non sono i maniaci sessuali che i soliti ignoranti descrivono.

Poi come ho detto il portiere del Bayern e della Germania, Neuer, ? gay dichiarato, e nessuno n? allo Schalke prima, n? al Bayern oggi ha fatto storie. Purtroppo l'Italia e gli italiani sono sempre pi? arretrati degli altri.

non la sapevo questa di Neuer..

qui in italia hanno paura a dichiararsi, ma vedendo l'aria che tira da certi post si capisce il perch?...

e meno male che in germania sono naz.....

Link al post
Condividi su altri siti

Allora l'Olanda? Sta gi? dilagando?

La Germania ha sabotato le dighe e l'Olanda sta annegando

Link al post
Condividi su altri siti

L'Olanda ? veramente poca roba.

Link al post
Condividi su altri siti

La Germania ha sabotato le dighe e l'Olanda sta annegando

Devono averle ricostruite :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gufi gufi gufi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bel gol di Van Persie.

Link al post
Condividi su altri siti

ecco appena detto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente a meno di un miracolo l'Olanda ? gi? fuori. La Germania gioca veramente bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, adesso con la Danimarca si pu? anche pareggiare.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Portogallo non mi ? sembrato irresistibile, l'Olanda con un po' di c*lo potrebbe anche vincere, e la Germania con tutta probabilit? batter? la Danimarca. Quindi gli olandesi qualche chance ce l'hanno ancora, anche se ? logico che stando cos? le cose meriterebbero di tornare a casa loro a piedi.

Link al post
Condividi su altri siti

L'Olanda si ? svegliata solo negli ultimi 20 minuti, anche se forse ? stata pi? la Germania ad entrare in una leggera crisi dal punto di vista fisico, dopo aver corso e giocato dannatamente bene per pi? di un'ora. Indipendentemente da tutto, grande Germania: all'inizio del secondo tempo non avrebbe demeritato il gol del 3-0

Link al post
Condividi su altri siti

se la germania vince con la danimarca e l'olanda con il portogallo, andrebbero por-ola-dan a 3 punti. bella situazione

Link al post
Condividi su altri siti

La finale sar? Germania-Spagna. Finir? ai rigori, probabile che a sto giro vincano i tedeschi, ma non escludo l'ennesima vittoria dei pi? forti dell'universo.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi come ho detto il portiere del Bayern e della Germania, Neuer, ? gay dichiarato, e nessuno n? allo Schalke prima, n? al Bayern oggi ha fatto storie. Purtroppo l'Italia e gli italiani sono sempre pi? arretrati degli altri.

Non lo sapevo nemmeno io ma non mi cambia le cose.

Grandissimo portiere comunque, potenzialmente pu? diventare uno dei pi? forti al mondo se gi? non lo

Link al post
Condividi su altri siti

Sono gli italiani che purtroppo hanno la mentalit? del Medioevo in alcune cose...

Ritornando al calcio giocato,bella vittoria ieri della Germania,che appare una delle possibili outsider per la vittoria finale.Mi ha deluso parecchio l'Olanda,con giocatori come Robben o Sneijder mi aspettavo molto.Almeno un pareggio,che non ? mai arrivato.

Nel pomeriggio invece bella vittoria del Portogallo anche se,ironia della sorte come ricordava Collovati,non ha segnato Cristiano Ronaldo.

Oggi tocca all'Italia,speriamo bene con la Croazia...un suggerimento per Prandelli:mettere Di Natale dal primo minuto.

Link al post
Condividi su altri siti

outsider? guarda che la germania ? la favorita alla vittoria insieme alla spagna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gioca Balot spero stasera, altrimenti non guardo nemmeno la partita.

Link al post
Condividi su altri siti

la Germania ha un bell'organico, probabilmente il migliore insieme alla Spagna

che c'entra l'ironia della sorte se Mister 60 goal in stagione sbaglia due volte solo davanti al portiere?!? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti