Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

Cassano si ? confermato l'ignorante che pensavo fosse.

"Frocio" ? un insulto bello e buono, esprime solo disprezzo.

Lo "speriamo di no" ? anche peggio. Siamo nel 2012 e si continuano a descrivere i gay come dei maniaci sessuali pronti a saltarti addosso alla prima occasione, siccome io ne conosco molti, posso dire che non ? assolutamente cos?.

quoto, ha veramente l'intelligenza di una lucertola, con tutto il rispetto per questi animali.

ma come si f? dai a fare uscite del genere

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quante storie per sta cagata. solo a me frega meno di zero sta storia?

Link al post
Condividi su altri siti

? per questa e tante altre cagate che siamo famosi nel mondo.

nessuno si ricorda dell'Obama abbronzato?

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo Cecchi Paone, prima almeno si spacciava per "studioso" o "divulgatore scientifico". Ora lo pagano per cosa, per fare il gay?

Detto questo, Cassano dev'essere semplicemente stupido. Sia perch? pensa quelle cose, sia (soprattutto) perch? le ha dette in una conferenza stampa ben sapendo che avrebbe scatenato un putiferio.

Veramente Cecchi Paone ? gay dichiarato da diversi anni.

Io domani mi perdo il primo tempo dell'Italia, per benenficio di #!!!@.

Io avr? la possibilit? di sentire il primo alla radio mentre il secondo lo perdo completamente ma non ne faccio assolutamente un dramma, anzi.

Ma cosa pretendevate che rispondesse Cassano a una simile domanda? Fa una fatica immane a mettere 4 parole di senso compiuto nella stessa frase, figuriamoci se riesce a esprimere educatamente ed elegantemente la sua opinione su un argomento cos? delicato. Guardatevi il video, addirittura dice "se penso quello che dico, sai cosa vien fuori" invece di "se dico quello che penso"....

Cassano ha il cervello e la cultura di un bambino di 10 anni, probabilmente non sa nemmeno che "i froci" sono gli omosessuali, proprio non capisco questo accanimento.

quoto, ha veramente l'intelligenza di una lucertola, con tutto il rispetto per questi animali.

ma come si f? dai a fare uscite del genere

Alcuni giorni fa ho sentito in una trasmissione alla radio che dicevano che in Italia ci sono 2 milioni di analfabeti, 15 milioni di semianalfabeti e altrettanti con un livello di alfabetizzione minimo che non permette, in ogni caso, decenti possibilit? di comprensione e articolazione del linguaggio oltre che far di conto.

Cassano ? in vista perch? ? un giocatore della nazionale di calcio per? se viviamo in un paese dove 3/5 della popolazione, se quelle cifre sono vere (togliete dai 60 milioni i nenonati e gli immigrati e la percentuale ? quella), sono ad un livello di semianalfabetismo non c'? per niente da stupirsi.

Modificato da carlomm73

Link al post
Condividi su altri siti

sai com'? c'? qualche differenza tra un capo di stato e un calciatore

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito... Chiss? come reagir? Cassano quando gli diranno che Balotelli non ? mica abbronzato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Cecchi Paone ? gay dichiarato da diversi anni.

Lo so.

Link al post
Condividi su altri siti

allora Cecchi Paone si doveva fare i ca**i suoi (chiss? che campi 100 anni), il giornalaio idem e Cassano ha detto che se ci sono dei gay sono problemi loro e che spera non ci siano in nazionale, non so se avete vissuto mai uno spogliatoio di una squadra di calcio ma ? fatto di pizze sul c*lo, schicchere sul pipino (o sul pipone dipende dai casi :asd: ) e molto altro e farlo con l'idea che tutti stiano scherzando ? una cosa farlo con la probabilit? che a qualcuno piaccia ? un'altra. L'unica parte che ho trovato sbagliata del discorso ? quel tono un p? discriminatorio contro i gay ma non sapendo come la pensa Cassano (se pensa :asd: ) non voglio esprimermi.

Link al post
Condividi su altri siti

Il libro di Cecchi Paone (che mi sta simpatico come un calcio nelle palle) ? uscito ad Aprile e il caso ? venuto s? con quella frase vergognosa di Cassano. Se Cassano avesse risposto in altro modo il tutto si sarebbe ridotto a un trafiletto a pagina 23 della Gazzetta.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh dai a sto punto per la legge del contrapasso ? probabile che domani la Croazia ce lo metta nel c*lo. :asd: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, forse un po' troppo ruspante ma niente di tanto scandaloso a mio parere.

Bisogna anche dire che se quel pirla di Cecchi Paone evitasse di fare ste uscite del ca**o fatte solo per farsi pubblicit? e che tra l'altro col calcio non c'entrano assolutamente niente si eviterebbero i problemi in partenza.

QUANTO TI QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

inoltre ... conosco abbastanza bene Antonio e vi posso assicurare che sar? anche un ragazzo con scarsa o quasi nulla cultura generale per? ? un ragazzo con dei valori. ? sicuramente buono e molto altruista.

la sua infanzia ? stata terribile !!! e ancora oggi a livello mentale ne paga le conseguenze per? da qui a definirlo un demente come molti pensano c'? l'Oceano Pacifico !

chi lo vuole pu? credermi.

Link al post
Condividi su altri siti

QUANTO TI QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

inoltre ... conosco abbastanza bene Antonio e vi posso assicurare che sar? anche un ragazzo con scarsa o quasi nulla cultura generale per? ? un ragazzo con dei valori. ? sicuramente buono e molto altruista.

la sua infanzia ? stata terribile !!! e ancora oggi a livello mentale ne paga le conseguenze per? da qui a definirlo un demente come molti pensano c'? l'Oceano Pacifico !

chi lo vuole pu? credermi.

Io non lo conosco ma anche a me ha sempre dato quest'impressione: ? un istintivo, un generoso e sopratutto non fa finta di essere quello che non ? per opportunismo.

Come ho scritto anche prima sar? grezzo, poco diplomatico e sicuramente un po' ignorante ma stupido non mi ? mai sembrato, anzi certe sue battute sono molto fini e denotano anche una bella dose di autoironia (cosa rara nel calcio).

Poi come sottolinea anche Claudio certe cose te le porti dietro finch? campi, anche Ibrahimovic in un'intervista ha detto che nonostante sia diventato ricco e famoso oltre ogni sua aspettativa non ? comunque mai riuscito a togliersi di dosso l'odore del ghetto di Malmoe dove ? cresciuto.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

allora Cecchi Paone si doveva fare i ca**i suoi (chiss? che campi 100 anni), il giornalaio idem e Cassano ha detto che se ci sono dei gay sono problemi loro e che spera non ci siano in nazionale, non so se avete vissuto mai uno spogliatoio di una squadra di calcio ma ? fatto di pizze sul c*lo, schicchere sul pipino (o sul pipone dipende dai casi :asd: ) e molto altro e farlo con l'idea che tutti stiano scherzando ? una cosa farlo con la probabilit? che a qualcuno piaccia ? un'altra. L'unica parte che ho trovato sbagliata del discorso ? quel tono un p? discriminatorio contro i gay ma non sapendo come la pensa Cassano (se pensa :asd: ) non voglio esprimermi.

La maggior parte di chi si straccia i capelli non penso abbia mai frequentato uno spogliatioio. Ma credo abbia usato pi? volte la parolina che ha detto Cassano.

Se poi ci si scandalizza dell'esempio che un personaggio famoso come Cassano pu? dare, beh, consiglierei di farsi un giro in una scuola elementare qualsiasi, per capire che ? uno dei primi insulti che si imparano da piccoli, senza bisogno che venga sdoganato da qualche vip in tv.

E poi solo sui gay si fa tutto questo moralismo da 4 soldi. 2 giorni a parlare delle parole di Cassano, manco mezza parola sul fatto che fuori dagli stadi dove si festeggia, in Ucraina, si consuma la tragedia di un regime (non parlo nemmeno dell'argomento sterminio cani che non ? minimamente paragonabile alla violenza degli insulti di Cassano ai poveri ed indifesi omosessuali).

Mi cascano le palle a vedere che si sollevano polveroni per delle cagate allucinanti, mentre si tace su tante cose pi? importanti.

Mi sta bene che ci si goda l'evento senza rovinarsi l'allegria pensando a quello che succede fuori, per? se si trova il tempo (e la voglia) di fare del moralismo spicciolo per delle cagate, bisognerebbe trovarlo anche per qualcos'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

La maggior parte di chi si straccia i capelli ....

applausi_schulz.jpg

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

ROTFL

Incontrollato. E' meglio non avere gay in squadra perch? negli spogliatoi si fanno bischerate? :rotfl:

Bisogna chiederlo ai compagni di squadra di Manuel Neuer se hanno paura o meno.

Sul regime dell'Ucraina ? meglio lasciare perdere perch? ? come la storia del Bahrain, dei mondiali da Videla, delle Olimpiadi da Hitler, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Sul regime dell'Ucraina ? meglio lasciare perdere perch? ? come la storia del Bahrain, dei mondiali da Videla, delle Olimpiadi da Hitler, ecc...

Giusto. Meglio parlare dei calciatori gay, degli insulti di Cassano e del libro di Cecchi Paone. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ROTFL

Incontrollato. E' meglio non avere gay in squadra perch? negli spogliatoi si fanno bischerate? :rotfl:

pu? dare fastidio l'idea di fare la doccia in 22 nudi con dei gay nello spogliatoio che ti piaccia o no... poi puoi rotflare fino al giorno del giudizio

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che negli spogliatoi che mi ricordo io le docce non erano "aperte" ma c'era un muretto a separare ogni fontana. Poi basta stare ognuno al posto suo educatamente e serenamente. Forse non lo sai, ma i gay non sono i maniaci sessuali che i soliti ignoranti descrivono.

Poi come ho detto il portiere del Bayern e della Germania, Neuer, ? gay dichiarato, e nessuno n? allo Schalke prima, n? al Bayern oggi ha fatto storie. Purtroppo l'Italia e gli italiani sono sempre pi? arretrati degli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

torniamo a parlare di calcio? grazie

Link al post
Condividi su altri siti