Vai al contenuto
Beyond

Europei di calcio 2012

Post raccomandati

ma che stai a d? ?

Quello che ho detto. Ognuno la pu? pensare come vuole, lasciamoli parlare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo diversamente: giocano in casa, per di pi? contro gli odiatissimi (a dir poco) russi...

Beh, non sempre chi gioca in casa ci mette tutto, viceversa ci sono nazioni/nazionali che l'impegno fino all'ultimo minuto ce l'hanno radicato nel sangue (anglosassoni/irlandesi)

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? questione che sono ragazzi (tra l'altro Cassano c'ha trent'anni un po' vecchietto per rientrare nella categoria) ? questione che in un paese libero ognuno pu? esprimere la sua opinione, che in questo caso non mi sembra particolarmente scandalosa, tra l'altro il barese ha risposto a una domanda (sciocca) di un giornalista che si basa su un'intervento (sciocchissimo) dell'inneffabile Cecchi Paone.

A me pare piuttosto scandaloso lo "speriamo di no": ? un tipo di mentalit? impresentabile.

Spera di no per quale motivo? Ha paura che gli salterebbero addosso a tradimento? O che altro?

Il vecchio stereotipo per cui il gay non aspetta altro che farti raccogliere la saponetta. Notevole.

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro ? Cecchi Paone che cerca di mettere zizzania con dichiarazioni ridicole e discutibili...

Tornando al topic,oggi ho azzeccato tutti i pronostici:avevo previsto un pareggio tra Grecia e Repubblica Ceca ma vince la seconda,mentre stasera tra Polonia e Russia avevo previsto una vittoria russa.Ho un futuro davanti in pratica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare piuttosto scandaloso lo "speriamo di no": ? un tipo di mentalit? impresentabile.

Spera di no per quale motivo? Ha paura che gli salterebbero addosso a tradimento? O che altro?

Il vecchio stereotipo per cui il gay non aspetta altro che farti raccogliere la saponetta. Notevole.

Ma che sia stata una risposta infelice non ci piove ma ho visto anche il filmato e non ci vedo una gran volont? offensiva, probabilmente cercava di essere simpatico e ha un po' ecceduto.

Ha gi? chiesto scusa tra l'altro, secondo me caso chiuso senza tanto strapparsi le vesti o gridare allo scandalo.

Link al post
Condividi su altri siti

Presumo che il 99,9% di quelli che si stracciano le vesti per ci? che ha detto Cassano, non abbiano mai usato quella parola in vita loro. :)

Chiss? se prima o poi, la madre dei benpensanti, imparer? ad usare la pillola del giorno dopo...

Link al post
Condividi su altri siti

come se le parole dette da un giocato della nazionale contassero quanto quelle di un povero cretino analfabeto pronunciate nel bar del paesotto.

cercava di essere simpatico e ha ecceduto? nella sua minoranza mentale forse.

Cassano vergognoso. Roba che manco Khomeyni a Theran... E' meglio che non dico Io quello che penso di gentaglia come lui.

allora non sono l'unico ipocrita benpensante del forum.

tra l'altro da notare come sono stati gestiti da cani i giocatori e le relazioni con la stampa, dai casi Bonucci e Criscito, agli attacchi di Buffon , e ora sto qui.

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro ? Cecchi Paone che cerca di mettere zizzania con dichiarazioni ridicole e discutibili...

Tornando al topic,oggi ho azzeccato tutti i pronostici:avevo previsto un pareggio tra Grecia e Repubblica Ceca ma vince la seconda,mentre stasera tra Polonia e Russia avevo previsto una vittoria russa.Ho un futuro davanti in pratica :asd:

a giorni esce in libreria il nuovo libro di paone tratta proprio le relazioni omosessuali nello sport, guarda caso ieri nella presentazione del libro in radio se ne uscita con sta st***ta. ? solo una trovata marketing per pubblicizzare grazie ai giornali e le tv ne parleranno a catinelle il libro in modo gratuito. quindi complimenti al editore e paone ha messo in scena questa commedia e voi e i giornalisti di tutta italia ci sono cascati, volevano proprio uno come cassano per creare un scandalo e se ne parlava.

Link al post
Condividi su altri siti

Cassano si ? confermato l'ignorante che pensavo fosse.

"Frocio" ? un insulto bello e buono, esprime solo disprezzo.

Lo "speriamo di no" ? anche peggio. Siamo nel 2012 e si continuano a descrivere i gay come dei maniaci sessuali pronti a saltarti addosso alla prima occasione, siccome io ne conosco molti, posso dire che non ? assolutamente cos

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo

schettino-domiciliari.jpg

E oggi mi perdo Olanda-Germania

539330.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Io domani mi perdo il primo tempo dell'Italia, per benenficio di #!!!@.

Link al post
Condividi su altri siti

Io domani mi perdo il primo tempo dell'Italia, per benenficio di #!!!@.

Non sarai il solo. Consolati col fatto che il primo tempo finisce 1 a 0 per la Croazia. Poi nel secondo tempo gliene facciamo noi tre a loro.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarai il solo. Consolati col fatto che il primo tempo finisce 1 a 0 per la Croazia. Poi nel secondo tempo gliene facciamo noi tre a loro.

Per me invece si vince facile, un 2-0 direi, anche perch? la Croazia non ? pi? quella dei Suker, Boban, Prozinescky di 10-15 anni fa (che squadra era quella!!!).

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa pretendevate che rispondesse Cassano a una simile domanda? Fa una fatica immane a mettere 4 parole di senso compiuto nella stessa frase, figuriamoci se riesce a esprimere educatamente ed elegantemente la sua opinione su un argomento cos? delicato. Guardatevi il video, addirittura dice "se penso quello che dico, sai cosa vien fuori" invece di "se dico quello che penso"....

Cassano ha il cervello e la cultura di un bambino di 10 anni, probabilmente non sa nemmeno che "i froci" sono gli omosessuali, proprio non capisco questo accanimento.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece si vince facile, un 2-0 direi, anche perch? la Croazia non ? pi? quella dei Suker, Boban, Prozinescky di 10-15 anni fa (che squadra era quella!!!).

Dopo il pareggio con la Spagna, la vittoria ? quasi scontata.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa pretendevate che rispondesse Cassano a una simile domanda? Fa una fatica immane a mettere 4 parole di senso compiuto nella stessa frase, figuriamoci se riesce a esprimere educatamente ed elegantemente la sua opinione su un argomento cos? delicato. Guardatevi il video, addirittura dice "se penso quello che dico, sai cosa vien fuori" invece di "se dico quello che penso"....

Cassano ha il cervello e la cultura di un bambino di 10 anni, probabilmente non sa nemmeno che "i froci" sono gli omosessuali, proprio non capisco questo accanimento.

Cassano non mi sembra sinceramente uno stupido e neanche un cattivo ragazzo per? ? ingenuo, grezzo, come dici tu poco o niente acculturato, umorale e troppo diretto.

Del resto ? cresciuto per strada a Bari Vecchia, senza padre e in un ambiente non certo facile (come ha ripetuto lui stesso pi? volte solo il calcio gli ha evitato una vita di m***a), direi quindi che certe sue intemperanze verbali se non scusabili sono comunque comprensibili. Almeno per me.

Link al post
Condividi su altri siti

Il razzismo (perch? ? razzismo pure questo) non ? mai scusabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Il razzismo (perch? ? razzismo pure questo) non ? mai scusabile.

Il razzismo ? una forma di discriminazione razziale (lo dice la parola stessa), direi che non c'entra proprio nulla con i gay. Cassano ? stato stupidissimo e ingenuo (oltre ad aver fatto la solita figura che meridionale arretrato), Cecchi Paone ? un poveraccio che voleva far pubblicit? al proprio ridicolo libro, e c'? riuscito alla grande.

Link al post
Condividi su altri siti

Codacons da :rotfl:

Cassano.jpg

"Ma che me ne fotte a me uagli?!! Io mi penzavo che mica ci credevate!"

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti