Osrevinu 34 Inviato 17 Giugno, 2012 Sulla seconda: ho pensao la stessa cosa anch'io. Domani sulla Gazzetta uscir?: doppietta Ferrari a Le Mans. Ma Mazzoni l'ha gi? fatto, non ricordo se l'anno scorso o due anni fa in occasione di un'altra competizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 Mi sa l'anno scorso riguardo al campionato vinto (se non erro) dalla Ferrari di Fisichella e Bruni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Giugno, 2012 naturalmente ometter? totalmente il fatto di aver buttato fuori una Toyota e di aver causato l'incrinamento di due vertebre a Davdson... Dir? che la Toyota ha sempre corso con una sola auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 17 Giugno, 2012 Dir? "Ferrari sul podio assoluto della Le Mans grazie a Gene" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Giugno, 2012 Ma che incapaci sono i commentatori di euro sport ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 Non sono molto pratico delle gare di durata e ho seguito giusto qualche ora della gara...ma qualcuno mi sa spiegare la disparit? di pit tra i due equipaggi in testa? L'Audi di Capello ha 2 pit in meno perch? li deve fare ancora o perch? sono stati pi? bravi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Giugno, 2012 (modificato) Comunque Capello ? in testa con 1'20" di vantaggio su Treluyer (ha guadagnato quasi due secondi nell'ultimo giro), per? ha fatto ben due soste in meno... Dumas avr? molti rimpianti, vedendo quant'? veloce (ha fatto il GPV in 3.24:1, un tempo mostruoso). Modificato 17 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 17 Giugno, 2012 Ma che incapaci sono i commentatori di euro sport ? Vero, confondono le macchine, sbagliano spessissimo i nomi e cognomi dei piloti Non sono molto pratico delle gare di durata e ho seguito giusto qualche ora della gara...ma qualcuno mi sa spiegare la disparit? di pit tra i due equipaggi in testa? L'Audi di Capello ha 2 pit in meno perch? li deve fare ancora o perch? sono stati pi? bravi? Hanno fatto un pit in pi? per riparare alcuni danni, poi credo che si debba fermare Dindo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Giugno, 2012 (modificato) Ancora problemi per l'Audi #4, Bonanomi dice problemi di cambio. Ora sta volando Treluyer, 3:25.9, miglior giro per la #1. Risponde McNish con un 3:25.3. Modificato 17 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 Mamma che gara tirata...McNish a 1 secondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Giugno, 2012 Che doppio doppiaggio la #1, che ora ? ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Giugno, 2012 La 2 ha un elettronica diversa dalla 1 consuma meno e va un po' piu' piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Giugno, 2012 Audi #4 ora ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Giugno, 2012 La 2 ha un elettronica diversa dalla 1 consuma meno e va un po' piu' piano Si spiegano cos? i pit in meno, suppongo. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Giugno, 2012 L'audi di Mcnish-Capello-Kristersen ? 1a bene! Spero vincano,anche perch? sarebbe un ottimo regalo di compleanno per Dindo,la vittoria nella sua ultima 24 ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 17 Giugno, 2012 Che ne dite: Dindo davvero non sar? della partita nel 2013? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Giugno, 2012 Treluyer ? veramente un grandissimo pilota. Peccato non sia pi? tanto giovane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Giugno, 2012 (modificato) Che ne dite: Dindo davvero non sar? della partita nel 2013? Cosi ha detto lui per? boh io spero ci sar? ancora perch? secondo me ha ancora tanto da dare. Modificato 17 Giugno, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Giugno, 2012 (modificato) Ecco, ho parlato troppo presto, testacoda di Treluyer che stava arrivando troppo veloce in pit-lane...grande occasione per McNish. Modificato 17 Giugno, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Giugno, 2012 Che ne dite: Dindo davvero non sar? della partita nel 2013? gi? quella del 2011 doveva essere la sua ultima 24 ore... Ecco, ho parlato troppo presto, testacoda di Treluyer che stava arrivando troppo veloce in pit-lane...grande occasione per McNish. ma che ha combinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti