Vai al contenuto
Joeblack

Mercato piloti - Stagione 2013

Post raccomandati

Escluderei dalla tua lista di Resta, Kobayashi e Maldonado credo sarebbero piaciuti al Drake non all'attuale dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica potrebbero finire tutti alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero che nel 2014 arriva Vettel, quindi si vuole puntare su un secondo pilota di buona qualit?, chi vorrebbe venire in Ferrari a prenderle di santa ragione da Alonso con la concreta possibilit? di non trovare un posto nel 2014?

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero che nel 2014 arriva Perez, quindi si vuole puntare su un secondo pilota di buona qualit?, chi vorrebbe venire in Ferrari a prenderle di santa ragione da Alonso con la concreta possibilit? di non trovare un posto nel 2014?

 

Perez? forse intndi Vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez per me ? ancora acerbo, per? a suo favore va la carta di identit? e il non dare problemi di competitivit? ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez per me ? ancora acerbo, per? a suo favore va la carta di identit? e il non dare problemi di competitivit? ad Alonso.

Chi se ne frega se ? acerbo, Hamilton ha debuttato con la McLaren, trovo ridicolo che la Ferrari possa prendere un pilota solo se ha minimo 5 anni di esperienza, mi pare un atteggiamento un po' snob.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

dio mio che articolo spazzatura.

e clark? e stewart? e fittipaldi?

 

questo punto poi ? clamorosamente sciocco

 

"Senna, senza il muro del Tamburello, era gi? d'accordo con Todt e Montezemolo: non appena la Ferrari fosse stata abbastanza competitiva, si sarebbe vestito di Rosso."

 

cio?, quando ci sarebbe andato? e schumacher?

 

ridicolo

 

cmq imho, prima che hamilton vada in mercedes, fa in tempo a ritirarsi la mercedes stessa.

 

in ferrari spero non ci vada mai ma avrei gusto nell'ammirare lo spettacolo disgustoso di milioni e milioni di banderuole fra tifosi e media

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stewart stava per venire in Ferrari ma pretendeva troppo e il Vecchio disse no :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez? forse intndi Vettel?

 

Si, ho avuto un lapsus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dio mio che articolo spazzatura.

e clark? e stewart? e fittipaldi?

 

questo punto poi ? clamorosamente sciocco

 

"Senna, senza il muro del Tamburello, era gi? d'accordo con Todt e Montezemolo: non appena la Ferrari fosse stata abbastanza competitiva, si sarebbe vestito di Rosso."

 

cio?, quando ci sarebbe andato? e schumacher?

 

ridicolo

Evabb?, porta pazienza, anche il forum langue in questi giorni, figurati lui: dovr? pur scrivere qualcosa :asd:

 

in ferrari spero non ci vada mai ma avrei gusto nell'ammirare lo spettacolo disgustoso di milioni e milioni di banderuole fra tifosi e media

niente di nuovo sul fronte occidentale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando usc? quell'articolo Hamilton era in testa alla classifica :asd:

 

EDIT no Alonso, fu dopo Monaco ma prima di Montreal.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi se ne frega se ? acerbo, Hamilton ha debuttato con la McLaren, trovo ridicolo che la Ferrari possa prendere un pilota solo se ha minimo 5 anni di esperienza, mi pare un atteggiamento un po' snob.

 

Io penso che se Hamilton fosse stato sotto contratto con la Ferrari si sarebbe sognato di debuttare con lei. L'avrebbero messo 1 anno a fare il collaudatore e 2 anni in Sauber minimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, per un anno, la cosa pi? sensata e verosimile sarebbe quella di affidare la seconda vettura ad un pilota a fine carriera, oppure ad un debuttante (se questi fosse d'accordo con il rischio di bruciarsi...) preso magari dal vivaio della FDA.

 

C'? da dire comunque che il nome Ferrari potrebbe ancora essere allettante per qualche pilota, nonostante Santander e nonostante vi siano regolarmente piloti che dicono "no" alla rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi se ne frega se ? acerbo, Hamilton ha debuttato con la McLaren, trovo ridicolo che la Ferrari possa prendere un pilota solo se ha minimo 5 anni di esperienza, mi pare un atteggiamento un po' snob.

 

 

quoto, Perez lo avrei messo sulla rossa gia' da un bel po' (anche perch? il Koba ? del tutto improbabile :closedeyes: ), evidentemente l'"acerbo" serve a nascondere qualche altra motivazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In sostanza chi ha gi? il posto garantito nella prossima stagione nei team principali?

 

Red Bull: Vettel/Webber

Ferrari: Alonso

McLaren: Hamilton(?)

Mercedes: Rosberg(?), Schumacher

Lotus:

 

Sono curioso di vedere chi saranno i prossimi piloti di un team solitamente "strategico" come la Sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In sostanza chi ha gi? il posto garantito nella prossima stagione nei team principali?

 

Red Bull: Vettel/Webber

Ferrari: Alonso

McLaren: Hamilton(?)

Mercedes: Rosberg(?), Schumacher

Lotus:

 

Sono curioso di vedere chi saranno i prossimi piloti di un team solitamente "strategico" come la Sauber.

 

Button rimane alla McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button rimane alla McLaren.

C_3_Media_1542562_immagine_fullw.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In sostanza chi ha gi? il posto garantito nella prossima stagione nei team principali?

 

Red Bull: Vettel/Webber

Ferrari: Alonso

McLaren: Hamilton(?)

Mercedes: Rosberg(?), Schumacher

Lotus:

 

Sono curioso di vedere chi saranno i prossimi piloti di un team solitamente "strategico" come la Sauber.

 

Strategico per chi? Per la Ferrari per metterci quelli che arrivano dalla FDA? Tra l'altro se ? vero che dal 2014 la Sauber vuole cambiare fornitore di motori anche questa collaborazione ? destinata a sparire.

 

 

Button rimane alla McLaren.

 

Penso anch'io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando si sapr? chi guider? la rossa di massa l'anno prossimo?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fine stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×