Lotus 4 Inviato 28 Settembre, 2012 (modificato) Ma leggetevi bene i post prima di scrivere sciocchezze. Chi ha mai parlato di Heidfeld? Solamente voi, per criticare il mio nickname e inserendo la sua foto, quando mai e poi mai ho tirato fuori il suo nome. So bene che ? finito, a 34 anni non puoi essere competitivo, i ragazzini ti battono 10 volete su 10 con i riflessi. e' indispensabile, per me, chiarire: Apro OT mi scuso con Nick ma volevo solo fare un po' d'ironia... era tanto evidente che non ho assolutamente pensato che qualcuno ci credesse davvero. Sorry. Fine OT Modificato 28 Settembre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Settembre, 2012 Avete ragione: la Ferrari di libera e bella ha fatto l'ennesima figura ridicola. Povero Drake, questi non sono neanche degni di nominarti. Come ho detto l'unica spiegazione logica (se a Maranello di logica ce n'? ancora) a una mossa del genere ? che hanno gi? pronto un contratto con Vettel per il 2014 altrimenti sono veramente dei dementi. Il Drake era un dittatore in squadra,ma non credo che avrebbe permesso una conferma di Massa per il 2013.Anzi,lo avrebbe sbattuto fuori due anni prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 28 Settembre, 2012 Un altro anno con Massa ?!? Ma davvero ? cos? importante per la Fiat? Aria nuova per favore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2012 Come ho detto l'unica spiegazione logica (se a Maranello di logica ce n'? ancora) a una mossa del genere ? che hanno gi? pronto un contratto con Vettel per il 2014 altrimenti sono veramente dei dementi. dev'essere per forza cos?, altrimenti non ci sarebbero santi che reggono. Raikkonen quando si era accordato con la Ferrari? nel 2005? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 28 Settembre, 2012 (modificato) Avete ragione: la Ferrari di libera e bella ha fatto l'ennesima figura ridicola. Povero Drake, questi non sono neanche degni di nominarti. Come ho detto l'unica spiegazione logica (se a Maranello di logica ce n'? ancora) a una mossa del genere ? che hanno gi? pronto un contratto con Vettel per il 2014 altrimenti sono veramente dei dementi. A me Vettel lascia perplesso... va, sopratutto, con la super RB... 2 anni fa lo bastonava un Webber qualsiasi... ogni paragone con lo Schumacher dei bei tempi - quello antipatico e tosto, non ancora ferrarista, ? pi? che avventato... sacrilego, direi. Non capisco il masochismo di Maranello di voler ripercorrere strade che non torneranno: avessero pensato ad un futuro per il dopo Alonso avrei preferito 100 volte Hamilton, pilota molto pi? forte, secondo me. Un eventuale coppia Vettel-Alonso potrebbe essere foriera di scazzi immensi... a meno che Alo non lasci veramente se quest'anno va bene ( ma io non ci crederei troppo, che lasci la F1, s'intende ) Modificato 28 Settembre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 dev'essere per forza cos?, altrimenti non ci sarebbero santi che reggono. E mettiamo il caso che invece non fosse cos?... ci sarebbe da fare la marcia coi forconi verso Maranello. Raikkonen quando si era accordato con la Ferrari? nel 2005? Non mi ricordo onestamente. Probabilmente qualche contatto a inizio 2006 e poi accordo formalizzato pi? avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 28 Settembre, 2012 Bah, apro il pc adesso e leggo ste news.... Spero per lui che Hamilton abbia precise garanzie tecniche (ammesso che se ne possano dare) per motivare una scelta cos?, mentre su Perez non so cosa dire, la McLaren fa la scommessa che doveva fare la Ferrari, che invece va sempre sull'usato garantito. Vedremo. Ma non ? che torna Schumacher in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 28 Settembre, 2012 Non ricordo dove ma tempo fa lessi che Raikkonen e Jean Todt si erano incontrati in segreto nella stanza d'albergo di Kimi gi? a met? 2005 quando il finnico era in piena corsa per il titolo....Non so ma io ad un eventuale approdo di Vettel in Ferrari comincio a crederci veramente a meno che non aspettino qualcun'altro (forse Kubica ma ne dubito).Ed ? molto probabile che riconfermino Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 28 Settembre, 2012 e' indispensabile, per me, chiarire: Apro OT mi scuso con Nick ma volevo solo fare un po' d'ironia... era tanto evidente che non ho assolutamente pensato che qualcuno ci credesse davvero. Sorry. Fine OT Nessun problema, la battuta ci sta, ? solo che iniziavano a prendere la faccenda sul serio!!! Ormai sono abituato per via del nickname alle battute, ? solo che a volte vorrei fare dei discorsi seri senza tirare in ballo Nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Settembre, 2012 per me la Ferrari ha in mente di prendere Vettel fra 2 anni, senn? una cosa cos? non sta in piedi. Ronnie credi riconfermino Massa anche nel 2014? Spero proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 28 Settembre, 2012 E in McLaren chi ci va? Non credo che uno dei migliori team possa reggere a lungo senza un pilota di punta, senza offesa per Button e Perez. Non mi meraviglierei se nel 2014 cambiassero di nuovo formazione (Vettel? Raikkonen? ritorno di Hamilton scontento?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Settembre, 2012 si legge questo per? sul sedile ferrari: via @andrewbensonf1 More on Ferrari - @Felipe1Massa is highly likely to stay but no final decision yet. Options are @NicoHulkenberg or @pauldirestaf1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Settembre, 2012 Be' ma il 2014 ? davvero troppo presto perch? Hamilton possa pensare a tornare, se intendi l'inizio di quella stagione. I veri problemi li avr? RBR. Quanto a Raikkonen non credo che torner? in McLaren (? pi? vecchio di Button, un avvicendamento tra loro non avrebbe senso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 Hamilton che torna alla McLaren? Boh... Dopo che Alonso ? tornato alla Renault non escludo nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Settembre, 2012 E in McLaren chi ci va? Non credo che uno dei migliori team possa reggere a lungo senza un pilota di punta, senza offesa per Button e Perez. Non mi meraviglierei se nel 2014 cambiassero di nuovo formazione (Vettel? Raikkonen? ritorno di Hamilton scontento?) Dio mio..... Ma perch?, dico perch?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Settembre, 2012 Io a Vettel in Ferrari non ci credo manco morto, semplicemente per me hanno preso una cantonata clamorosa non mandando via subito Massa... Alonso rester? altri 4-5 anni inchiodato a Maranello, e Massa potrebbe rimanere anche oltre il 2013 dato che conviene a tutti... del resto non l'hanno cambiato finora dopo anni di prestazioni mediocri, perch? farlo tra un anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 28 Settembre, 2012 (modificato) Io a Vettel in Ferrari non ci credo manco morto, semplicemente per me hanno preso una cantonata clamorosa non mandando via subito Massa... Alonso rester? altri 4-5 anni inchiodato a Maranello, e Massa potrebbe rimanere anche oltre il 2013 dato che conviene a tutti... del resto non l'hanno cambiato finora dopo anni di prestazioni mediocri, perch? farlo tra un anno? perch? se tra un anno Perez ha ben figurato e Massa ha fatto pi? schifo di quest'anno(difficile, ma possibile, conoscendo il soggetto) i tifosi, quelli veri, inizierebbero a protestare e contestare l'operato della presidenza. Non ? come il calcio che dopo 2 sconfitte si sta a chiedere la cacciata dell'allenatore.ma se dopo 4 anni di schifo pi? totale Massa venisse riconfermato, ho tutto il diritto di andare a Maranello e manifestare il mio disappunto,e conosco pi? di una decina di persone che mi affiancherebbe, in pi? vuoi che nel forum non raccatto altre 20 persone, che a loro volta ne portano 2 e cos? via, e ti passo le 100 persone in un attimo, ecco perch? l'anno prossimo sicuramente Massa verr? sostituito. Modificato 28 Settembre, 2012 da BigMeu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 28 Settembre, 2012 Scoop dell'ultim'ora: Maylander in Ferrari, Schumi a guidare la SC, cos? torna finalmente a condurre le gare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 Oddio muoio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Settembre, 2012 Scoop dell'ultim'ora: Maylander in Ferrari, Schumi a guidare la SC, cos? torna finalmente a condurre le gare! Schumi sulla SC scapperebbe via! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti