Joeblack 2 Inviato 28 Settembre, 2012 Ormai lo danno quasi tutti per sicuro: Hamilton rimpiazzer? Schumacher alla Mercedes. Il Kaiser si ritirer?, per andare a fare (di nuovo) il consulente. Per Hamilton si parla addirittura di 100 milioni di dollari in tre anni! http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-2209707/Lewis-Hamilton-replaces-Michael-Schumacher-Mercedes.html http://www.motorsport.com/#!/f1/news/lewis-hamilton-to-mercedes-an-announcement-on-friday/ Ritengo sia un errore enorme da parte di Hamilton. Per quanto firmer?? Tre anni? Alla fine del 2015 far? in modo di chiedergli come va a non vincere un tubo per tre anni e a vedere il mondiale (degli altri) col binocolo. Ragazzi!!! Scusate ma non credo Hamilton sia un cretino. 1) E' risaputo che McLaren non ha ancora un budget da allori per i prossimi anni almeno che non trovi uno sponsor con le palle, poi che possa fare una macchina competitiva con meno quello ? possibile. 2) Hamilton ? ovvio che vuole di pi?, ma non credo faccia un salto nel buio, se ci va, secondo me, ? anche perch? gli hanno garantito determinate cose, poi da qui al fatto che si realizzano ? un altro paio di maniche, ricordate che in Mercedes c'? sempre quel volpone di Brawn. 3) In Perez la McLaren troverebbe quello Sponsor da paura che serve a coprire quello che va via ed altre! Poi a questo punto Kaiser a parte, che mi piacerebbe continuare a vedere dentro... La cosa non sarebbe male... sai se Perez va in McLaren e vince il titolo che pallettoni che tiriamo a Montezemolo?!?? ahahahahahh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Settembre, 2012 Schumacher si ritira. Questo mi dispiace. Nel 2013 avrebbe avuto 44 anni, l'et? di Jack Brabham nella sua ultima stagione (1970), quando vinse il G.P. del Sudafrica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 28 Settembre, 2012 No Massa NO! Basta! non se ne pu? pi?!!!! voglio schumi fino per il 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Settembre, 2012 Io li avrei anche gli argomenti, ma se mi dici "meglio Senna che Perez in Ferrari", di cosa vogliamo discutere? Ma ti devo spiegare le battute? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 Abbiamo un altro licenziato Adam Cooper No mention of retirement or future ambassadorial plans for Schumacher. We have to assume he has been sacked... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Settembre, 2012 C'? un posto in Sauber... Sono certo che lo occuper? Gutierrez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Settembre, 2012 Ma quando? Perez non vale manco Massa, preferirei a sto punto Senna alla ferrari. Questa ? da intenditore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 28 Settembre, 2012 Ottimo rimescolamento di carte secondo me. Certo la Mercedes sar? un'incognita ma se hanno preso Hamilton vuol dire che vogliono continuare a investire e impegnarsi. Saluto gli occasionali compagni di tifo McLaristi compagni di molte battaglie in questi anni e mi trasferisco armi e bagali in Mercedes. Go Lewis!!!! :rock: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Settembre, 2012 Rosberg su Twitter: Very cool that Lewis will be my new teamate! Gonna be another great challenge! Schumacher si ritira. A questo punto direi che i pezzi del puzzle si sono incastrati. Ma il rinnovo di Massa quindi ? ufficiale? La Mercedes ha ingaggiato pure Lauda in un ruolo manageriale Proprio un team imbattibile stanno mettendo su Mi dispiace per Hamilton ma ? destinato a scomparire dalle pagine delle cronache sportive per i prossimi anni. Per il 2013 quasi sicuramente. Vedremo nel 2014 col cambio di regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Settembre, 2012 Questa ? da intenditore! Poi magari ci si chiede perch? uno non vince mai, e allora cambia Hamilton con Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
raffoilbaffo 2 Inviato 28 Settembre, 2012 Massa ? meglio di Perez? Si ? visto quest'anno. Massa con la vettura del leader del mondiale ha fatto ZERO vittorie e ZERO podi. Perez con una Sauber ha vinto 1 GP e ha ottenuto in totale TRE podi. Massa ? da 2 anni e mezzo che non ottiene un podio in Ferrari, mentre Alonso ha vinto numerosi Gran Premi. Persino Valsecchi e Filippi sarebbero pi? adeguati di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 28 Settembre, 2012 "I soldi non sono tutto". Mamma mia che bella persona che si e' rivelato, da oggi ha un tifoso in meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 Official: Lewis Hamilton in, Michael Schumacher out at Mercedes Mercedes has officially confirmed that Lewis Hamilton is joining the team and that Michael Schumacher is leaving. There is no mention of any retirement plans for the seven-times champion so clearly he is still considering a future in the sport. ?I have had three nice years with the team which unfortunately did not go as well as we all would have wanted on the sporting side,? said Schumacher. ?I wish Lewis well and for the team to achieve the success we worked so hard for in the build-up. I would like to thank the team for their trust and all the guys for their unconditional commitment. I will now concentrate on the next races.? Lewis Hamilton said: ?It is now time for me to take on a fresh challenge and I am very excited to begin a new chapter racing for the MERCEDES AMG PETRONAS Formula One Team. Mercedes-Benz has such an incredible heritage in motorsport, along with a passion for winning which I share. ?Together, we can grow and rise to this new challenge. I believe that I can help steer the Silver Arrows to the top and achieve our joint ambitions of winning the world championships.? http://adamcooperf1.com/2012/09/28/official-lewis-hamilton-in-michael-schumacher-out/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 28 Settembre, 2012 Perez comunque ? un ottimo pilota, buona scelta per rimpiazzare Ham secondo me. Certo bisogner? dargli il tempo di farsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2012 apparte che in questa f1 un podio vale il giusto. in secondo luogo, come ho gi? detto, l'unico motivo per rimpiangere ? perez ? fare il secondo ad alonso. rimpiangerlo eprch? va in mclaren ? assurdo. per me non vale tutto sto clamore. quando perdemmo kimi arriv? alonso. qui perdiamo hamilton per perez. assurdo. assurdo. io infatti non ? che mi strappi i capelli, a patto per? che nel 2014 arrivi Vettel o un pezzo veramente grosso (cio? Vettel visto che non ci sar? altro in giro), altrimenti non si spiega come se lo sono lasciati scappare e il rinnovo di Massa viceversa la McLaren, sapendo che Hamilton andava via, credo abbia fatto una buona scelta tutto sommato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Settembre, 2012 2) Hamilton ? ovvio che vuole di pi?, ma non credo faccia un salto nel buio, se ci va, secondo me, ? anche perch? gli hanno garantito determinate cose, poi da qui al fatto che si realizzano ? un altro paio di maniche, ricordate che in Mercedes c'? sempre quel volpone di Brawn. Guarda rispondo solo a questo. Neanche Schumacher ? un cretino e penso, anzi credo di poter dire che ? sicuro, che anche a Michael erano state garantite determinate cose, e guarda com'? finita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 28 Settembre, 2012 Ma ti devo spiegare le battute? Se era una battuta, ho pure riso sopra il tuo post. Di che ti lamenti? Decidi se vuoi essere preso sul serio o meno. Io credo che Perez abbia un grande talento, poi ovviamente pu? essere solo una opinione personale campata in aria, ma i risultati un po' mi danno ragione. Di solito la McLaren non prende dei gran bidoni, perci? immagino che la loro scelta sia stata fatta con un certo criterio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 28 Settembre, 2012 Rosberg su Twitter: Very cool that Lewis will be my new teamate! Gonna be another great challenge! Schumacher si ritira. o va in sauber... cos? ha casa e lavoro vicini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Settembre, 2012 Mettetela come volete... ma quando ho detto Perez alla McLaren pi? di un mese fa ....mi avete dato del matto e dello scemo. Ma quando ho saputo dei problemi finanziari della McLaren avevo capito dove andavano a parare... Ora certo il post!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Settembre, 2012 (modificato) Ma insomma problemi vostri, io sono contento e pure la mercedes lo sar? visto il gran colpo, poi se pure voi siete contenti... contenti tutti, poi per? vediamo il prossimo anno Modificato 28 Settembre, 2012 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti