Bertoku 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Tutto vero, ? tutta sfortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Maggio, 2012 Comunque, cos?, giusto a fini statistici: ma quella bisatta di Pino Allievi cosa dice? Boh, non vedo l'ora di leggere il reportage che dedicher? domani sulla Gazzetta all'Immenso 5? posto del fenomeno delle Asturie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2012 Tutto vero, ? tutta sfortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Maggio, 2012 Qualcuno eviti a The Magic di collezionare altri epic fail nel topic di Licenziato, per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Grande The Magic, che pensava che pensassimo che Raikkonen non sarebbe entrato nel 107%. Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2012 Ciao m**de Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Ciao bisatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 E Stefano Coletti? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Mongolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Mongolo! Mi dei del mongolo? Segnalato B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 26 Maggio, 2012 Ti chiami Cecotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Sei sicuro che non mi chiami cos?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Maggio, 2012 la fregna che te cieca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Maggio, 2012 Ciao m**de Va a postare le classifiche che ? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Ciao m**de perch? ti auto saluti? :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Maggio, 2012 Qualcuno eviti a The Magic di collezionare altri epic fail nel topic di Licenziato, per favore Lasciatelo fare, ci mette impegno e dedizione in quello che fa. Mi raccomando state attenti a non scrivere che le persone volano, ancora si lancia dal balcone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2012 E Cadel "Evens"? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Maggio, 2012 E sull Ejer Bavnehoj? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2012 stasera grigliata di carne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 26 Maggio, 2012 stasera grigliata di carne mi raccomando il vino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti