RAINIERI 2 Inviato 7 Ottobre, 2012 ma volendo anche a singapore stava per combinare un dramma se schumacher non avesse alzato il piede in partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Ottobre, 2012 Io gli avrei dato bandiera nera.. E non per scherzo.. E che cavolo.. Proprio non impara a tenere acceso il cervello Meglio che non dico come mi sarei comportato io...davvero indecoroso il suo comportamento in partenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 7 Ottobre, 2012 Si sta giocando la conferma nonostante abbia una posizione invidiabile nel team (Boullier come manager), ? un peccato perch? altre possibilit? non ne avr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) A questo punto credo sia necessaria una riflessione un po' pi? seria. Io credo onestamente, che questo ragazzo abbia dei problemi oggettivi nella valutazione delle distanze e nel mantenimento di una visione "globale" dello scenario in partenza. Nelle lotte con una singola vettura, ? efficace e ha del manico. Ma quando ci sono pi? vetture sul campo visivo, lui sembra sempre troppo concentrarsi su una o massimo due, perdendo completamente di vista il quadro generale delle vetture davanti a lui. Per quel che ho visto, una manovra su Webber come quella che ha fatto lui pu? averla fatta solo chi si ? accorto della presenza dell'australiano all'ultimo momento, vista la differenza di velocit? tra le due monoposto al momento del contatto. Probabilmente stava tenendo puntati gli occhi sulla Sauber all'esterno.. Questo, assieme alla difficolt? che ha secondo me nel capire quali sono gli "ingombri" della vettura, causa tutti questi incidenti. Non credo ci sia pressione su di lui. La squadra fa quasi sempre quadrato attorno al francese anche quando commette ripetutamente questi errori. Se non impara a correre in condizioni nelle quali ci sono molti piloti racchiusi in pochi metri, ad ogni partenza c'? un elevato rischio di contatti che coinvolgano lui come protagonista. Punti a casa ne ha portati, ne ha 80 in classifica che non sono pochi, ha fatto belle gare e bei podi. Ma il peso che hanno questi incidenti sulla posizione in classifica costruttori della Lotus ? innegabile, e molto elevato. Modificato 7 Ottobre, 2012 da Max Payne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 7 Ottobre, 2012 che razza di manovra...... Mio link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2012 Niente da fare, ? cosi e basta. Prendere o lasciare. Massacra il compagno in qualifica e massacra gli altri in gara, purtroppo per? solo nel verso senso della parola. Indifendibile. Spero di non vederlo l'anno prossimo in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 7 Ottobre, 2012 Quoto, e assieme a lui spero di non rivedere qualche altro pilota pagante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2012 ?Tuttavia torner? in Corea, continuer? a fare quello che sto facendo?. A posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Ottobre, 2012 grosjean non pu? essere cacciato perch?: 1) boullier ? il suo manager 2) la total sgancia un barile di soldi per farlo correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 7 Ottobre, 2012 cio?.. senza tutte queste partenze a.. c*lo, permettetemi il termine.. la Lotus sarebbe prima nel costruttori grosjean non pu? essere cacciato perch?: 1) boullier ? il suo manager 2) la total sgancia un barile di soldi per farlo correre beh se vogliono di piloti paganti ce ne sarebbero tanti altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Ottobre, 2012 Quoto, e assieme a lui spero di non rivedere qualche altro pilota pagante. Questo ? impossibile: al momento credo che paganti e non siano 10 e 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Ottobre, 2012 Chiss? comunque che sotto pressione di qualche team non gli diano un altra vacanza (come ha sottolineato webber).. Mo voglio vedere se c ? chi lo difende ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2012 7 su 15, sta iniziando a diventare una statistica abbastanza pesante. E' una brutta situazione, perch? come velocit? il pilota c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Ottobre, 2012 Se gli dessero almeno altre due giornate di stop non sarebbe affatto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 7 Ottobre, 2012 Puoi essere veloce quanto vuoi, ma se fracassi la macchina (tua e soprattutto degli altri) una gara si e l'altra pure... beh, semplicemente non meriti il posto che occupi. Sul giro secco ? sicuramente rapido, ? senz'altro un pilota di talento e veloce. Ma la predisposizione naturale all'incidente lo rendono assolutamente inutile. Se fossi Boullier lo metterei a piedi seduta stante e in macchina ci piazzerei D'Ambrosio. Che sar? anche lento, ma almeno non fa ca**ate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 7 Ottobre, 2012 ci sono piloti buoni che rischiano di restare a casa.. come Kobayashi.. che lo prendessero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Ottobre, 2012 Oggi ha giocato di nuovo all'autoscontro.E siamo a 7.Secondo me sarebbe meglio non farlo correre in Corea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 7 Ottobre, 2012 A questo punto rischia anche di farsi riprendere da Massa in classifica, il che ? tutto dire vista la stagione del brasiliano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Ottobre, 2012 Puoi essere veloce quanto vuoi, ma se fracassi la macchina (tua e soprattutto degli altri) una gara si e l'altra pure... beh, semplicemente non meriti il posto che occupi. Sul giro secco ? sicuramente rapido, ? senz'altro un pilota di talento e veloce. Ma la predisposizione naturale all'incidente lo rendono assolutamente inutile. Se fossi Boullier lo metterei a piedi seduta stante e in macchina ci piazzerei D'Ambrosio. Che sar? anche lento, ma almeno non fa ca**ate... E' quello che penso pure io da 4-5 GP pi? o meno. ci sono piloti buoni che rischiano di restare a casa.. come Kobayashi.. che lo prendessero O Kovalainen. Scherzo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 7 Ottobre, 2012 E' quello che penso pure io da 4-5 GP pi? o meno. O Kovalainen. Scherzo dai Anche Kovalainen.. ma dubito vogliano 2 piloti Finlandesi. A meno che Raikkonen vada via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti