FABIO96 9 Inviato 23 Aprile, 2012 1) Nome? 2) Et?? 3) Dove sei nato? 4) Dove vivi? 5) Colore preferito? 6) Numero portafortuna? 7) Da quando segui la F1? 8) Pilota preferito attuale? 9) Pilota preferito di sempre? 10) Team preferito attuale? 11) Perch? non guardi la NASCAR? 12) Cartone animato preferito? 13) Chi ti ha spinto verso la F1? 14) Hobby/passioni? 15) Squadra di calcio? 16) Cosa pensi dell'Havant & Waterlooville FC? 17) Sei felice ora che hai un'intervista tutta tua? 18) 5 utenti che ti stanno simpatici e 3 che non sopporti: 19) Se potessi tornare indietro 1 volta nella tua vita, cosa cambieresti? 20) Il tuo sogno da grande? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 23 Aprile, 2012 21) Perch? tifi Petrov? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) 1) Nome? Alvise 2) Et?? 16 3) Dove sei nato? Venezia 4) Dove vivi? Venezia 5) Colore preferito? Azzurro 6) Numero portafortuna? 21 7) Da quando segui la F1? Gp Spagna 2008 8) Pilota preferito attuale? Petrov & Raikkonen 9) Pilota preferito di sempre? In tempi recenti Raikkonen, altrimenti non saprei 10) Team preferito attuale? Ferrari, ma anche Force India e Caterham 11) Perch? non guardi la NASCAR? Mah, non mi convincono n? le categorie con le ruote coperte n? i circuiti ovali. Fai 1+1... 12) Cartone animato preferito? Ratman (ma ? meglio il fumetto ) 13) Chi ti ha spinto verso la F1? Mio pap? 14) Hobby/passioni? Fare cose a caso con Gimp 15) Squadra di calcio? Chievo 16) Cosa pensi dell'Havant & Waterlooville FC? Bel nome 17) Sei felice ora che hai un'intervista tutta tua? 18) 5 utenti che ti stanno simpatici e 3 che non sopporti: Beh.... In generale quelli della mia et?, oltre ***, Lorenzo92, The King of Spa, Andre92 e ultimamente Villeneuve. Non sopporto sopportavo Quagmire (bannato), poi forse ***... 19) Se potessi tornare indietro 1 volta nella tua vita, cosa cambieresti? Non farei la puttanata con cui ho preso la mia prima nota alle elementari 20) Il tuo sogno da grande? l'incubo di Ferrarista... Ingegnere! 21) Perch? tifi Petrov?Sono sempre stato attratto da piloti del nord/est Europa, o almeno credo (tradotto = non lo so neanch'io) Modificato 23 Aprile, 2012 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) 20) Il tuo sogno da grande? l'incubo di Ferrarista... Ingegnere! Modificato 23 Aprile, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Aprile, 2012 22) Dici che segui la F1 da Spagna 2008. Come mai ti sei messo a tifare Raikkonen, se quello ? stato il suo peggior periodo in F1 e dopo ha iniziato a vagare a zonzo per campionati, non certo il migliore dei modi per accalappiarsi dei tifosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 23 Aprile, 2012 "sogno di fare l'ingegnere" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 23 Aprile, 2012 22) Dici che segui la F1 da Spagna 2008. Come mai ti sei messo a tifare Raikkonen, se quello ? stato il suo peggior periodo in F1 e dopo ha iniziato a vagare a zonzo per campionati, non certo il migliore dei modi per accalappiarsi dei tifosi?Inanzitutto era campione del mondo in carica con la Ferrari, poi ha un atteggiamento di approccio completamente diverso rispetto agli altri, che mi ha colpito molto. E poi perch? ha vinto il Gp di Spagna 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Aprile, 2012 23) Come fai ad avere l'Hungaroring tra i circuiti preferiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Aprile, 2012 23) Come fai ad avere l'Hungaroring tra i circuiti preferiti? Pi? che altro...con che coraggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) 20) Il tuo sogno da grande? l'incubo di Ferrarista... Ingegnere! comincia a studiare la meccanica classica per Fisica 1 allora Perch? tifi Chievo? Modificato 23 Aprile, 2012 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) 23) Come fai ad avere l'Hungaroring tra i circuiti preferiti?Come circuito mi ha sempre ispirato, anche se non ho mai visto in diretta una gara del Gp. E comunque, negli ultimi anni, in questo gp ci sono stati risultati imprevedibili o colpi di scena. 24)Perch? tifi Chievo? ? l'unica squadra veneta in serie A. In generale, tifo le squadre venete anche nelle altre categorie (tranno l'Hellas), ma del chievo mi sono appassionato (vista anche la categoria attuale in cui gioca il Venezia :nuke: ) Basta domande? Modificato 24 Aprile, 2012 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Aprile, 2012 Basta domande? no da che parte di Venezia sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 24 Aprile, 2012 25)da che parte di Venezia sei?Cannareggio. Why? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Aprile, 2012 Come fai a non sfondarti di moeche? vivessi in veneto le mangerei cos? col limone e il resto, a quintali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 25 Aprile, 2012 25)da che parte di Venezia sei?Cannareggio. Why? perch? abito a Padova siamo vicini di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti